The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

bella <3 martedì 3 aprile 2012
woow! Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimoooooooooo

[+] ma dove? (di keinen94)
[+] lascia un commento a bella <3 »
bella <3 martedì 3 aprile 2012
il film più bello! Valutazione 5 stelle su cinque

è semplicemente favoloso questo film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro il vestito di nozze di Bella, la loro prima nottedi nozze.... Adoro semplicemente tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love Breaking Dawn!!!!!! <3<3<3

[+] lascia un commento a bella <3 »
g_andrini venerdì 23 marzo 2012
veramente piacevole. Valutazione 4 stelle su cinque

E' il primo film della saga che vedo. Ha uno stile tutto proprio, di buona qualità. Credo sia diverso dagli episodi precedenti, con una buona recitazione da parte di tutti, e da quello che intuisco meno fanciullesco. Consigliato.

[+] lascia un commento a g_andrini »
chaoki21 martedì 6 marzo 2012
stupendamente bello..... Valutazione 0 stelle su cinque

adesso mi manca solo l'ultimo capitolo........

[+] lascia un commento a chaoki21 »
cenox sabato 3 marzo 2012
il preludio alla fine della saga Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film, come è accaduto per Harry Potter, doveva essere l'ultimo della saga, ma si è preferito, sia per svolgere meglio la storia, sia (soprattutto sicuramente!!!) per meri fini economici visto l'interesse ricevuto, di dividere il film in due parti. In questa prima parte che, fondamentalmente si attiene agli standard dei precedenti prediligendo il romanticismo all'azione, si racconta dell'atteso matrimonio tra i due protagonisti e del successivo viaggio di nozze, in cui Bella, rischiando perchè ancora umana, concepisce inaspettatamente (poichè non si pensava potesse succedere) un figlio. La creatura però non è umana e crescendo velocemente, costringe la protagonista ad un dimagrimento eccessivo (attuato con ottimi effetti speciali) che la porterà vicinissima alla morte. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
alex98 domenica 12 febbraio 2012
aspettando la 2 parte Valutazione 5 stelle su cinque

con le mie amiche lo aspettavamo da 1 anno!! abbiamo 14 anni e amiamo i vampiri !!!! riteniamo breaking dawn il migliore dei 4 e non vediamo l' ora di vedere la seconda parte!!!!

[+] lascia un commento a alex98 »
chaoki21 mercoledì 8 febbraio 2012
la storia infinita di edward e bella Valutazione 5 stelle su cinque

è stato un bel film  attori stupendi scene emozionanti tanta docezza di bella tante preoccupazioni di edward..lo rivedrei di nuovo.aspettando l'ultimo capitolo..rivediamo tutta la saga di twilight......

[+] lascia un commento a chaoki21 »
gaia98 martedì 10 gennaio 2012
un vero capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere la seconda parte!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a gaia98 »
pierluigi81 mercoledì 4 gennaio 2012
fantasticoooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

è il migliore della saga

[+] lascia un commento a pierluigi81 »
jenyuppiye mercoledì 4 gennaio 2012
bel film! Valutazione 4 stelle su cinque

Gli attori sono migliorati un sacco e gli effetti speciali sono ben fatti, il migliore della saga secondo me.

[+] lascia un commento a jenyuppiye »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |