GUARDA IL TRAILER
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Horror con Clive Owen nel quale la bambina protagonista vede apparire dinnanzi a sé i demoni della sua infanzia. Espandi ▽
Mia è la figlia undicenne di John Farrow, costretta a fronteggiare i demoni dell'infanzia, purtroppo molto più che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.
TROVA STREAMING
GUARDA IL TRAILER
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Il regista Stevan Mena confeziona un horror che si rifà all'immaginario classico e rende omaggio agli slasher movies degli anni '70. Espandi ▽
Una sperduta cittadina in Pennsylvania. Un bambino che non sente il dolore. Un serial killer. Un mattatoio abbandonato. Un'adolescente che si trasferisce in zona. Questi gli ingredienti di un horror che si rifà all'immaginario classico e rende omaggio agli slasher movies degli anni '70. In ruoli secondari Michael Biehn e John Savage. Da non perdere la scena dopo i titoli di coda.
TROVA STREAMING
GUARDA IL TRAILER
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente d'auto, una semplice ragazza di campagna zoppicando percorre una strada che la condurrà nello spaventoso ignoto. Espandi ▽
Dopo essere sopravvissuta a un terribile incidente d'auto, una semplice ragazza di campagna zoppicando percorre una strada che la condurrà nello spaventoso ignoto.
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
54 ragazze del liceo si suicidano gettandosi contemporaneamente sotto un treno in corsa nella metropolitana. Mentre il detective Kuroda si occupa del caso, Tokyo è sconvolta da un'ondata di misteriosi suicidi. Espandi ▽
Una serie di inspiegabili suicidi colpisce Tokyo dopo il suicidio di gruppo di 54 studentesse delle superiori, gettatesi sotto un treno della metropolitana in arrivo, mano nella mano e con un sorriso stampato in bocca. Il detective Kuroda e il resto delle forze di polizia sono sconcertati. All'inprovviso una criptica telefonata alla polizia li mette sulle tracce di uno strano sito web che sembra seguire i vari suicidi, ancora prima che questi avvengano. Si tratta di veri suicidi?
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Un padre che lotta per il bene delle figlie ribelli.
Horror,
Giappone 2005.
Durata 159 Minuti.
La ribellione pericolosa di due sorelle attratte dal mistero di una setta. Espandi ▽
Noriko e sua sorella Yuka provano un avversione adolescenziale per l'educazione costrittiva del padre. Ad un certo punto nemmeno l'amore della madre riesce ad impedirle di finire in una setta. Noriko, la maggiore, è la prima a lasciare la propria casa. Incontra una giovane donna di nome Kumiko in una chat e decide di andare a Tokyo per conoscerla. Yuka, la più giovane, la segue qualche mese dopo. Sotto Kumiko le due subiscono una profonda trasformazione, possiedono nuovi nomi e nuove vite, ma non sono le uniche. Il padre è determinato a riprendersele ma si trova a lottare contro una cospirazione.
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
La vendetta di una ragazza dai capelli 'magici'.
Horror,
Giappone 2008.
Durata 108 Minuti.
La vendetta di un'innocente ragazza che possiede capelli magici e terrificanti. Sion Sono dirige un horror che porta sullo schermo le più recondite paure umane. Espandi ▽
Una bellissima ragazza viene uccisa all'interno di un container pieno di capelli. Un uomo con un insaziabile feticismo per i capelli ruba il cadavere, i cui capelli crescono all'infinito, e decide di venderli come extension ai parucchieri. Poco dopo si rende conto che questi capelli contengono lo spirito vendicativo della ragazza che uccide chiunque li indossi.