La morte viene dal pianeta Aytin

Film 1967 | Fantascienza +13 93 min.

Anno1967
GenereFantascienza
ProduzioneItalia
Durata93 minuti
Regia diAntonio Margheriti
AttoriOmbretta Colli, Renato Baldini, Giacomo Rossi Stuart, Enzo Fiermonte, Piero Pastore Nino Vingelli, Furio Meniconi, Franco Ressel, Halina Zalewska, Franco Nero, Renato Montalbano, Nino Vincelli, Wilbert Bradley, Goffredo Unger, Isarco Ravaioli, Pietro Martellanza.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Regia di Antonio Margheriti. Un film con Ombretta Colli, Renato Baldini, Giacomo Rossi Stuart, Enzo Fiermonte, Piero Pastore. Cast completo Genere Fantascienza - Italia, 1967, durata 93 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 1,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Condividi

Aggiungi La morte viene dal pianeta Aytin tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Sulla Terra avvengono inspiegabili e drammatici episodi. Un ufficiale incaricato di indagare sulla distruzione di una stazione meteorologica scopre e uccide i più diretti responsabili, abitanti di un lontanissimo pianeta.

La morte viene dal pianeta Aytin è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NO
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Sulla Terra avvengono inspiegabili e drammatici episodi. Un ufficiale incaricato di indagare sulla distruzione di una stazione meteorologica scopre e uccide i più diretti responsabili, abitanti di un lontanissimo pianeta.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Ultimo film della quadrilogia di SF ( I criminali della galassia , I diafanoidi vengono da Marte , Il pianeta errante ), diretta da Antonio Margheriti nel 1965 e scritta da Ivan Reiner e Renato Moretti, incline al fantasy più che alla scienza. Gli yeti - abominevoli uomini delle nevi - sono l'avanguardia del popolo di Aytin, remoto pianeta del sistema solare dove si vive sotto zero. Pelosi ma geniali, in un secolo imprecisato del terzo millennio, intendono eliminare i terrestri con catastrofiche inondazioni e raffreddare il nostro pianeta per agevolare un'immigrazione di massa. La 1ª parte è SF himalayana che diventa galattica nella 2ª. Prodotto dalla Mercuri con ingegnosa economia e molti trucchi (di cui Margheriti era un esperto), è imperdonabile soltanto nella spedizione sull'Himalaya che fa pensare a un trasporto di masserizie sull'Abetone. Adatto ai bambini purché non molto svegli.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
FANTAFILM
Cento anni di cinema di fantascienza

Con il mondo in allarme per lo scioglimento anomalo delle calotte polari, il comandante Rod Jackson (Giacomo Rossi Stuart) ed il capitano Frank Pulasky (Renato Baldini) vengono inviati ad investigare sulla misteriosa distruzione di una stazione meteorologica sull'Himalaya. A loro si unisce Lisa Nielson (Ombretta Colli) in pena per il fidanzato che si trovava là. Appena giunta, la spedizione viene catturata da giganteschi uomini blu: sono gli Aytia, alieni provenienti da un mondo in estinzione, che stanno cercando di creare le condizioni climatiche adatte alla loro specie per trasferirsi sulla Terra. Jackson e compagni riescono a fuggire, scoprendo per di più che la base principale degli Aytia è su Callisto, una delle più grandi lune di Giove. Verrà loro affidato il compito di distruggerla. Lo spazio sarà teatro di uno scontro epico tra le astronavi rivali. Gli anni '60 videro diversi dignitosi esempi di sci-fi nostrana, e Margheriti (che si firmava Anthony Dawson) fu tra i più prolifici. Ricordiamo tra gli altri, Space Men, Il pianeta degli uomini spenti, Il pianeta errante, I diafanoidi vengono da Marte, I criminali della galassia, e il più recente Alien degli abissi.

LA MORTE VIENE DAL PIANETA AYTIN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati