Intruders

Film 2011 | Horror 100 min.

Regia di Juan Carlos Fresnadillo. Un film con Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Kerry Fox, Ella Purnell, Pilar López de Ayala. Cast completo Titolo originale: Intruders. Genere Horror - USA, Gran Bretagna, Spagna, 2011, durata 100 minuti. distribuito da Universal Pictures.

Condividi

Aggiungi Intruders tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Horror con Clive Owen nel quale la bambina protagonista vede apparire dinnanzi a sé i demoni della sua infanzia. Al Box Office Usa Intruders ha incassato 64,7 mila dollari .

Intruders è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,60
CONSIGLIATO N.D.
L'oscuro universo visuale di Juan Carlos Fresnadillo.

Il regista spagnolo Juan Carlos Fresnadillo, già noto per Intacto e 28 settimane dopo, sequel di 28 giorni dopo, aprirà la 59ª edizione del Festival Internazionale di Cinema di San Sebastián con il suo ultimo film, Intruders, un horror soprannaturale la cui sceneggiatura è firmata dallo scrittore Nicolás Casariego e dal regista di Ladrones, Jaime Marqués.
Nel film si racconta la storia parallela di due famiglie le cui vite vengono messe a repentaglio da apparizioni minacciose. In Spagna una madre protegge il figlio da uno strano essere senza volto, mentre in Inghilterra una bambina inizia ad avere terrificanti sogni su Hollowface, un demone che rappresenta un pericolo reale per lei e la famiglia.
Secondo Fresnadillo, Intruders riflette il suo amore per il più oscuro universo visuale, per quei demoni che sono sepolti nel nostro subconscio. Tuttavia, più che un semplice horror soprannaturale, il film è un intenso dramma psicologico che ha come tema centrale la famiglia; piuttosto che concentrarsi su gli spiriti maligni fa leva sulla paura che cresce in queste famiglie apparentemente normali e felici dove i bambini sono visitati da entità sconosciute.
Girato tra Londra, Madrid e Segovia, il film vanta di un cast stellare, con Clive Owen, Carice van Houten (Black Book) e Daniel Brühl, divenuto una superstar grazie alla prova attoriale sostenuta nel Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.
Di Tirza Bonifazi

Un film di genere incentrato su una ragazzina di undici anni.

INTRUDERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 11 agosto 2017
elgatoloco

Foso, efficace dramma tra il "gotico" soprannatuale(per quanto l'aggiunta dell'aggettivo possa essere una zeppa, formando quasi una tautologia)questa vicenda dell'"Hombre sin cara"(uomo senza faccia), ben diversa, se si fa attenzione, dalla serie di"Nightmare", con Freddy Krueger etc., con una declinazione anche europea fortemente sintetizzata con la tradizione [...] Vai alla recensione »

sabato 18 maggio 2013
Ricca123

Ciao, volevo lasciare un commento a diverse recensioni che ho letto qui. Ho visto il film giocando nel frattempo col mio gatto. E nonostante tutto ho capito che chi scrive recensioni non è in grado neppure di capire trame elementari. Non si tratta di due famiglie e due storie parallele! Il bambino è "Clive Owen" da giovane, che aveva avuto una esperienza traumatizzante reale (l'ex detenuto col volto [...] Vai alla recensione »

lunedì 28 aprile 2014
folgore94

PARTE UN PO' IN SORDINA COME SE FOSSE UN FILM LEGGERO E SCONTATO MA IN EFFETTI LA TRAMA HA UN SENSO E NELLA SECONDA PARTE , GRAZIE ANCHE AD ALCUNI ACCORGIMENTI DEL REGISTA,SI FA PIU' INERESSANTE , FINO A CHIARIRE IL SUSSEGUIRSI LOGICO DEGLI AVVENIMENTI ACCADUTI DURANTE IL FILM.BRAVO CLIVE OWEN ED I DUE BAMBINI.REGISTA COMUNQUE DA SEGUIRE. 

domenica 16 settembre 2012
kammo

un buon film horror una storia inizialmente inquietante con scene di pura tensione ed una serie di angoscianti eventi che ti lasciano incollato alla poltrona aspettando il finale e le sue rivelazioni fino a quando ti accorgi che la "ambigua" conclusione ti ha lasciato l'amaro in bocca.

giovedì 7 febbraio 2013
De Lorean

Non buttate via i soldi del noleggio...c'è poco thriller e poco horror.....

mercoledì 30 maggio 2012
onil79

Film inguardabile e catalogarlo sotto gli HORROR peggiora la situazione. La storia è così imbarazzante che lo sceneggiatore deve cambiar mestiere. Il problema è che di questo film non si può scrivere una recensione, ma solo poterne parlare male e SCONSIGLIARLO VOTO 2 e son di manica larga.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati