Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 25 ottobre 2020

Chi è senza colpa, Ben Hur oppure Pitch Black? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Chi è senza colpa

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Tom Hardy (Edward Thomas Hardy) (43 anni) 15 settembre 1977, Londra (Gran Bretagna) - Vergine. Interpreta Bob Saginowski nel film di Michaël R. Roskam Chi è senza colpa.
Rai5 ORE 23.04
Chi è senza colpa
 
domenica 25 ottobre 2020 - Televisione

Regia di Michaël R. Roskam. Un Film con Noomi Rapace, Tom Hardy, Lucas Caleb Rooney, Chris Sullivan, Ann Dowd, Patricia Squire, Tobias Segal, James Frecheville, Ross Bickell, Michael Esper, Morgan Spector. Titolo originale: The Drop. Genere Drammatico - USA, 2014.

Bob Saginowski è un barman di Brooklyn impiegato nel pub del cugino Marv, ex proprietario e adesso galoppino di un criminale ceceno, che impiega il 'suo' locale come copertura e deposito di denaro sporco. Ma Bob Saginowski non è soltanto un barman, da qualche parte dentro di lui cova un passato oscuro e dissimulato. Solitario e silente, Bob incontra nella stessa notte un cucciolo di pitbull e Nadia, una giovane donna che vive sola e che è disposta ad aiutarlo col cane. Cane che molto presto sarà al centro di una disputa tra Bob e Eric Deeds, un balordo coi nervi a pezzi che rivendica i propri diritti sul cane e su Nadia, ex mai dimenticata e da cui pare ossessionato. Le cose non vanno meglio nel locale perché Marv ha deciso di fregare il suo boss e di riprendersi quello che tanto tempo prima era suo. Nonostante gli sforzi di Bob di restare fuori dai guai, le cose precipiteranno, costringendolo a rivelare la sua vera natura.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Ben Hur
 

Regia di William Wyler. Un Film con Charlton Heston, Jack Hawkins, Haya Harareet, Stephen Boyd, Hugh Griffith, Giuliano Gemma, Martha Scott, Cathy O'Donnell, Sam Jaffe, Finlay Currie. Genere Avventura - USA, 1959.

Giuda Ben Hur accoglie a Gerusalemme Messala, suo vecchio amico, divenuto tribuno. Siamo nell'era dell'imperatore Tiberio. Ma Messala non è il ragazzo che Ben Hur aveva conosciuto, ora è imbevuto di ideali di grandezza e terribilmente ambizioso, tanto da approfittare di un banale incidente per far arrestare l'antico amico con tutta la famiglia, per dare un esempio clamoroso a tutti e per portare ordine in una terra solitamente turbolenta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Pitch Black
 

Regia di David Twohy. Un Film con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hauser, Keith David, Lewis Fitz-Gerald, Claudia Black, Rhiana Griffith, John Moore (III), Les Chantery, Firass Dirani. Genere Fantascienza - USA, 2000.

Un'astronave, una panne causata da una pioggia di meteoriti e un pianeta deserto e surriscaldato su cui atterrare in emergenza. Ci sono tre Soli che, con il loro allineamento, danno luogo a una lunga notte nel corso della quale fanno la loro comparsa animali non precisamente gradevoli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.15
X-Men: L'inizio
 

Regia di Matthew Vaughn. Un Film con James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones, Nicholas Hoult, Oliver Platt, Jason Flemyng, Lucas Till, Edi Gathegi. Titolo originale: X-Men: First Class. Genere Azione - USA, 2011.

X-Men: First Class delinea l'epico inizio della saga degli X-Men e rivela una storia segreta che si nasconde dietro ai più famosi eventi globali. Prima che i mutanti rivelassero la loro presenza al mondo e prima che Charles Xavier ed Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e di Magneto, i due erano due giovani uomini alla scoperta dei loro poteri. Prima di diventare acerrimi nemici, erano più vicini degli amici, lavoravano insieme ad altri mutanti (alcuni conosciuti, altri no) per fermare l'Armageddon. Nel processo si è aperta tra di loro una frattura che ha dato il via alla guerra eterna tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.01
I bambini di Cold Rock
 

Regia di Pascal Laugier. Un Film con Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis, Samantha Ferris, Katherine Ramdeen, Colleen Wheeler (II), Teach Grant, Eve Harlow, Janet Wright. Titolo originale: The Tall Man. Genere Thriller - USA, 2012. V.M. 14

L'oscurità è calata sulla cittadina di Cold Rock. Uno per uno, i suoi bambini stanno scomparendo. Lo fanno senza lasciare indizi o testimoni credibili, ma solo una leggenda, una storia avvolta nell'ombra che viene diffusa tra gli abitanti del posto. Con questa, un senso crescente di terrore, che minaccia di divorare quello che è rimasto della comunità. La gente superstiziosa parla di un "uomo alto", una figura misteriosa che porta via i bambini, che non fanno più ritorno. Ma Julia Denning non ha tempo per le leggende o le superstizioni. Un'infermiera che fa del suo meglio per questa ex città mineraria, devastata economicamente e spiritualmente, cerca di mantenere un minimo di normalità a casa e al lavoro. Fino a quando il terrore non entra dalla porta principale. Svegliatasi nel mezzo della notte, corre nella stanza da letto del figlio, dove non trova nessuno, mentre un enorme spettro nel corridoio scivola nell'oscurità con il suo bambino. Durante l'inseguimento non si fermerà di fronte a nulla e rischierà tutto pur di salvarlo. Affiancata da un investigatore determinato, il tenente Dodd e dallo sceriffo della cittadina, la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: Chi è "l'uomo alto"? Cosa ne ha fatto dei bambini? In breve tempo, la cittadina di Cold Rock avrà le risposte che cerca disperatamente e questo scuoterà profondamente la comunità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati