Sex Crimes - Giochi pericolosi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sex Crimes - Giochi pericolosi   Dvd Sex Crimes - Giochi pericolosi   Blu-Ray Sex Crimes - Giochi pericolosi
Un film di John McNaughton. Con Kevin Bacon, Matt Dillon, Theresa Russell, Neve Campbell, Bill Murray.
Titolo originale Wild Things. Thriller, durata 111 min. - USA 1998. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 21 agosto 1998. Acquista »

Giochi pericolosi Valutazione 1 stelle su cinque

di alessandro catalano

mercoledì 23 gennaio 2002

La storia che sta alla base del film é più o meno questa: Sam Lombardo (M.Dillon) é un professore accusato di stupro da due delle sue allieve. Il problema è che le ragazze mentono...
Questo thriller di John McNaughton (Henry pioggia di sangue) si rifà ai vecchi noir americani, il risultato purtroppo é una buffonata con troppi colpi di scena (la situazione viene chiarita completamente solo durante le scritte finali!!!), troppe scene di sesso (piacevoli, ok, ma distraggono!) e troppa noia.
La versione italiana come al solito é stata un pò scorciata.

[+] lascia un commento a alessandro catalano »
Sei d'accordo con la recensione di alessandro catalano?

nick carter venerdì 9 febbraio 2007
one

A mio parere solo una scena di sesso hanno fatto

[+] lascia un commento a nick carter »
francesco2 martedì 7 luglio 2015
ma io.........

........ho visto i colpi di scena sotto quest'ottica: tutto è un imbroglio, e noi lo sveliamo prendendo(vi?) in giro. Per il resto, film appena simpatico, assolutamente non indimenticabile a mio parere.

[+] lascia un commento a francesco2 »
samanta mercoledì 3 aprile 2024
tutti colpevoli

Concordo con la recensione, ci sono troppi colpi di scena è che alla fine che tutti proprio tutti sono colpevoli dal poliziotto all''insegnante accusato di stupro le finte vittime pure l''avvocato dell''accusato, conclusione una vicenda troppo aggrovigliata con una prestazione professionale degli attori mediocre, Denise Richards eccelle solo per la fisicità ma come recitazione zero.

[+] lascia un commento a samanta »
samanta mercoledì 3 aprile 2024
tutti colpevoli

[+] lascia un commento a samanta »
Sex Crimes - Giochi pericolosi | Indice

1° | nick castle