The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

mimmo995 domenica 20 novembre 2011
1 parola bellissimoo Valutazione 4 stelle su cinque

Non uscivo cosi soddisfatto dal cinema da quando mi sono visto nessuno mi può giuicare.... da come mi avevano  detto faceva chifo e non volevo nemmeno entrare al cinema a vederlo ma secondo me è bellissimo .... sono i migliori della serie.. perchè gli altri 2 al mio parere fanno proprio schifo i migliori sono : twilight e breaking dawn

[+] lascia un commento a mimmo995 »
bellaedward96 sabato 19 novembre 2011
un amore che va verso l'eternità Valutazione 5 stelle su cinque

Un bellissimo film da assolutamente vedereeee!!

[+] lascia un commento a bellaedward96 »
steo82 sabato 19 novembre 2011
il film peggiore della serie.... Valutazione 1 stelle su cinque

Un film assolutamente noioso, senza pathos e non in grado di far immedesimare il pubblico con i protagonisti....Una tristezza vedere il pubblico della sala che scappava via senza nemmeno vedere la scena finale....

[+] lascia un commento a steo82 »
galletto sabato 19 novembre 2011
ancora una volta! Valutazione 5 stelle su cinque

Ancora una volta !
Perchè è stata lunga l'attesa e non si riesce a vedere e cogliere questo film, senza vederlo ancora una volta!
E non mi è bastata per non smettere di emozionarmi ancora!
Noi, i sogni e il coraggio di una ragazza di 18 anni, Edward con la sua incomparabile saggezza, Jacob con la sua insuperabile tenacia e tutta la dolcezza dei genitori di entrambe, la fermezza dei lupi e non per ultimo un saggio sull'autocontrollo, sul monitoraggio delle proprie capacità di azione e reazione agli accadimenti dlla vita.
Ma soprattutto' ciò che meglio viene reso da un regista eccezionale è come la nostra forza interiore superi il dolore fisico, la sofferenza psicologica, le rivalità, le differenze "razziali"e unisca tutti in un grande sentimento di rispetto e dedizione che qui viene chiamato"imprinting". [+]

[+] lascia un commento a galletto »
jettf sabato 19 novembre 2011
pegio per noi se c'è il pg13 Valutazione 4 stelle su cinque

il film mi  è piaciuto molto peccato per il PG13 che diciamocelo penalizza molto tutti i film della saga, onestamente nei film precedenti quasi nessuno si è lamentato perchè in fondo non erano presenti elementi che potessere inadeguati per i minori,quando però è arrivato il momento di vedere i protagonisti darsi finalmente da fare scattano lamentele a GOGO sul PG13

[+] lascia un commento a jettf »
sussyyy sabato 19 novembre 2011
epico Valutazione 4 stelle su cinque

molto più curato dei capitoli precedenti, sia dal punto di vista estetico -recitativo ,sia nel passaggio da una scena ad un'altra , film che racconta quanto si è disposti a mettersi in gioco e a rinunciare (anche alla propria "normalità"), per l'altra persona , a prova che l'amore in molti casi, può aiutare a sentirsi meno fragili, anche nei momenti di maggior sofferenza , in questo film spicca anche il senso di aiuto reciproco che supera ogni divergenza ; infine,questo capitolo in modo più marcato sottolinea che si può amare qualcosa di diverso da noi , anche se ancora non ne si conosce del tutto l'entità. ottima anche la colonna sonora

[+] lascia un commento a sussyyy »
jake84 sabato 19 novembre 2011
meno pessimo degli altri... ma comunque pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Un po' meglio degli altri... ma comunque non raggiunge la sufficienza. Di certo tra le peggiori saghe della storia del cinema (e qui la colpa non è da dare esclusivamente ai comunque pessimi romanzi)
(ps. ovviamente l'unico motivo x cui l'ho visto è che, lavorando al cinema, non ho pagato il biglietto. Se dovete paghare e non siete dei fan della saga... guardatevi Scialla)

[+] lascia un commento a jake84 »
vyc2886 venerdì 18 novembre 2011
dolce, romantico, la magia de grande amore. Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente abbiamo visto Bella e Edwuard sposarsi! Penso che sia questo il principale pensiero di chi ha tanto ammato la saga della Mayer, quella scritta intendo.  Chi si è intenerito nel vedere Bella ambientarsi in una nuova città con le difficoltàche può incontrare una timida ragazza di 17 anni, chi si è commosso per l'amore e l'umanità di Charlie, chi si è emozionato per il coraggio e l'altruismo di Carlisle, chi infine si è appassionato al grande amore tanto impossibile e ostacolato di Edward e nello stesso tempo tanto puro e travolgente.. per chi sente di averci vissuto un pò a Forks negli ultimi anni questo era un momento importante!
Per questo non ci annoia il lungo (molti hanno scritto così. [+]

[+] lascia un commento a vyc2886 »
pacifico.jolanda venerdì 18 novembre 2011
breaking dawn dopo twilight il migliore della saga Valutazione 5 stelle su cinque

Sono molto contenta di questo film! Da fan della saga mi aspettavo grandi cose da questo film e credevo che ne sarei rimasta un po delusa, invece....Questo film ha superato tutte le mie aspettative. La musica, i colori, i dialoghi, le riprese, la storia quasi fedelissima al libro, sono perfetti. Gli attori in Breaking Dawn sono stati bravissimi. A differenza degli altri film della saga questo mi ha mandato totalmente in tensione, mi ha fatto provare tutte quelle sensazioni che non mi sarei aspettata. Questi Film è il migliore di tutta la saga!! Gli attori sono stati bravissimi. Kristen è stata davvero fantastica. Leggendo i libri mi sono immaginata scene uguali a quelle ed ho provato le stesse identiche emozioni di un qualcuno che non sapeva come andava a finire. [+]

[+] lascia un commento a pacifico.jolanda »
emma.2006 venerdì 18 novembre 2011
breaking dawn parte 1 Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ero già preparata ad un deludente Breaking Dawn, ma devo ricredermi.
Mi è piaciuto molto. Nonostante la complessità del libro sono riusciti benissimo a fare capire bene i passaggi più importanti.
Bello ed emozionante per me. Lo rivedrò sicuramente

[+] lascia un commento a emma.2006 »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |