Smashed

Film 2012 | Commedia 91 min.

Titolo originaleSmashed
Anno2012
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata91 minuti
Regia diJames Ponsoldt
AttoriMackenzie Davis, Brad Carter, Bree Turner, Kyle Gallner, Mary Elizabeth Winstead Megan Mullally, Danilo Di Julio, Aileen Davila, Susan Burke, Anjini Taneja Azhar, Carol Avery, Patti Allison, Aaron Paul, Octavia Spencer, Richmond Arquette, Nick Offerman, Mary Kay Place.
MYmonetro

Regia di James Ponsoldt. Un film con Mackenzie Davis, Brad Carter, Bree Turner, Kyle Gallner, Mary Elizabeth Winstead. Cast completo Titolo originale: Smashed. Genere Commedia - USA, 2012, durata 91 minuti.

Condividi

Aggiungi Smashed tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 14 settembre 2012

Quando l'ennesima festa finisce per compromettere il suo lavoro come insegnante di una scuola elementare, Kate decide di cambiare. Al Box Office Usa Smashed ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 338 mila dollari e 30 mila dollari nel primo weekend.

Smashed è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,17
CONSIGLIATO N.D.
Alcool e bugie.
a cura della redazione
a cura della redazione

A Kate e Charlie piace divertirsi. Il loro matrimonio vive di una passione comune per la musica, le risate. . . e l'alcool. Quando l'ennesima festa finisce per compromettere il suo lavoro come insegnante di una scuola elementare, Kate decide di cambiare. Ma la scelta della sobrietà la porterà ad affrontare tutte le bugie che ha raccontato.


SMASHED disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 25 aprile 2013
Filippo Catani

Una giovane coppia sposata vive una vita di sregolatezze; lei fa l'insegnante alle elementari mentre lui scrive articoli da casa. Niente di male se non fosse che i due bevono a più non posso durante l'intero arco della giornata e specialmente la sera. La ragazza però cercherà di dare una svolta alla sua vita a seguito di un brutto episodio in classe.

mercoledì 4 settembre 2013
Malandrik

Il film tratta un tema delicato quale è quello dell'abuso di alcool e delle conseguenze sociali che quest'ultimo comporta. Kate, insegnante di una scuola elementare, ama bere e divertirsi con il marito Charlie, tuttavia la situazione della protagonista sembra scivolarle di mano. L'alcool è causa delle sue azioni più vergognose (fuma crack, urina in un minimarket, vomita in classe) ma soprattutto prende [...] Vai alla recensione »

sabato 2 aprile 2016
gianleo67

Quando Kate, insegnante elementare dall'infanzia travagliata, si rende conto che la vita che conduce con il marito Paul la sta portando verso una lenta deriva di assuefazione etilica, decide di aggregarsi ad un gruppo di alcolisti anonimi. Questo segnerà la fine del loro rapporto e l'inizio di una nuova pagina della propria vita. Già promettente autore di una commedia indipendente sul disagio intergeneraz [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 novembre 2013
iankenobi

Bel film sulla dipendenza,in questo caso dall'alcool. Il film ci introduce una coppia che beve pesantemente e del loro differente percorso,pur centrando tutto soprattutto sulla donna. All'inzio sembra una coppia che cmq nella loro dipendenza sopravvive bene ma una serata esagerata,le fara' rivedere tutto in un ottica diversa,complice anche il fatto che lei e' un insegnante per di [...] Vai alla recensione »

sabato 21 settembre 2013
no_data

Mi permettano Lor signori esternare disappunto riguardo le recensioni sopra lette; chiudendo il brrip in vlc, apro firefox e mymovies (..imdb) alla ricerca del mio parere: ebbene non lo trovo, bensì: "Triste è senza dubbio, la figura del marito, immaturo e superficiale nel rapporto con la moglie. Mai vicino e davvero presente quando Kate desidera ripulirsi e partecipare alle riunioni di gruppo degli [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Una delle cose che si dice è che il miglior giorno da ubriaco è peggiore del peggior giorno da sobrio. Beh non è vero! Io ho passato dei bellissimi giorni a bere e a ridere e mi sentivo la ragazza più affascinante di questo mondo...anche se mi pisciavo addosso!"
Kate Hannah (Mary Elizabeth Winstead)
dal film Smashed - a cura di Maurizio Deguardi
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati