![]() |
ricerca avanzata |
|
|||
|
|
![]() Il fucile te lo sei ripreso, vedo. valeva la pena. n ne ho mai visto uno simile. asta girare così ed entra in funzione la seconda canna: è comodo avere due colpi. me ne è sempre bastato uno solo.
dal film Il grande cielo (1952)
Dewey Martin Boone Caudill
vota questa frase:
0
1
2
3
4
5
|
Classe 1923, Dewey Martin nasce a Katemcy negli Stati Uniti in Texas. 98enne, il prossimo 8 Dicembre, nasce sotto il segno del Sagittario.
La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Il grande cielo (1952) di Howard Hawks dove ha interpretato la parte di Boone Caudill.
Nel 1951 ha inoltre lavorato con Christian Nyby, Howard Hawks per la realizzazione del film La "Cosa" da un altro mondo dove ha interpretato la parte del comandante base.
![]() |
Il grande cielo
continua»
Genere Western, - USA 1952. |
|||
La "Cosa" da un altro mondo
continua»
Genere Fantascienza, - USA 1951. |
||||
![]() |
Ore disperate
continua»
Genere Drammatico, - USA 1955. |
|||
Anche gli eroi piangono
Genere Guerra, - USA 1956. |
||||
I valorosi
continua»
Genere Guerra, |
||||