The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

tiamaster mercoledì 23 novembre 2011
ho dimenticato le stelle Valutazione 1 stelle su cinque

nella mia vecchia recensione non ho lasciato le stelle

[+] lascia un commento a tiamaster »
pubblico martedì 22 novembre 2011
il piu brutto della saga Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo un bel film ma sono rimasto profondamente deluso. Ho 17 anni e ho visto tutti i film della saga da quando ero più piccolo e mi avevano quasi appassionato..niente di spettacolare ma dei bei film,che mischiavano sentimenti ad azione. Breaking dawn invece non ha niente a che vedere con tutto ciò: una trama squallida e poverissima, delle scene veramente orride e disgustose; un film che sembra più che altro un documentario medico, che gira tutto sul parto in diretta di bella e sul ridicolo darsi colpe per qualunque cosa di edward, senza una benchè minima scena d'azione che avrebbe dato quantomeno un pò di movimento ad un film statico e vuoto. Veramente brutte le scene del parto che continuavano a insistere su particolari disgustosi come piaghe,occhiaie,contusioni e sangue di una ragazza dall'aspetto cadaverico. [+]

[+] lascia un commento a pubblico »
galletto martedì 22 novembre 2011
non criticate male ...... Valutazione 5 stelle su cinque

è spettacolare non è possibile criticare male questo film per la colonna sonora, per i vocaboli o per la storia perche sono spettacolari ed emozionanti ,,,

[+] lascia un commento a galletto »
galletto martedì 22 novembre 2011
pensieri e considerazioni Valutazione 5 stelle su cinque

Ho letto di tutto su questo film dalla critica più bigotta all'entusiasmo più sincero,ma è la critica che mi fa pensare, perchè spesso viene da coloro che non apprezzano il genere di film in se, e mi domando di alcuni se lo abbiano realmente visto, o solo per partito preso scrivono senza riferimenti oggettivi o una reale competenza. Apprezzo questa Saga per l'impegno che ha richiesto in generale alla sua ideatrice, agli attori, ai registi e al suo pubblico costretto ad aspettare tanto per vedere piano piano la relizzazione di ciò che ha letto,apprezzo questa Saga per la genuinità con la quale affronta temi seri, importanti per i giovani e le giovani della nostra società. E credo che meriti una certa considerazione il fatto che abbia avuto tanto successo nel mondo, visto che il fulcro del discorso non è l'inverosimile vampiro o il tenace licantropo ma bensì tutti i valori e i significati morali e psicologici che riguardano i personaggi e i loro legami. [+]

[+] lascia un commento a galletto »
millina martedì 22 novembre 2011
dopo twilight....finalmente ci siamo.... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto...è stato fedelissimo al libro..tutto ciò che mi ero immaginata nella mia testa ,leggendo il libro condon me lo ha dato...Kristen è stata brava finalmente a mostrato la sua bravura ed l' ho trovata convincente sia nella scena del matrimonio sia nella scena della gravidanza..gli effetti speciali erano molto veri ..e la scena di quando si spoglia nel bagno è molto raccapricciante.Mi sarei aspettata qualcosa di più nell'Isola Esme dopo tre film di preliminari...e che palle un pò di passione in più ci voleva!!!!

[+] concordo (di pippina)
[+] lascia un commento a millina »
givas martedì 22 novembre 2011
ma perchè i critici devono per forza criticare??? Valutazione 4 stelle su cinque

Si conosce ormai la saga twilight, ha conquistato mezzo mondo, proprio perchè abbraccia varie generazioni: il teen ager per la relazione liceale, i conflittti generazionali con i genitori di Bella; alla persona più grande amante del fantastico-fantascienza per gli effetti speciali e l'azione. Chi apprezza questo film lo fà principalmente per questo, e sinceramente tutto quello che dice la critica sono solo banalità psico-filosofiche che non c'entrano niente. Poi se in Twilight si aspetta di vedere la storia di Ghandi.......

[+] lascia un commento a givas »
andre89lost martedì 22 novembre 2011
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Costretto per l'ennesima volta a vedermi un altro film della mediocre saga, mi vedo questa schifezza. E' di una ridondanza e banalità davvero incredibile, a tratti imbarazzante. Gli attori sono mediocri, le musiche in più scene inadatte. La colonna sonora invece porprio non c'entra nulla. Il finale, scontatissimo, è la cosa più attesa del film, da me e da moltissime persone presenti in sala, stufe dei continui dialoghi da innamorati che bombardano le due ore e mezzo.

Voto: 4, davvero ridicolo

[+] ma chetati (di pippina)
[+] @pippina (di andre89lost)
[+] lascia un commento a andre89lost »
vinjason martedì 22 novembre 2011
finalmente bello anche il film oltre il libro Valutazione 4 stelle su cinque

questo è stato l'unico film della saga twilight fi cui non ho letto prima il libro.li altri film della saga non mi sono molto piaciuti,ma devo dire che breaking dawn è davvero un ottimo film

[+] lascia un commento a vinjason »
silvia63 lunedì 21 novembre 2011
molto bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo Twilight Breaking Dawn e' il film della saga che mi e' piaciuto di piu'. Non e'stato sicuramente facile rappresentare in due sole ore una trama cosi' lunga. Di ottimo effetto la netta distinzione tra le due parti del film: la prima romantica e la seconda cruenta. Scelta perfetta per la scena finale. Bravissimo l'intero cast, Pattinson veramente affascinante!

[+] concordo film bellisssimo (di pippina)
[+] lascia un commento a silvia63 »
davrick lunedì 21 novembre 2011
banale.... Valutazione 0 stelle su cinque

anche se l'ho visto non voglio dare neanche il voto perchè è cosi orribile...quando ho visto la parte del parto, io non sono riuscito digerire... comunque banale...è tristissimo e mi ha fatto mangiare la cena con le lacrime agli occhi...non merita il voto perchè non saprei darlo...sotto l'1 stella... per gli appassionati della saga piacerà sicuramente ma visto che io non lo sono...

[+] lascia un commento a davrick »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |