Fantozzi contro tutti

Film 1980 | Comico 95 min.

Regia di Neri Parenti, Paolo Villaggio. Un film con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Camillo Milli, Giuseppe Anatrelli. Cast completo Genere Comico - Italia, 1980, durata 95 minuti. - MYmonetro 2,58 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Fantozzi contro tutti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 7 marzo 2014

Fantozzi, fa i conti con una sfortunata gara di bicicletta e con la moglie che si è presa una cotta per il panettiere.

Fantozzi contro tutti è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,58/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,17
CONSIGLIATO NÌ

Continuano le disavventure di Fantozzi, l'impiegato più perdente del mondo. Qui, l'ufficio va a fuoco, la moglie lo cornifica, una corsa ciclistica fra dipendenti della società (cui lo costringe il nuovo capufficio) si conclude disastrosamente.


FANTOZZI CONTRO TUTTI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 4 luglio 2017
paolp78

Terzo film della fortunata serie sul personaggio ideato da Paolo Villaggio, l'ultimo tratto dai libri scritti dallo stesso Villaggio. É anche l'ultimo film in cui il ruolo di Calboni é interpretato da Giuseppe Anatrelli, poi scomparso (il personaggio venne mantenuto nel quarto film, interpretato da Riccardo Garrone, e poi non piú riproposto).

domenica 6 giugno 2010
ultimoboyscout

Ancora uno di queli genuini divertentissimo e non scaduto nel commerciale, nello scontato e nel patetico. Fantastico il passaggio in barca con Barambani!

lunedì 23 settembre 2013
Francesco91medicina

Film comico di buon livello. Di sicuro non è il primo fantozzi, ma la satira c'è e si vede. Seppur basato su gags, la trama nn ne risente più di tanto. Le sfortune e le disavventure del ragionie fantozzi mettono in risalto tutte le inadeguatezze dell'italia e i malesseri dell'operaio. Un altro esempio di comicità tragica fantozziana.

domenica 20 marzo 2016
Ecalo

3,5 stelle. Cominciamo ad allontanarci dai primi 2 capolavori, ma si ride ancora tanto. Imperdibile.

mercoledì 13 maggio 2015
dac085

Fantozzi è un personaggio simbolo per l'Italia  ma  è  troppo  sfigato e ridicolo. Nel complesso è stato un film godibile.

lunedì 7 maggio 2018
rmarci 05

Gradevole e riuscito questo terzo capitolo, qui Fantozzi se la dovrà vedere con il Mega Direttore Galattico perchè gli ha scritto un insulto in cielo e con la moglie perchè si è innamorata del fornaio (un simpatico Abatantuono). Ha delle idee e anche buone questo film, e sinceramente preferisco Milena Vukotic come Pina piuttosto che l'altra.

venerdì 3 dicembre 2010
ame25

...divertentissimo!!!

giovedì 16 luglio 2009
il_marco95

Non esageriamo con 5 stelle!! L'interpretazione di Villaggio è veramente mediocre, mi sono stupito di come sia stato capace di rendersi così ridicolo. La sceneggiatura? Dov'è? sembra tutto improvvisato. Non si salva neanche Abatantuono e la signore Pina (che però recupera negli ultimi episodi, come tra l'altro fantozzi). Forse il peggiore della serie.

Frasi
Era lui, era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa. Era un orrendo butterato di 26 anni, con il c**o molto basso e un alito agghiacciante tipo fogna di Calcutta!
Dialogo tra Il ragioniere Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) - Cecco, il nipote del fornaio (Diego Abatantuono)
dal film Fantozzi contro tutti
NEWS
CELEBRITIES
martedì 31 marzo 2009
Stefano Cocci

Sempre con la battuta pronta Il cabaret, i primi film comici poi la scoperta dell'arte drammatica o, meglio, di come spesso l'amaro della vita vada insaporito con un sorriso o una battuta scanzonata.

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati