Harry Potter e la pietra filosofale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e la pietra filosofale   Dvd Harry Potter e la pietra filosofale   Blu-Ray Harry Potter e la pietra filosofale
Un film di Chris Columbus. Con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, John Cleese.
Titolo originale Harry Potter and the Philosopher's Stone. Fantastico, Ratings: Kids, durata 151 min. - USA 2001. - Warner Bros Italia uscita giovedì 9 dicembre 2021. MYMONETRO Harry Potter e la pietra filosofale * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

archi89 giovedì 25 giugno 2009
questa strega di una rowling! Valutazione 4 stelle su cinque

Quando anche l'odio più tetro e scellerato sembra inarrestabile, quando ormai la notte eterna sembra calata sul nostro mondo, una piccola fiamma di speranza si accende... e proprio a causa delle tenebre che la vorrebbero eclissare per sempre, divampa. L'innocenza di bambino di appena 1 anno di vita, Harry Potter, riesce a sconfiggere il mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi: Lord Voldemort. Purtroppo, la notte in cui Colui Che Non Deve Essere Nominato cadde, i genitori del bambino sopravvissuto (con questo nome diverrà famoso ai più) perirono, vittime di quell'odio scellerato. Harry crebbe per 10 anni nel mondo non magico (babbano) degli unici parenti che gli rimanevano, i suoi zii, i Dursley, all'ombra del cugino Dudley, il piccolo "Didino piccino", un ragazzo obeso e assurdamente viziato. [+]

[+] lascia un commento a archi89 »
princifiume sabato 23 maggio 2009
bella schifezza.... Valutazione 5 stelle su cinque

Twilight è una schifezza colosalle. In quattro libri ci sono solo guerre fra vampiri, amore e bacini....Harry POtter è denso di avvenimenti, Stupendo!!!!!!!!!

[+] si ma... (di marksnape)
[+] lascia un commento a princifiume »
la_lea_xd mercoledì 24 dicembre 2008
bello bello bello Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello

[+] lascia un commento a la_lea_xd »
marty mercoledì 24 dicembre 2008
io odio harry potter Valutazione 1 stelle su cinque

o mmio dio io nn voglio criticare ki guarda qst film ma nn posso nn dire ke x me e una cavolata colossale....e nn xkè è un film di maghi....ma xkè parla sl di qll!!! Cioè ke palle....senza una storia d'amore,sentimenti,suspance, a me qst film fa davvero skifoooo!!!!! Poi x carità ognuno è libero di vedere ciò ke vuole ....xò io vi consiglio di cambiare gusti e nn capisco nemmeno tt lo scalpore ke provoca qst film! Meglio Twilight:amore,passione,sentimenti.....

[+] harry potter:altro che twilight!!!!!!!!!!!!! (di giada de togni o darkwolf)
[+] lascia un commento a marty »
ely giovedì 14 agosto 2008
meravigliosa saga Valutazione 5 stelle su cinque

Sono pazza della saga di Harry Potter!!! Magica!!

[+] lascia un commento a ely »
ilaria sabato 28 giugno 2008
a me è piaciuto Valutazione 5 stelle su cinque

il film è molto bello anche perchè loro sono piccoli. Il personaggio che mi è piaciuto di più è Hermione ,molto simapatica quando litiga con Ron. Peccato che al quarto e al quinto nn c'è il Quidditc uffa!!!!Comunque il film mi è piaciuto ...w Harry Potter!!!

[+] hermione è noiosissima e odiosa (di m)
[+] non nel primo però.. (di ahhaha)
[+] lascia un commento a ilaria »
hp sister sabato 21 giugno 2008
hermione: Valutazione 5 stelle su cinque

Qualcuno ha visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville lo sta cercando.

[+] lascia un commento a hp sister »
gianluca lunedì 16 giugno 2008
se vuoi fare il prete... Valutazione 5 stelle su cinque

certo che se vuoi fare il prete questo non è il luogo adatto, un film non deve per forza lanciare grandi valori, guarda... che ne sò xxx, che valori dà? quindi perchè pretendi che questo li dia?

[+] lascia un commento a gianluca »
jodi domenica 1 giugno 2008
bellisimo film Valutazione 5 stelle su cinque

complimenti al regista che ha saputo ricreare l'atmosfera inventata dalla rowling da ringraziare per aver obbligato ad adottare cast e ambientazione inglese impedendo così di perdere lo spirito della storia e permettendoci così di conoscere il lavoro di bravissimi attori inglesi

[+] lascia un commento a jodi »
martina domenica 24 febbraio 2008
bell filmone Valutazione 4 stelle su cinque

ciao, volevo dire ke nn sn appassionata cm mia madre ma piace anche a me.Sn tt bravi ma Harry e' spettacolare e' bravissimo.CMQ a me ermione sta 1 po antipatica alqune volte,ke ne pensate, tutta quel aria da" sa tutto lei".siete daccordo?????? smak,smak,smak

[+] forse non hai capito niente... (di giada de togni o darkwolf)
[+] lascia un commento a martina »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Harry Potter e la pietra filosofale | Indice

1° | archi89