Sex Crimes - Giochi pericolosi

Film 1998 | Thriller 111 min.

Regia di John McNaughton. Un film con Kevin Bacon, Matt Dillon, Theresa Russell, Neve Campbell, Bill Murray, Denise Richards. Cast completo Titolo originale: Wild Things. Genere Thriller - USA, 1998, durata 111 minuti. Valutazione: 0,00 Stelle, sulla base di 12 recensioni.

Condividi

Aggiungi Sex Crimes - Giochi pericolosi tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con q... Al Box Office Usa Sex Crimes - Giochi pericolosi ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 26,7 milioni di dollari e 9,6 milioni di dollari nel primo weekend.

Sex Crimes - Giochi pericolosi è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,45
CONSIGLIATO NÌ

Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti. Alla fine si trattava di un piano per ottenere un risarcimento di qualche milione di dollari. Il piano finisce male, così come il docente.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Denunciato per molestie sessuali a due studentesse (D. Richards, N. Campbell), Sam Lombardo (M. Dillon), istruttore di vela in un esclusivo college della Florida, è assolto e se ne va con un ricco assegno di risarcimento. Due investigatori (K. Bacon, D. Rubin-Vega) scoprono che le studentesse erano complici dell'istruttore. Forti tensioni fra i tre complici in un susseguirsi di colpi di scena che terminano soltanto nei titoli di coda (da non perdere come quelli di testa). Scritto da Stephen Peters, il 5° film di McNaughton è il più ingarbugliato thriller del decennio, frutto di una calcolata contaminazione di generi e sottogeneri. Lo percorre una incerta e sotterranea vena autoironica. Innegabili, comunque, la freddezza di fondo, l'eccessiva dilatazione dei tempi narrativi, l'esibizione estetizzante dei volti e dei corpi. L'edizione italiana è stata alleggerita dalla distribuzione per evitare divieti.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
SEX CRIMES - GIOCHI PERICOLOSI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 13 agosto 2010
nickcastle91

Il talentuoso John McNaughton questa volta dimostra la sua ecletticità, passando al thriller e cercando di cambiare un po' le carte in gioco, nella regia l'operazione è perfettamente riuscita, nella storia un po' meno. Il film è un po' del genere di "The Skulls", ma fatto molto meglio. Il gruppo di attori è vario, ma un po' eterogeneo.

giovedì 9 giugno 2011
albydrummer

Bellissimo THRILLER..molto avvicente...e anche fatto bene....

mercoledì 16 aprile 2014
stefano bruzzone

 un buon thriller molto ma molto ingarbugliato e complesso che riuscire a sintetizzarne la storia risulta impresa assai difficile. in parole molto povere è la vicenda giudiziaria di un insegnante che viene accusato di uno stupro che non ha commesso. la sceneggiatura assai complessa impone che il processo con la vittoria dell'imputato e un risarcimento milionario, siano un finale narrato [...] Vai alla recensione »

giovedì 5 settembre 2019
elgatoloco

Questo"Wild Things"(1998, John Mc Naughton), è uno dei film "top"dello scorcio finale dello scorso secolo, tra forte carica erotica, con il tema del rapporto tra un insegnante di high school e alcune allieve, suspense, certamente presente e poco altro, dove il risultato è quello di un"prodotto ben fatto", un po'parafrasando la definizione di pièce [...] Vai alla recensione »

Frasi
Due sono una coppia, tre sono una follia.
Una frase di Ray Duquette (Kevin Bacon)
dal film Sex Crimes - Giochi pericolosi
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati