That's Amore - Due improbabili seduttori

Film 1995 | Commedia +13 100 min.

Titolo originaleGrumpier Old Men
Anno1995
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diHoward Deutch
AttoriAnn-Margret, Jack Lemmon, Sophia Loren, Burgess Meredith, Walter Matthau, Daryl Hannah Kevin Pollak, Katie Sagona, Ann Guilbert, James Andelin, Marcus Klemp, Max Wright, Cheryl Hawker, Wayne A. Evenson, Allison Levine, John Patrick Martin, Adam Ward (II), Ryan Waldoch, James Cada.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,50 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Howard Deutch. Un film con Ann-Margret, Jack Lemmon, Sophia Loren, Burgess Meredith, Walter Matthau, Daryl Hannah. Cast completo Titolo originale: Grumpier Old Men. Genere Commedia - USA, 1995, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,50 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi That's Amore - Due improbabili seduttori tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 7 giugno 2010

I due "irresistibili brontoloni" John (Lemmon) e Max (Matthau), sempre presi a farsi dispetti e a litigare, hanno la vita stravolta dall'arrivo di Sop... Al Box Office Usa That's Amore - Due improbabili seduttori ha incassato nelle prime 8 settimane di programmazione 67,6 milioni di dollari e 7,8 milioni di dollari nel primo weekend.

That's Amore - Due improbabili seduttori è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato nì!
2,50/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ

I due "irresistibili brontoloni" John (Lemmon) e Max (Matthau), sempre presi a farsi dispetti e a litigare, hanno la vita stravolta dall'arrivo di Sophia, nei panni di una pluridivorziata che vuole aprire un ristorante. Esercizio di mostri sacri che in America ha avuto più fortuna che da noi.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Tra pene d'amore, invidie della terza età, risse, dispetti ed epiteti sboccati, due vecchi amici vicini di casa (i cui rispettivi figli stanno per sposarsi) complottano contro una vedova italiana che tenta di avviare un ristorante napoletano a Wabasha (Minnesota). Seguito di Due irresistibili brontoloni (1993) con lo stesso trio di star. Come si vede ancora una volta nei titoli di coda (da non perdere), Lemmon e Matthau, vecchi marpioni, si divertono divertendo, anche grazie alla sceneggiatura di Mark Steven Johnson non originale ma professionalmente ineccepibile. Tra i due spicca S. Loren dalla fotogenia sorprendente. Tra le canzoni del tempo che fu "That's amore", cantata da Dean Martin.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
THAT'S AMORE - DUE IMPROBABILI SEDUTTORI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 17 giugno 2015
toty bottalla

Una commedia interpretata da campioni che avrebbero diverito ed emozionano anche senza una trama o uno spunto di partenza, attori a cui bastava muoversi appena per comunicare, una commedia vivace e brillante che si prende in giro da sola mostrando sotto l'ironia e la stravaganza il valore dei sentimenti senza ipocrisia sfoderando l'amicizia come arma vincente. Saluti.

giovedì 16 luglio 2020
elgatoloco

"GRumpier Old Men"(Howard Deutch, soggetto e sceneggiatura di Mark Steven Johnson, 1995), quasi un"seguito"di un film precedente, è decisamente un film triste-comico o meglio"umoristico", dolceamaro su vecchiaia, "tempo perduto"(proustinanamente, anche se sembra che qui ci troviamo in una dimensione assolutamente lontana da Proust), amori"di dicembre" [...] Vai alla recensione »

Frasi
Fa un freddo cane qui fuori!
Prendi questi fiammiferi e datti fuoco, ti scalderai!
Dialogo tra John (Jack Lemmon) - Max (Walter Matthau)
dal film That's Amore - Due improbabili seduttori
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Sofia Loren e il turpiloquio sono gli elementi interessanti della seconda puntata della rissa continua, iniziata con “Due irresistibili brontoloni”, tra Jack Lemmon e Walter Matthau, vecchi vicini di casa litigiosi nel paese di Wabasha, Minnesota, rivali accaniti nella pesca che è il loro hobby, ideatori di scherzi malvagi l'uno a danno dell'altro. Sofia Loren, che improbabilmente finirà con lo sposare [...] Vai alla recensione »

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati