Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 26 ottobre 2021

L'uomo fedele, Rocky II o Sentieri selvaggi? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Rocky II

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Sylvester Stallone (Michael Sylvester Enzio Stallone) (75 anni) 6 luglio 1946, New York City (New York - USA) - Cancro. Interpreta Rocky Balboa nel film di Sylvester Stallone Rocky II.
Nove ORE 23.35
Rocky II
 
martedì 26 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Garrie Kelly, Ava Lazar, Joseph Letizia, René Levant, Grainger Hines, Linda Grey, Ruth Ann Flynn, Lou Fillipo, Roberto Duran, Samuel Davis, Shaka Cumbuka, Tawny Little, Sonny Melendrez, Charles Winkler, James Zaza, Allan Warnick, Jeff Temkin, Speherd Sanders, Whitney Rydbeck, David L. Ross, Hank Rolike. Genere Drammatico - USA, 1979.

Il nostro campione, malconcio, si sposa e con i soldi guadagnati compra una casa. La sua felicità giunge al colmo quando diventa padre, ma per tirare avanti si deve adattare ai lavori più umili perché non possiede un titolo di studio. Il suo antico rivale lo sfida di nuovo, sicuro di poterlo battere. Lui, invece, incoraggiato dalla moglie, riprende gli allenamenti con tenacia e caparbietà e conquista il titolo mondiale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
L'uomo fedele
 

Regia di Louis Garrel. Un Film con Laetitia Casta, Lily-Rose Depp, Joseph Engel, Louis Garrel. Titolo originale: L'Homme Fidèle. Genere Drammatico - Francia, 2018.

Marianne e Abel si amano e vivono insieme, almeno fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Marianne lo sposerà presto e lui deve andarsene, in fretta. Abel non oppone resistenza e se ne va come fosse niente ma non è niente. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si rivedono al funerale. Gli ex amanti si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul, uscita dall'adolescenza e innamorata da sempre dell'amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c'è Joseph, figlio di Marianne e Paul, appassionato di enigmi polizieschi e convinto che la madre abbia avvelenato il padre.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Sentieri selvaggi
 

Regia di John Ford. Un Film con John Wayne, Dorothy Jordan, Walter Coy, Beulah Archuletta, Hank Worden, Antonio Moreno, Ken Curtis, Henry Brandon, John Qualen, Vera Miles. Titolo originale: The Searchers. Genere Western - USA, 1956.

1868: la guerra civile è finita da tre anni ed Ethan (Wayne) torna a casa. Viene accolto dalla famiglia del fratello. Qualche giorno dopo, con un gruppo di coloni partecipa a una battuta contro una banda di indiani. Nel frattempo la famiglia di suo fratello viene trucidata, tranne una nipotina di pochi anni che viene rapita dagli indiani. Insieme al giovane Martin (J. H.) Ethan comincia la ricerca, che durerà dieci anni. Alla fine trova la ragazza che è diventata un'indiana. Ethan è sul punto di ucciderla, ma all'ultimo momento si ravvede e la porta a casa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 21.10
Zathura - Un'avventura spaziale
 

Regia di Jon Favreau. Un Film con Josh Hutcherson, Jonah Bobo, Dax Shepard, Kristen Stewart, Tim Robbins, Derek Mears, Douglas Tait. Titolo originale: Zathura - A space adventure. Genere Avventura - USA, 2005.

Danny e Walter, due fratelli rispettivamente di sei e dieci anni, trovano un vecchio gioco da tavolo nello scantinato di casa. Danny decide di provare da solo lo strano gioco, ma fin dalla prima mossa si rende conto che non si tratta di un gioco ordinario: la pedina si muove da sola e la casa viene colpita da una pioggia di meteoriti.
Improvvisamente i due bambini si rendono conto di esser stati catapultati nello spazio e comprendono che per tornare sulla terra dovranno portare a termine il gioco. Ad ogni mossa dovranno fare i conti con numerosi pericoli, ma un astronauta alla deriva li aiuterà ad affrontare la loro avventura spaziale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
The Mask - Da zero a mito
 

Regia di Chuck Russell. Un Film con Jim Carrey, Joseph Alfieri, Denis Forest, Jim Doughan, Reg E. Cathey, Johnny Williams, Nancy Fish, Tim Bagley, Orestes Matacena, Richard Jeni, Amy Yasbeck. Titolo originale: The Mask. Genere Fantastico - USA, 1994.

Stanley, un impiegato di banca sfortunato, trova per caso un oggetto di legno che galleggia sull'acqua. Si tratta di un'antica maschera voodoo che trasforma completamente il possessore e gli permette di essere ciò che vuole. Così, per vendicarsi delle passate angherie e per conquistare una bionda superdotata, il giovane decide di sconfiggere una banda di gangster.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati