Festa del Cinema di Roma riflessi

Programma dei 35 film all'interno della sezione riflessi presentati alla 13a Festa del Cinema di Roma. Roma - 18/28 ottobre 2018. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

THE KING OF PAPARAZZI
un film di
Giancarlo Scarchilli, Massimo Spano
2018
RIFLESSI
Documentario - Italia, 2018. Durata Minuti.
Un film di Giancarlo Scarchilli, Massimo Spano.  . Distribuzione Cinecittà Luce.

Al momento non si hanno informazioni sulla trama.

OTTOBRE
27
sabato
21:30 Roma
Al MAXXI
Womanity
RIFLESSI
Storie di resilienza femminile. Documentario - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
Un film di Barbara Cupisti.  .

Un film che racconta trentasei ore di vita di quattro donne che vivono in India, Egitto e USA.

Un film che racconta trentasei ore di vita di quattro donne che vivono in India, Egitto e USA. Nelle stesse ore, le donne di Washington manifestano per mandare un messaggio al Presidente degli USA e a tutto il mondo: i diritti delle donne sono diritti umani e devono essere rispettati. Le trentasei ore raccontano le storie di resilienza delle protagoniste e ci conducono nella "forza positiva" che le donne esercitano nella società, nella sfera domestica, nei luoghi di lavoro.

OTTOBRE
25
giovedì
21:30 Roma
Al MAXXI
L'Anti-scienza - il Caso Ilaria Capua
RIFLESSI

La storia di Ilaria Capua, la virologa di fama internazionale accusata di essere una trafficante di virus.

Il rapporto degli italiani con la Scienza è di diffidenza. Basti pensare ai vaccini. Ma il caso di Ilaria Capua, virologa di fama internazionale travolta da un falso scandalo mediatico che l'ha bollata come trafficante di virus, è esemplare. Ora Ilaria ricostruisce la vicenda e ne elabora gli insegnamenti. E un gruppo di autorevoli testimoni analizzano un sentimento collettivo: in Italia è più facile fidarsi di una fake news che di uno scienziato?

OTTOBRE
19
venerdì
21:30 Roma
Al MAXXI
As Time Goes By - L'Uomo che Disegnava i Sogni
RIFLESSI
"Nano", il disegnatore di sogni. Documentario - Italia, 2018. Durata 75 Minuti.
Un film di Simone Aleandri.  Con Silvano Campeggi. .

Silvano Campeggi, l'illustratore cinematografico che, con la matita in mano fino a 95 anni, ha fatto sognare intere generazioni.

Silvano Campeggi, in arte Nano, è stato l'ultimo grande illustratore del cinema. I suoi manifesti - da Via col Vento a West Side Story, passando per Casablanca e Ben Hur - hanno fatto sognare generazioni di spettatori prima ancora di entrare in sala. Artista prolifico ha attraversato il Novecento con la matita in mano, lavorando ogni giorno fino a novantacinque anni. Questo documentario è un viaggio nella sua vita e nell'immaginario del ventesimo secolo.

OTTOBRE
24
mercoledì
21:45 Roma
Al MAXXI
Giosetta Fioroni - Pop Sentimentale
RIFLESSI
Giosetta Fioroni: la sua arte, la sua vita... La storia di tutti noi. Documentario - Italia, 2018. Durata 55 Minuti.
Un film di Gabriele Raimondi.  Con Giosetta Fioroni. .

Una stagione dell'arte e della cultura italiana attraverso la vita di Giosetta Fioroni, l'artista che è stata la risposta italiana alla Pop Art.

Giosetta Fioroni è l'ultima esponente della scuola di Piazza del Popolo, l'unica donna del gruppo che è stato la risposta italiana alla Pop Art. Il documentario ripercorre la sua vita d'artista. Attraverso i ricordi della Fioroni riviviamo una stagione dell'arte e della cultura italiana. Giosetta racconta di Mario Schifano, di Federico Fellini e di Marcel Duchamp. Su tutti il ricordo dell'amore per il compagno, lo scrittore Goffredo Parise, con cui ha attraversato con leggerezza e lucidità i conflitti sociali e ideologici di quegli anni.

OTTOBRE
25
giovedì
19:30 Roma
Al MAXXI
Linfa
RIFLESSI
Libertà e Resistenza (artistica). Documentario - Italia, 2018. Durata 52 Minuti.
Un film di Carlotta Cerquetti.  .

La scena underground femminile in un documentario musicale ambientato nei quartieri di Roma dove si è combattuta la Resistenza.

Un documentario musicale sulla scena underground femminile di Roma Est, sulla passione per l'arte e la musica, sulla libertà di essere ciò che vogliamo al di là dei ruoli stereotipati e sulla scelta di seguire i propri talenti e desideri - che danno linfa alla nostra esistenza - nonostante i sacrifici che questo può comportare. Una storia di libertà e di resistenza artistica, ambientata nei quartieri di Roma dove si è combattuta la Resistenza.

OTTOBRE
22
lunedì
21:30 Roma
Al MAXXI
Muse e Dei
RIFLESSI
Muse e maestri del nostro cinema. Documentario - Italia, 2018. Durata 78 Minuti.
Un film di Gianfrancesco Lazotti.  .

Ogni regista ha la sua musa ispiratrice, come del resto ogni attrice ha il suo maestro di riferimento.

Catherine è sicura che Risi nascondesse un mistero, Ornella che non fosse affatto cinico come si dice; Fanny dice che Scola la sapeva ascoltare e Stefania, invece, confessa che Scola è ancora il suo confidente immaginario. Caterina afferma che quando Antonioni ti guardava avevi la sensazione di essere unica... Poi ancora Alessandra, Isabella, Giovanna, Paola, Monica, ognuna con qualcosa di personale da dichiarare sul loro maestro.

OTTOBRE
22
lunedì
19:30 Roma
Al MAXXI
Il Mare della nostra Storia
RIFLESSI
La Libia. Documentario - Italia, 2018. Durata 94 Minuti.
Un film di Giovanna Gagliardo.  .

La Libia: una terra sconvolta dal presente e la cui storia, da italiani, ci riguarda in prima persona.

C'è un luogo che guarda l'Italia e che dall'Italia è guardato. Uno sguardo fatto di brame, di scontri, incontri e seduzioni. Uno sguardo che ha significato l'inferno della guerra e l'eden di una nuova piccola patria. Questo luogo è la Libia. Il film, attraverso immagini d'archivio, sequenze d'attualità, testimonianze d'eccezione, ne racconta la storia tumultuosa, e di più: racconta perché e come questa storia riguardi in modo non marginale l'Italia e gli italiani.

OTTOBRE
19
venerdì
17:00 Roma
Cinema Hall
Tre quartine e un addio
RIFLESSI
L'esperimento ardito di voler condividere le domande fondamentali della vita con una bambina di 12 anni. Documentario - Italia, 2018. Durata 65 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Fariborz Kamkari.  Con Elettra Falzetti, Manuela Cossu, Fabio Massimo Falzetti, Daniela Belletti. .

Roma: sette personaggi alle prese con un'adolescente inquieta che sta muovendo i primi passi nel mondo. Recensione ❯

La giovane Elettra, di 12 anni, ha perso da poco la nonna. Non si riesce a spiegare la scomparsa della donna che lei pensa di vedere ancora fuori al suo bar preferito. Chiede quindi aiuto a tutti gli adulti che conosce, facendo loro domande sulla morte e sul paradiso. Ognuno risponde a modo proprio ma nessuno le riesce a dare le certezze che vorrebbe. Anche gli adulti cominciano però a riflettere: dalla razionalità dei genitori, alla religiosità della sorella della nonna, alla spiritualità della zia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
20
sabato
19:30 Roma
Al MAXXI
Treno di parole
RIFLESSI
Soldini rievoca non solo un poeta, ma il suo mondo e la sua epoca. Documentario - Italia, 2018. Durata 58 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Silvio Soldini. Da vedere 2018 ❯ Uscita domenica 11 novembre 2018. Distribuzione Fondazione Cineteca Italiana.

Un omaggio a Raffaello Baldini, poeta e drammaturgo romagnolo, che rivive attraverso le testimonianze di scrittori, poeti e artisti impreziosite da immagini inedite di repertorio. Recensione ❯

Raffaello Baldini era un poeta romagnolo, "uno dei tre o quattro poeti più importanti d'Italia", come ricorda la scrittrice Vivian Lamarque. Eppure molti non sanno neppure della sua esistenza, e men che meno della sua importanza all'interno del panorama letterario italiano, perché Baldini si è espresso soprattutto nel dialetto della sua terra, potente ed evocativo, ma di difficile comprensione fuori dalla Romagna. Continua »

OTTOBRE
20
sabato
21:30 Roma
Al MAXXI
Le Vietnam Sera Libre
RIFLESSI
La Guerra tra il Vietnam e gli Stati Uniti. Documentario - Italia, 2018. Durata 30 Minuti.
Un film di Cecilia Mangini, Paolo Pisanelli.  .

Il documentario sul Vietnam che Lino Del Fra e Cecilia Mangini non sono mai riusciti a realizzare perché rimpatriati. La storia di quella guerra attraverso scatti, ricordi, scritti.

Nel 1964-65, i registi Lino Del Fra e Cecilia Mangini vissero per tre mesi nel Vietnam del Nord in guerra con gli Stati Uniti per effettuare i sopralluoghi per un documentario. Furono poi rimpatriati insieme a tutti gli stranieri presenti ad Hanoi. Il loro film non fu più girato, ma Cecilia realizzò un reportage fotografico, ancora in buona parte inedito. Quella guerra, quella resistenza, quel popolo in armi rivivono attraverso scatti, scritti e ricordi.

OTTOBRE
23
martedì
21:30 Roma
Al MAXXI
OTTOBRE
27
sabato
15:00 Roma
Al MAXXI
La storia quasi vera di Stefano Benni - Le avventure del Lupo
RIFLESSI
Il mondo di Stefano Benni. Documentario - Italia, 2018. Durata 85 Minuti.
Un film di Enza Negroni.  Con Stefano Benni. .

Attraverso la voce dei suoi amici e le sue confessioni, il ritratto di Stefano Benni.

In un documentario biografico Stefano Benni si svela attraverso un viaggio nei suoi luoghi dell'anima, insieme ad amici, scrittori e musicisti, tra cui Daniel Pennac, Alessandro Baricco e Angela Finocchiaro. Un incontro molto ravvicinato dal quale emerge una sua visione del mondo, la sua particolare scrittura e poliedrica personalità. E, non ultima, la ragione del suo soprannome Lupo.

OTTOBRE
21
domenica
21:30 Roma
Al MAXXI
Oltre il giardino
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - USA, 1979. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,17
Un film di Hal Ashby. Da vedere 1979 ❯ Con Shirley MacLaine, Melvyn Douglas, Peter Sellers, Jack Warden, John Harkins, Richard Basehart, Ruth Attaway, James Noble. .

Un cinquantenne analfabeta, che ha vissuto tutta la vita curando il giardino di un vecchio signore, conosce per caso la moglie di un magnate, che lo scambia per un raffinato e bizzarro gentiluomo. Recensione ❯

Un cinquantenne analfabeta, che ha vissuto tutta la vita curando il giardino di un vecchio signore, conosce per caso la moglie di un magnate, che lo scambia per un raffinato e bizzarro gentiluomo. Il marito, poi, lo crede una grande mente politica. E così pure mezza Washington, che pensa addirittura di portarlo alla presidenza degli Usa. Satira degli States (da un romanzo del polacco Kosinski) visti come il paese dove la tv rende idioti e qualsiasi idiota può arrivare ai vertici grazie alla tv. Continua »

TROVASTREAMING
OLTRE IL GIARDINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€8,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
25
giovedì
17:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 4,20
ASSOLUTAMENTE SÌ
La geniale satira di Kubrik e Sellers al mondo bellico. Commedia - Gran Bretagna, 1964. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,40
Un film di Stanley Kubrick. Da vedere 1964 ❯ Con Peter Sellers, George C. Scott, Sterling Hayden, Keenan Wynn, Slim Pickens, Peter Bull, Tracy Reed, James Earl Jones. .

Protagonisti sono un generale folle, che di sua iniziativa vuole bombardare la Russia con ordigni nucleari, e il presidente Usa che invece tenta di fermarlo a tutti i costi. Recensione ❯

Protagonisti sono un generale folle, che di sua iniziativa vuole bombardare la Russia con ordigni nucleari, e il presidente Usa che invece tenta di fermarlo a tutti i costi o si metterà automaticamente in moto un marchingegno capace, per mantenere la pace universale, di distruggere completamente la Terra. Continua »

TROVASTREAMING
IL DOTTOR STRANAMORE, OVVERO: COME IMPARAI A NON PREOCCUPARMI E AD AMARE LA BOMBA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
NOW TV
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
23
martedì
15:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
NUDI ALLA META
un film di
John Boulting, Roy Boulting
1959
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Gran Bretagna, 1959. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di John Boulting, Roy Boulting. Da vedere 1959 ❯ Con Ian Carmichael, Peter Sellers, Terry Thomas, Irene Handl, Richard Attenborough, Margaret Rutherford, Dennis Price, Ronnie Stevens. .
Lolita
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 3,72
CONSIGLIATO SÌ
La passione di un intellettuale in là con l'età per una quattordicenne seducente. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 1962. Durata 152 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,94
Un film di Stanley Kubrick. Da vedere 1962 ❯ Con James Mason, Shelley Winters, Sue Lyon, Gary Cockrell, Jerry Stovin, Peter Sellers, Diana Decker, Lois Maxwell. .

Un maturo professore, Humbert, s'innamora di una pepata adolescente, Lolita. Per averla, ne sposa la madre, che viene però a sapere della passione morbosa. Recensione ❯

Un maturo professore, Humbert, s'innamora di una pepata adolescente, Lolita. Per averla, ne sposa la madre, che viene però a sapere della passione morbosa di Humbert. Ma la donna muore e Humbert è libero di mettersi con Lolita, ma la ragazza gli viene presto strappata da uno scrittore ambiguo. Dopo molti anni Humbert ritrova Lolita (trasformatasi in una banale casalinga) e lo scrittore. Humbert ucciderà quest'ultimo, ma finirà i suoi giorni in carcere. Il romanzo di Nabokov ridotto in immagini sontuose, ma non sempre ispirate, da Stanley Kubrick. È forse l'opera meno interessante dell'autore di 2001 Odissea nello spazio , ridotto a fare l'illustratore, ancorché prestigioso. Continua »

TROVASTREAMING
LOLITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
19
venerdì
16:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Il piacere della disonestà
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 1,75
CONSIGLIATO NO
Commedia - Gran Bretagna, 1961. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Peter Sellers.  Con Herbert Lom, Nadia Gray, Peter Sellers, Leo McKern. .

Un onesto maestro viene cacciato dal suo preside perché non si è lasciato corrompere. Recensione ❯

Un onesto maestro viene cacciato dal suo preside perché non si è lasciato corrompere. Si mette allora al servizio di un boss, a cui sottrae tutte le ricchezze. Ne trae un'amara morale: solo con la disonestà si fa carriera nel mondo. Continua »

OTTOBRE
27
sabato
18:00 Roma
Casa del Cinema
Invito a cena con delitto
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Giallo - USA, 1976. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,47
Un film di Robert Moore.  Con David Niven, Peter Falk, Eileen Brennan, Peter Sellers, Maggie Smith, Alec Guinness, Truman Capote, James Cromwell. .

Un miliardario organizza nel suo castello una cena con assassinio; sfida per l'occasione cinque famosi detectives alla ricerca del colpevole.... Recensione ❯

TROVASTREAMING
INVITO A CENA CON DELITTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
22
lunedì
18:00 Roma
Casa del Cinema
La signora omicidi
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Una celeberrima e un po' sopravvalutata commedia Ealing, in bilico tra satira e parodia. Giallo rosa - Gran Bretagna, 1955. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Alexander MacKendrick. Da vedere 1955 ❯ Con Herbert Lom, Peter Sellers, Alec Guinness, Katie Johnson, Danny Green, Jack Warner, Philip Stainton, Frankie Howerd. .

Gli assassini (potenziali) sono cinque rapinatori che hanno fatto un colpo grosso, ma si sono traditi davanti alla vecchietta padrona di casa. Recensione ❯

Una vecchia, simpatica signora inglese prende a pigione un sinistro individuo e i suoi quattro amici che stanno preparando una rapina e che, scoperti, progettano di eliminarla. Due dei più distinti attori inglesi in questa celeberrima e un po' sopravvalutata commedia Ealing, in bilico tra satira e parodia, attraente nel suo impasto di umorismo nero che stinge nel rosa. Scritta da William Rose. Si dice che il prof. Marcus di A. Guinness fosse modellato sull'aspetto fisico del celebre critico e saggista Kenneth Tynan che allora lavorava alla Ealing come consulente letterario. Continua »


LA SIGNORA OMICIDI disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
OTTOBRE
25
giovedì
15:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
La miliardaria
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Commedia sofisticata con Peter Sellers e Sofia Loren. Commedia - Gran Bretagna, 1960. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Anthony Asquith.  Con Vittorio De Sica, Sophia Loren, Peter Sellers, Alastair Sim, Diana Coupland. .

Una ragazza ricchissima s'innamora d'un medico altruista, ma prima di sposarsi entrambi debbono sottoporsi a una prova: in tre mesi lui dovrà triplicare una forte somma, lei dovrà vivere con un piccolissimo gruzzolo. Recensione ❯


LA MILIARDARIA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
OTTOBRE
26
venerdì
15:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Il ruggito del topo
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Gran Bretagna, 1959. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,33
Un film di Jack Arnold.  Con Jean Seberg, Peter Sellers, Margaret Rutherford, William Hartnell, Leo McKern, Timothy Bateson, David Kossoff, Jacques Cey, Charles Clay, Harry De Bray, Guy Deghy. .

I venti uomini che compongono l'esercito del ducato di Gran Fenwick, un immaginario Stato europeo, riescono a impadronirsi della bomba Q, con la quale ricattano Europa e America, risanando la situazione economica del loro staterello. Recensione ❯

I venti uomini che compongono l'esercito del ducato di Gran Fenwick, un immaginario Stato europeo, riescono a impadronirsi della bomba Q, con la quale ricattano Europa e America, risanando la situazione economica del loro staterello. Ma alla fine si scopre che la bomba Q non funziona. Continua »

TROVASTREAMING
IL RUGGITO DEL TOPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
OTTOBRE
25
giovedì
21:00 Roma
Casa del Cinema
Hollywood Party
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 4,31
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una commedia raffinata e spassosa, un'efficace metafora del mondo dello spettacolo. Commedia - USA, 1968. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,13
Un film di Blake Edwards. Da vedere 1968 ❯ Con Peter Sellers, Claudine Longet, Natalia Borisova, Jean Carson, Marge Champion, Al Checco, Corinne Cole, Dick Crockett, Frances Davis, Danielle De Metz, Herbert Ellis, Paul Ferrara, Steve Franken. .

Un attore asiatico viene scritturato da un produttore americano per prendere parte a un film. Sarà iiinvitato ad un lussuoso party dove ne combinerà di tutti i colori. Recensione ❯

Peter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood. Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film. Qui il sobrio ma imbranato indiano combinerà un guaio dopo l'altro, aiutato in questo crescente caos, da una galleria di personaggi "etilici", su tutti il cameriere Levinson, che dopo essersi scolato tutti i drink rifiutati dall'integerrimo Bakshi, finisce per servire l'insalata con le mani e pomiciare placidamente con una bionda altrettanto ubriaca, mentre alle loro spalle la villa è un delirio di schiuma ed elefanti hippie. Continua »

TROVASTREAMING
HOLLYWOOD PARTY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
NOW TV

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
27
sabato
22:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
La pantera rosa
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Un playboy, un ladro e un ispettore di polizia pasticcione alla ricerca della pantera rosa. Commedia - USA, 1964. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Blake Edwards. Da vedere 1964 ❯ Con David Niven, Claudia Cardinale, Robert Wagner, Peter Sellers, Capucine, Riccardo Billi, Brenda De Banzie, Colin Gordon. .

Un playboy, un ladro e un ispettore di polizia molto pasticcione sono contemporaneamente alla ricerca della "Pantera rosa", un favoloso diamante. Recensione ❯

Un playboy, un ladro e un ispettore di polizia molto pasticcione sono contemporaneamente alla ricerca della "Pantera rosa", un favoloso diamante di proprietà di una principessa. Il primo, innocente, viene imprigionato a causa di un incidente; il secondo, colpevole, viene arrestato mentre il playboy può ripartire verso nuove avventure. Continua »


LA PANTERA ROSA disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
24
mercoledì
15:00 Roma
Auditorium Parco della Musica
Ciao Pussycat
RETROSPETTIVA PETER SELLERS
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una piacevole satira sul sesso, sceneggiata da Woody Allen. Commedia - Gran Bretagna, 1965. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Clive Donner. Da vedere 1965 ❯ Con Ursula Andress, Romy Schneider, Peter O'Toole, Peter Sellers, Paula Prentiss, Woody Allen, Capucine, Eddra Gale. .

Un fotografo inglese a Parigi desta la gelosia della fidanzata con le sue continue infedeltà. La donna lo convince a mettersi in cura da uno psicanali... Recensione ❯


CIAO PUSSYCAT disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
OTTOBRE
23
martedì
21:00 Roma
Casa del Cinema
Elenco dei film, a Festa del Cinema di Roma e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Roma - 18/28 ottobre 2018:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Festa del Cinema di Roma.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati