
Oggi in programma l'opera di Maximiliano Schonfeld sulla vicenda di un giovane che prende le sembianze (e ruba l'identità) al cugino da poco scomparso. SCOPRI I FILM | PROVA GRATIS MYMOVIES ONE PER 7 GIORNI »
Oggi è la giornata di un solo film in programma ma si tratta di un titolo imperdibile. Giffoni Film Festival presenta infatti in streaming su MYmovies Jesús López del regista argentino Maximiliano Schonfeld. L'opera, disponibile a partire dalle 14.30, parte presentando Jesús López, un giovane pilota da corsa, che muore accidentalmente lasciando attonito il suo villaggio. Suo cugino Abel, un adolescente alla deriva, gradualmente sente la tentazione di prendere il suo posto. Va a vivere con i genitori di Jesús, indossa i suoi vestiti, si avvicina ai suoi amici e alla sua ex ragazza. All'inizio, la gente lo accetta e Abel prende in simpatia il ruolo.
Ma la somiglianza con il cugino diventa inquietante, al punto che finisce per trasformarsi in Jesús López. Nel villaggio viene organizzata una corsa automobilistica in omaggio a Jesús. Animato dallo spirito di suo cugino, Abel guida l'auto del defunto. L'esito di questa corsa determinerà se il risultato della trasformazione diventerà definitivo o meno.
Rimangono disponibili fino al 31 luglio i titoli presentati nei giorni scorsi, dal documentario Rosy a As in Heaven, da Sonata a Quickening.