Advertisement
Ocean's Trilogy, su IBS il cofanetto Blu-ray della trilogia con George Clooney

In occasione dell'uscita di Ocean's 8, i film sulla celebre banda di ladri sono ora disponibili in una nuova edizione.

George Clooney (George Timothy Clooney ) (64 anni) 6 maggio 1961, Lexington (Kentucky - USA) - Toro. Interpreta Danny Ocean nel film di Steven Soderbergh Ocean's 13.
venerdì 27 luglio 2018 - News

Ocean's Eleven (2001): L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta.

Ocean's Twelve (2004): La squadra di Danny Ocean si riunisce per scontrarsi con un altro malfattore, il famoso Francois Toulour. L'obbiettivo è quello di restituire il bottino a chi ha subito il precedente furto, Terry Benedict, che li minaccia. Intanto l'agente Isabel Lahiri è sulle loro tracce e cerca una vendetta personale.

Ocean's 13 (2007): Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta dei numerosi premi 5 Diamanti ottenuti dai suoi hotel e ora, che vuole aprire un nuovo casinò a Las Vegas, vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha mutato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto ma questa volta il fine non è l'arricchirsi (tranne che per Terry): è la difesa dell'amicizia.

Mentre in sala è approdato il nuovo capitolo tutto al femminile Ocean's 8, la celebre trilogia originale diretta da Steven Soderbergh con protagonista un cast d'eccezione (George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia, Al Pacino) è raccolta in unico cofanetto Blu-Ray con esclusivi contenuti speciali.

Titolo originale: id.
Regia: Steven Soderbergh
Interpreti: George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia, Casey Affleck, Al Pacino
Paese: USA
Anno: 2018
Supporto: BLU-RAY


ACQUISTA IL COFANETTO SU IBS.IT

Tutti i film da € 1 al mese

Prisoner
Serie TV, Drammatico, Poliziesco - Danimarca, Norvegia, Svezia, Islanda, Finlandia, 2023, 6x60’

Prisoner

Guarda subito

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati