The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

lucas76 venerdì 18 novembre 2011
veramente una delusione... troppo sul fantasy Valutazione 1 stelle su cinque

agghiacciante... sembra un horror e il libro è davvero tutta un'altra cosa... Non andateci...

[+] lascia un commento a lucas76 »
chiaramaggiore giovedì 17 novembre 2011
il matrimonio più epico dell'anno! Valutazione 2 stelle su cinque

Sul fatto che "Breaking Dawn-parte prima" sia un film epico non ci sono dubbi. La celebrazione del fatidico matrimonio tra l'umana Bella (dall'espressione facciale quasi sempre contorta nell'amarezza e nello sconforto, anche il giorno del suo matrimonio!)e il pallidissimo-ricchissimo-super bello vampiro ha avuto finalmente luogo tra lacrime di gioia e discorsi degli ospiti (epica la ninna nanna cantata dalla madre di Bella). Ma il matrimonio non è bastato a scuotere i cuori dei tanti fans. Resterà per sempre una pietra miliare nella storia, la scena d'amore carnale tra i due nostri eroi. Adesso non si sta qui a discutere su come sia possibile che un non-morto possa avere rapporti sessuali (giungendo persino al concepimento) con una giovane donna per giunta vergine (la chiesa cattolica apprezzerà!), bensì focalizzeremo la nostra attenzione sul povero letto baldacchino, distrutto dalla veemenza e dal vigore sessuale del nostro caro non-morto!Resta ancora un mistero se l'intenzione del regista fosse seria o meno, ma le risate suscitate nel pubblico in sala dovrebbero parlar chiaro. [+]

[+] lascia un commento a chiaramaggiore »
pacifico.jolanda giovedì 17 novembre 2011
film bellissimo!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a pacifico.jolanda »
pacifico.jolanda giovedì 17 novembre 2011
breaking dawn dopo twilight il migliore della saga Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo!!! Amo la saga di Twilight (i libri e i film) quindi devo dire che questo film è davvero fatto bene!!! le inquadrature, la musica, i colori, i dialoghi mi hanno fatto provare delle emozioni fortissime, a differenza degli altri della stessa saga..Ci sono state delle scene che, pur sapendo come andavano a finire, mi hanno fatto prendere una tensione incredibile..Bill Condom e TUTTO il cast hanno fatto un lavoro sperttacolare che non mi sarei mai aspettata..credevo che ne sarei rimasta un pò delusa viste le mie aspettative per questo film (come per gli altri) e invece no..le mie aspettative sono state superate alla grande =D

[+] lascia un commento a pacifico.jolanda »
nicolas cage73 giovedì 17 novembre 2011
una bella umana o una bella vampira........ Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire che all'inizio e' un po' lento ma e' molto coinvolgente soprattutto nella seconda parte .E' il tipico film che ti scordi tutto e vivi emozioni! lo consiglio a tutti ...forse i bambini e meglio di No. ciao

[+] lascia un commento a nicolas cage73 »
slazzatore giovedì 17 novembre 2011
bill riesce nell' impresa della prima parte Valutazione 4 stelle su cinque

Questa prima parte del film è stata a mio avviso un ottimo lavoro da parte di Bill (il regista)  e gli altri (collaboratori attori ecc) per chi come me ha letto anche il libri di questa saga sapeva sicuramente che c'erano aspetti molto difficili da presentare sulla pellicola cinematografica per non farlo diventare un film troppo horror .. Bill è riuscito secondo me nella scena del parto di bella ad arrivare al limite dell'aspetto horror che poteva inserire nel film senza però deludere i fan; il film inoltre non è ne troppo veloce ne troppo lento..le parti da  mettere nel film sono state scelte accuratamente e l'aspetto sentimentale non è stato lasciato da parte anzi alcuni scene per alcuni potevano addirittura risultare commoventi . [+]

[+] lascia un commento a slazzatore »
andrea4445 giovedì 17 novembre 2011
io lo vorrei vedere di domenica Valutazione 5 stelle su cinque

scusa io vorrei sapere se il film di domenica sia possibile vederlo

[+] lascia un commento a andrea4445 »
dianetta! mercoledì 16 novembre 2011
il migliore Valutazione 0 stelle su cinque

Appena tornata dal cinema. Che dire, è stato il migliore dei tre. Per la prima volta sono uscita dalla sala non delusa, con il sorriso in faccia. è stato fedelissimo al libro, l'ho trovato molto avvincente e mentre i primi tre mi hanno molto deluso (quasi schifato, direi) questo mi ha lasciato allegra e sorridente. Ci sono momenti tragici e momenti altrettanto divertenti, per non parlare della fotografia: nettamente di qualità superiore rispetto agli altri due film. Bill Condon è riuscito a portare sul grande schermo gran parte del libro, non ci sono state scene del libro che mi sono chiesta: "certo, è proprio un peccato che non abbia messo quel passo..." oppure "però potevano farla meglio . [+]

[+] e' vero il migliore ma.. (di evey d.c.)
[+] sono d accordo ma.. (di pacifico.jolanda)
[+] concordo in pieno (di emma.2006)
[+] lascia un commento a dianetta! »
spartaco18 mercoledì 16 novembre 2011
ma stiamo scherzando??? Valutazione 0 stelle su cinque

film decisamente pessimo sotto ogni unto di vista.fà ridere per quanto è ridicola la prima parte,e fà addormentare per quanto è noiosa la seconda!interpretazioni penose da parte di tutto il cast.effetti speciali quasi peggiori a quelli del primo capitolo della saga(e consideriamo che il budget da allora si è triplicato).dalla regia non ci si può aspettare assolutamente niente di buono.l'unica stella che merita questa pellicola và ai costumi e alla scenografia.
il film,quando è stato girato,aveva come unico scopo un buon risultato al botteghino.

sconsigliato

[+] non sono d accordo!!!!!!!! (di pacifico.jolanda)
[+] lascia un commento a spartaco18 »
eloss22 mercoledì 16 novembre 2011
edward e bella finalmente sposati! Valutazione 0 stelle su cinque

Siamo quasi giunti alla fine di questa splendida anche se irreale favola, scritta da una delle più grandi autrici degli ultimi decenni. Breaking Dawn- parte 1 rappresenta da un lato il sogno di ogni adolescente, cioè quello di poter sposare il grande amore e vivere una vita bellissima, dall'altre parte è presente un tema molto frequente, anche se in questo caso non del tutto connesso con la realtà,che è quello della gravidanza. Personalmente penso che questo film sia stato realizzato in maniera molto accurata, anche se alcuni dettagli andavano un pò più ampliati,e credo che ancora una volta la Summmit Entertainment abbia fatto le scelte giuste. Di fatto abbiamo assistito allo sviluppo della vicenda sotto la supervisione di grandi registi e piano piano anche chi non conosceva i libri( che per me sono incredibili) è riuscito a comprendere il desiderio dell' autrice di far vivere per un momento un'esperienza fantastica e non necessariamente reale. [+]

[+] lascia un commento a eloss22 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |