Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di sabato 14 novembre 2020

Bel Ami - Storia di un seduttore oppure Indovina chi viene a cena? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Robert Pattinson (39 anni) 13 maggio 1986, Londra (Gran Bretagna) - Toro. Interpreta Georges Duroy nel film di Declan Donnellan, Nick Ormerod Bel Ami - Storia di un seduttore.
 
sabato 14 novembre 2020 - Televisione

Regia di Declan Donnellan, Nick Ormerod. Un Film con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci, Colm Meaney, Philip Glenister, Holliday Grainger, Natalia Tena, James Lance. Titolo originale: Bel Ami. Genere Drammatico - Gran Bretagna, Francia, Italia, 2012.

Parigi, fine del Diciannovesimo secolo. Georges Duroy torna dopo aver combattuto in Algeria e non ha in tasca un franco. Incontra casualmente in un locale Charles Forestier che gli regala il denaro per comprarsi un abito decente e fare il suo ingresso in società. Georges ha così modo di conoscere la moglie di Forestier Madeleine, l'editore Rousset (interessato a far cadere il governo) e sua moglie Virginie nonché la giovane Clotilde. Grazie alla figlia ancora bambina di Rousset gli verrà dato l'appellativo di Bel Ami che tutte e tre le donne, catturate dalla sua misteriosa bellezza, utilizzeranno. Grazie a loro Georges, che è un piacevole contenitore vuoto, farà carriera calpestando però i sentimenti di ognuna.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Stanley Kramer. Un Film con Sidney Poitier, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cecil Kellaway, Katharine Houghton, Beah Richards, Roy Glenn, Isabel Sanford, Virginia Christine, Alexandra Hay. Titolo originale: Guess Who's Coming to Dinner. Genere Commedia - USA, 1967.

Matt e Christina Drayton rivedono la figlia di ritorno dalle Hawaii che, senza tanti preamboli, annuncia che sta per sposare un uomo di colore. Il padre della ragazza è proprietario di un giornale, la madre possiede una galleria d'arte, l'ambiente è una stupenda casa che guarda la baia di San Francisco. Il promesso sposo è un medico molto importante, con mille titoli accademici. I genitori sono sconvolti, ma sono civili, umani e di vedute molto aperte. Meno facili sono i genitori di Poitier, diffidenti e quasi razzisti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.30
Appartamento al Plaza
 

Regia di Arthur Hiller. Un Film con Lee Grant, Maureen Stapleton, Barbara Harris, Louise Sorel, Walter Matthau. Titolo originale: Plaza Suite. Genere Commedia - USA, 1971.

Sceneggiatura di Neil Simon, dalla sua commedia. Tre episodi ambientati all'hotel Plaza di New York: una coppia di genitori fronteggia con molta difficoltà le crisi della figlia durante il ricevimento di nozze; un marito dice addio alla moglie; un produttore dongiovanni cerca di portarsi a letto una sciocca casalinga. Eccezionale l'interpretazione di Walter Matthau.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.07
The Life of David Gale
 

Regia di Alan Parker. Un Film con Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney, Gabriel Mann, Matt Craven, Rhona Mitra, Leon Rippy, Cleo King, Constance Jones, Lee Ritchey. Genere Drammatico - USA, 2003.

David Gale è un professore che, nel Texas che pratica con convinzione la pena di morte, si oppone come leader di un movimento di protesta che dà fastidio al potere. Un giorno però viene incastrato da una studentessa che gli si offre per un rapporto sessuale e poi lo accusa di stupro. Da quel momento la sua vita è in caduta libera: la moglie lo abbandona portandosi via il figlio e perde il lavoro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati