The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

buluspi sabato 26 novembre 2011
una commedia adolescenziale Valutazione 2 stelle su cinque

Da un film farcito di demoni di vario genere, vampiri, lupi mannari e chi più ne ha più ne metta, ci si aspetterebbe un' atmosfera dark, gotica, unita a passioni, istinti animali e omicidi efferati. Nulla di tutto ciò, si assiste a due ore di drammi pre-adolescenziali di seconda mano, nessun sentimento,nessuna empatia tra gli attori protagonisti.Tutto ciò porta a una comicità involontaria del film, un risultato accidentale che è conseguenza inevitabile di prime esperienze sessuali goliardiche, gravidanze indesiderate causa di litigi degni di Beautiful, dichiarazioni fedigraghe fatte da una neo-moglie dinanzi al marito... Insomma tanta ilarità inaspettata ma soprattutto indesiderata dagli spettatori di un "prodotto" che non fa che peggiorare ad ogni nuova uscita. [+]

[+] lascia un commento a buluspi »
johnson sabato 26 novembre 2011
sangue scaduto Valutazione 1 stelle su cinque

Sulla falsariga dei precedenti. Lento, prevedibile (e non c'entra il fatto che si conosca la storia tramite il libro), dialoghi pessimi quanto la recitazione, sempre ansiosa ed elementare. Ennesimo regista che ci mette un pizzico di personalità ma che pensa solamente agli incassi dividendo in due parti un film che non ne ha di certo bisogno.

[+] lascia un commento a johnson »
neve80 venerdì 25 novembre 2011
film orrendo, e a volte con scene ridicole Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto che i libri non li ho mai letti, ma questo significa ben poco. Penso che un bravo regista, debba riuscire a valorizzare certe scene scritte nel libro, e sopratutto deve riuscire a raccontarlo nel migliore dei modi, e se nel libro c'è qualcosa che magari non è fattibile poi da girare come scena, bhè che si inventi qualcosa!! Detto ciò, questo nuovo film non ha senso di esistere, è piatto, noioso, a volte stupido (perche certe scene fanno veramente ridere per la loro stupidità) e non saprei cos'altro aggiungere sinceramente. LA cosa che poi mi ha disturbato di questo film, è che non ha un tono. [+]

[+] lascia un commento a neve80 »
gladia venerdì 25 novembre 2011
spero che... Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto di non averlo ancora visto, ma dai commenti capisco che come al solito parte di questi film li fanno per i fans (aggiungerei per i fan della coppia Bella-Edward); parto nel dire che il primo secondo me è l'unico che rappresenta bene il libro, dopo è stato tutta una discesa verso il basso; non sono di sicuro i miei libri preferiti ma mi son piaciuti e credo che se dessero spazio di più a tutti i personaggi e alla storia avrebbero fatto un buon lavoro cinematografico; spero infatti che ci siano tutte quelle parti raccontate nel libro da Jacob ,come la rottura del branco e annessi,o le parti comiche del libro esempio sfruttare di più la dote di Edward e le battute "mute" che si scambia con jacob o Seth o anche le parti divertenti tra Bella ed Edward, insomma spero non sia sempre tutto incentrato sul rapporto sessuale e le sdolcinatezze varie o l'angoscia. [+]

[+] lascia un commento a gladia »
darklady88 giovedì 24 novembre 2011
david yates impara da qui! Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se ho scritto male il nome del regista di Harry Potter non mi cambia molto, è il messaggio che conta. Questo film è il classico esempio di come si possa essere fedeli a un libro girando un film. Il quarto libro per me è stato il più bello e per questo avevo quasi paura di entrare al cinema dopo aver visto Harry 7. Non mi ha deluso, anzi. Anche se non è la copia ESATTA del libro (e nessuno penso lo pretende) sono riusciti a inserire tutto quello che dovevano. Anzi. La scena finale dell'attacco dei lupi nel libro non c'è, ma è stata un'aggiunta che non ha portato via spazio a parti fondamentali ed è stata anche gradevole. Adesso è l'attesa per la seconda parte... e sono felice di dire che non mi spaventa più dato l'ottimo lavoro che è stato fatto in questa prima parte.

[+] poveretto... (di tiamaster)
[+] ... (di darkenry)
[+] lascia un commento a darklady88 »
the mikemaister giovedì 24 novembre 2011
uno split che non ha senso: due ore di "metanoia" Valutazione 2 stelle su cinque

La strana coppia è alla svolta: il matrimonio. Delle nozze molto particolari, capaci di fungere persino da paciere, la presenza dei lupi ne è la prova, e Jacob ne è l'emblema.. per poco. Da nozze a luna di miele, dove i due nel loro soggiorno vacanziero compiranno l'impudico gesto, o meglio, l'impudica gestazione: Bella sarà in cinta. Nasce il conflitto di questo episodio: lottare tra l'amore per il bel vampiro o quello per la malevola creatura che ha in grembo? Si è parlato nel titolo di metanoia. Descriviamo il neologismo: metanoia è quello stato d'animo inconsciamente annoiato ma materialmente attento al fenomeno in questione, e non c'è parola più azzeccata per descrivere uno stato d'animo continuo nella visone del film. [+]

[+] metanoia.... (di millina)
[+] lascia un commento a the mikemaister »
capretta giovedì 24 novembre 2011
è bellissimo straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

è emozionante pieno di suspans pieno di emozioni

[+] lascia un commento a capretta »
denisss82 giovedì 24 novembre 2011
delusione totale! Valutazione 1 stelle su cinque

Sono stato ieri sera al cinema a vedere questo penultimo film della saga, ed era meglio se me ne stavo a casa..
Immaginavo dal principio che era il più monotono  della serie,ma non immaginavo di vedere 2 ore di noia mortale.
Assurdo,il peggiore  in assoluto,il primo tempo finisce che tornano dalla luna di miele!!
Il secondo tempo,Bella in gravidanza fino a che partorisce....
Dei Volturi manco l'ombra, un mezzo scontro con i Mannari alla fine (60 secondi), nulla di più..
Delusione totale!Film solamente per giovani appassionatissimi della serie!
Non gli darei manco una stella!

[+] lascia un commento a denisss82 »
pippina giovedì 24 novembre 2011
un film troppo coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

ho letto il libro 2 volte e aspettavo che uscisse il film.ieri al cinema ho allagato la sala dal piangere continuo.un film troppo bello.sono presenti tanti valori.il proteggere la vita della bimba fino a morire,l'amore forte,il legame familiare fortissimo( i genitori di edward che rischiano la vita per proteggerla) la forte amicizia tra jacob e bella.La bellezza di veder nascere una nuova vita.Insomma è troppo bello

[+] ma sei seria? (di dorell15)
[+] lascia un commento a pippina »
ginger snaps mercoledì 23 novembre 2011
stuchevole Valutazione 2 stelle su cinque

fino alle carie nella prima parte, perde nei ritmi e sembra quasi un telefilm di secondordine. Nella seconda parte c'è un po di movimento e qualche scena splatter. Non so..........ma potevano fare di meglio

[+] non sono per nulla d'accordo (di pippina)
[+] lascia un commento a ginger snaps »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |