Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 9 dicembre 2022

Ben is Back, Anarchia - La notte del giudizio o Good? Ecco i migliori film in programma stasera.

Ben Is Back

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 21.10
Ben Is Back
 
venerdì 9 dicembre 2022 - Televisione

Regia di Peter Hedges. Un Film con Julia Roberts, Lucas Hedges, Courtney B. Vance, Kathryn Newton, Tim Guinee, Alexandra Park, Rachel Bay Jones, David Zaldivar, Michael Esper, Myra Lucretia Taylor. Titolo originale: Ben Is Back. Genere Drammatico - USA, 2018.

Ben sta cercando di disintossicarsi e il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
Beautiful Boy
 

Regia di Felix Van Groeningen. Un Film con Steve Carell, Maura Tierney, Jack Dylan Grazer, Oakley Bull, Timothée Chalamet, Amy Aquino, Carlton Wilborn, Stefanie Scott, Marypat Farrell, Timothy Hutton. Titolo originale: Beautiful Boy. Genere Drammatico - USA, 2018. V.M. 14

Nick Shelf è un bellissimo ragazzo. Lo è sempre stato, fin da bambino. Il bellissimo ragazzo del suo papà. Buono, bravo, intelligente. Cresciuto con amore dal padre giornalista e dalla sua seconda moglie, Karen, artista, che ha dato a Nick due bellissimi fratelli. Da adolescente, comincia a sperimentare qualche droga, la sua preferita è la metanfetamina, ma in mancanza va bene anche l'eroina, anche in vena. Nick vorrebbe venirci fuori, ma non ci riesce: si pente, chiede aiuto, si disintossica e ci ricade. Il resto è la storia di un calvario che investe tutta la famiglia e in particolar modo quel padre che farebbe qualsiasi cosa per poterlo aiutare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.25
Johnny English colpisce ancora
 

Regia di David Kerr. Un Film con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell, Miranda Hennessy, Tuncay Gunes, Nick Owenford, Samantha Russell. Titolo originale: Johnny English 3. Genere Azione - Gran Bretagna, 2018.

Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di James DeMonaco. Un Film con Frank Grillo, Michael Kenneth Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo, Kiele Sanchez, Zoe Soul, Nicholas Gonzalez, Edwin Hodge, Amy Paffrath, Lakeith Stanfield. Titolo originale: The Purge: Anarchy. Genere Horror - USA, 2014.

Il sequel di La notte del giudizio, horror rivelazione negli Usa che, prodotto con tre milioni di dollari ha incassato nella prima settimana d'uscita più di 30 milioni. La storia è ambientata in un non lontano 2022, quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione altissimo, eliminando quasi del tutto crimine e disoccupazione. Un giorno all'anno però, la legge viene messa da parte e chiunque può compiere le azioni più efferate senza ripercussioni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia7Gold ORE 21.15
Good
 

Regia di Vicente Amorim. Un Film con Viggo Mortensen, Jason Isaacs, Jodie Whittaker, Steven MacKintosh, Mark Strong, Gemma Jones, Anastasia Hille, Ruth Gemmell, Ralph Riach, Steven Elder. Genere Drammatico - Gran Bretagna, Germania, 2008.

In Germania, durante l'ascesa nel nazional-socialismo, John Halder è un docente di letteratura che in un libro esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso per le alte sfere. La sua carriera decolla, portando insensibilmente un uomo tranquillo verso le derive del nazismo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
L'alba dei morti viventi
 

Regia di Zack Snyder. Un Film con Inna Korobkina, Tino Monte, Matt Sadowski, Tim Post, Kim Roberts (II), Sanjay Talwar, Ermes Blarasin, Bruce Bohne, Hannah Lochner, Louis Ferreira. Titolo originale: Dawn of the Dead. Genere Horror - USA, 2004.

Gli Zombie, trent'anni dopo. Remake/omaggio all'opera somma di Romero, che nel 1979, con una pellicola assurta nel tempo a fenomeno di culto assoluto per più di una generazione, creò una pietra miliare del cinema dell'orrore (e non solo), la nuova alba dei morti viventi conferma l'ottimo momento (commerciale e, parzialmente, qualitativo) del genere horror made in America.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Amantes - Amanti
 

Regia di Vicente Aranda. Un Film con Jorge Sanz, Victoria Abril, Maribel Verdú, Forge Sanz. Titolo originale: Amantes. Genere Drammatico - Spagna, 1991.

Se le telenovelas fossero costruite così bene e soprattutto interpretate ad arte come questo film, il genere salirebbe a qualità superiore. Del regista Aranda in Italia si conosceva solo l'inconsueto Cambio di sesso del 1977, interpretato dalla stessa attrice di Amantes, Victoria Abril. Quest'ultima, bravissima, ha vinto un premio a Berlino grazie al personaggio della signora che affitta una stanza del proprio appartamento. Tra l'altro è stata la stessa fidanzata del ragazzo a portarlo nella "tana della lupa" e si pente ben presto di avere sempre tenuto sulla corda il pretendente. Così, in una sfida con la "signora", offrirà le sue grazie ma la vicenda è destinata a finire in tragedia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Gunny
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Marsha Mason, Everett McGill, Moses Gunn, Eileen Heckart, Bo Svenson, Mario Van Peebles, Nicholas Worth, Peter Jason, Arlen Dean Snyder. Titolo originale: Heartbreak Ridge. Genere Guerra - USA, 1986.

Ultima impresa bellica del non più giovane, ma valoroso, sergente Highway, detto Gunny, che ha una dura carriera alle spalle nei Marines, Corea e Vietnam. Nel 1983 gli viene dato l'incarico di formare, da un manipolo di sfaticati, un comando di "uomini veri". Nel frattempo incontra Aggie, la sua ex moglie che lo aveva lasciato perché trascurata; l'amore tra loro è sempre vivo. Arriva un allarme vero: andare a combattere sull'isola di Grenada. L'impresa darà delle belle soddisfazioni a Gunny, che si riprenderà la moglie e andrà a coltivare avocado.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2023 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati