The Hater

Film 2020 | Drammatico

Regia di Jan Komasa. Un film con Maciej Musialowski, Danuta Stenka, Jacek Koman, Agata Kulesza, Maciej Stuhr. Cast completo Titolo originale: Hejter. Genere Drammatico - Polonia, 2020, - MYmonetro 2,75 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi The Hater tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 6 marzo 2020

Un ragazzo inizia a lavorare in una compagnia che diffonde disinformazione politica.

Consigliato sì!
2,75/5
MYMOVIES
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,50
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer
Esperti in disinformazione.
a cura della redazione
venerdì 6 marzo 2020
a cura della redazione
venerdì 6 marzo 2020

Tomek, studente di legge, cerca di impressionare Gabi e la sua famiglia liberale trovando lavoro in una sordida compagnia di pubbliche relazioni. Scopre però che questa è esperta nel diffondere disinformazione politica, ma a quale costo?

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 30 settembre 2020
no_data

Ormai sono sempre meno i film in cui guardandoli si pensa "speriamo non finisca". e devo dire mi capita sempre piu spesso con film non americani. E' il caso di westo the hater. E' un film veramente completo. sopratutto la sceneggiatura e la regia sono superbi, non mi hanno mai annoiato in piu di due ore, e la tensione è sempre cresciuta insieme alle pieghe del tempo e dello  [...] Vai alla recensione »

domenica 4 settembre 2022
JonnyLogan

Tomasz è un ex studente della facoltà di giurisprudenza dell’Università di Varsavia, dalla quale è stato espulso per plagio. Il tutto a insaputa di una coppia di amici di famiglia, che lui chiama amichevolmente “zii” e che finanziano da sempre i suoi studi. Al tempo stesso Tomasz è segretamente innamorato della loro figlia, Gabi, e per potersi [...] Vai alla recensione »

sabato 30 aprile 2022
Achab50

Prima di avventuarsi in questo film bisogna studiare bene la situazione politica della Polonia, con i risvolti sovranisti e neofascisti. In mancanza di questo la vicenda risulta pressochè incomprensibile. La prima osservazione è che dura troppo, poi i personaggi sono poco descritti ma sempre a due dimensioni; la vicenda si snoda su di un ragazzo espulso dall'università per [...] Vai alla recensione »

venerdì 20 novembre 2020
Paolo Giontella

due ore d'introspezione viscerale, ho il sospetto sia solo per pochi o per noi che non facciamo altro che pensare

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 26 gennaio 2021
Marco Catenacci
Gli Spietati

Più che con Suicide Room, di cui The Hater sarebbe dichiaratamente una sorta di sequel/spin-off e dal quale certamente ritornano diversi elementi (il personaggio interpretato da Agata Kulesza, la dimensione virtuale come specchio e campo di battaglia entro cui percepire e modificare la realtà, la persuasione attraverso l'avatar di un videogioco), il nuovo film di Jan Komasa sembra meglio dialogare [...] Vai alla recensione »

giovedì 5 novembre 2020
Francesco Ceccamea
Nocturno

Non dovremmo ingannarci sul conto di internet, facebook, twitter, instagram, sono soltanto munizioni e campi di battaglia evoluti che ospitano le vecchie dinamiche carnivore della savana sociale. Dalla Barbara Covett in Diario di uno scandalo (2000) a Lo sciacallo di Dan Gilroy (2014), il cinema ci ha regalato diversi outsiders diabolici capaci di introdursi nel sistema dal buco del culo, facendo le [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 settembre 2020
Pier Maria Bocchi
Film TV

Jan Komasa, questo sconosciuto. Eppure. Ha diretto un po' di episodi di serie tv e quattro lungometraggi: il penultimo, Corpus Christi, era alle Giornate degli autori 2019, ha vinto undici - cioè, 11 - Polskie Nagrody Filmowe (l'equivalente dei David di Donatello e dei César) ed è stato candidato all'Oscar quale migliore film straniero; il secondo, City 44 (2014), è stato distribuito in patria in occasione [...] Vai alla recensione »

SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati