The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

cinemalove mercoledì 16 novembre 2011
condon peggiora la saga Valutazione 0 stelle su cinque

Le scene sono rapide, cambiano e non ti fanno capire la situazione in cui si trovano i protagonisti...persino peggiore di eclipse

[+] discrezione e rispetto (di galletto)
[+] lascia un commento a cinemalove »
tiamaster mercoledì 16 novembre 2011
dimenticavo le stelle Valutazione 0 stelle su cinque

avevo dimenticato le stelle

[+] lascia un commento a tiamaster »
galletto mercoledì 16 novembre 2011
emozioni e delusioni Valutazione 0 stelle su cinque

la prima parte dell' ultimo film capolavoro della saga di twilight.....Molto legato al libro in alcuni punti, il ritmo è costante non ti annoi mai e gli effetti sono perfetti ...la delusione è che si dovra aspettare un altro anno per vedere la fine sul maxi schermo e che in alcuni pezzi del film il regista non abbia valorizzato alcune frasi importantissime...l' amore che unisce Edward e Bella si riescie a cogliere facilmente riusciendo a far entrare il publico nella mente dei personagi...pur tuttavia non altrettanto si coglie l'imprimting di Jacob, così come nel libro.
Il film rispetta la sobrietà e il desiderio della scrittrice di non far inorridire il suo pubblico, con immagini violente o scomposte, piuttosto di permettere ad ognuno di valorizzare l'espressione affettiva ed il dolore che spesso accompagna anche le scelte più desiderate ed ambite della vita. [+]

[+] lascia un commento a galletto »
tiamaster mercoledì 16 novembre 2011
il contratto di taylor lautner. Valutazione 0 stelle su cinque

Il quarto e penultimo capitolo della twilight saga è leggermente migliore del secondo e terzo capitolo,ma non come il primo.Taylor lautner si toglie la maglietta ogni 5 minuti,anche senza ragione...se la toglie e basta perchè questo è il suo contratto.Gli attori sono sempre pessimi,infilati in un contesto romantico,in cui 100 minuti su 120 sono frasi romantiche.Il film è noioso,tinto leggermente di horror ma ben lontano da questo canone.In questo capitolo arriva tutto ciò di più atteso dalle fan:la gravidanza di bella,il matrimonio,e la prima notte d'amore di edward e bella...il problema che il film è tutto lì..più qualche spargimento di conflitti lupi-vampiri,breaking down e ciò..tutto quà,bill condon non riesce a risvegliare una saga morta al capitolo numero due.

[+] stiamo parlando del quarto film? (di giovannip.)
[+] lascia un commento a tiamaster »
evey d.c. mercoledì 16 novembre 2011
in attesa del film.. Valutazione 0 stelle su cinque

Ammetto di aver già comprato i biglietti, (non perchè sono una fan sfegatata, ma per avere dei posti decenti) ma sono completamente d'accordo con andre89lost e molti altri. Mi piace il film mi piace il genere purtroppo però ci sono troppe persone e ragazz(ine) che gli assegnano 5 stelle a priori. Ricordo con molto dispiacere quando agli Mtv movie awards è stato premiato come miglior film dell'anno, surclassando inception e the black swan.. mi è sembrato RIDICOLO. Amo analizzare e criticare i film, per quel che posso,e queste cose sono inammissibili per me. Perdonatemi, dovevo condividere con qualcuno questa mia rabbia interiore!Detto ciò Buon film!! p.s. non esprimo il voto a scelta, non mi sembra giusto giudicarlo prima della visione. [+]

[+] prevendite? (di giulietta1991)
[+] lascia un commento a evey d.c. »
luci67 mercoledì 16 novembre 2011
all'altezza delle aspettative Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è all'altezza delle aspettative. Il regista risolve brillantemente i nodi cruciali della trama senza cadere nel trucido o nel trash e senza essere banale. La pellicola scorre a ritmo serrato incollandoti alla poltrona  per tutto il tempo, che sembra un soffio. A parer mio però, forse perchè c'erano troppe situazioni da sviluppare, il regista ha un pò penalizzato il tormento dei personaggi, appena accennato, e, una cosa mi è dispiaciuta, che non sia stata usata la frase di Jake quando vede la bimba: era la frase più giusta

[+] mi consoli (di vales.)
[+] lascia un commento a luci67 »
lusiamylove mercoledì 16 novembre 2011
vincono i lupi! Valutazione 0 stelle su cinque

Nonostante sia una patita di matrimoni devo dire che tutta l'attesa e tutte le volte che siamo stati bombardati dal trailer, me l'hanno fatto sembrare decisamente deludente. Quando pensavo di essere stata ingannata da troppe aspettative e pubblicità, è iniziato il ritmo incalzante del film, mi dispiace per le fan, ma questo film lo tengono in piedi i lupi. La scena che ho preferito è stata quella in cui Jacob si scioglie dal branco dichiarando il suo diritto di Alfa. Comunque sia è sembre una bella storia e scritta bene o non bene ha toccato il cuore di milioni di fan. Attendiamo di vederne la fine. Come sempre il film vince anche con la colonna sonora che ci emoziona ricordando il primo ballo e accompagnadoci quando il film è finito e si torna a casa. [+]

[+] lascia un commento a lusiamylove »
galletto martedì 15 novembre 2011
emozionarsi ancora Valutazione 0 stelle su cinque

Ci saremo tutti, intendo tutta la "famiglia",perchè Twilight, non è solo vampiri e licantropi, ma è amicizia, amore,protezione, famiglia, matrimonio e separazione,scuola, professori e regole da rispettare, "un buon modo" per parlarne insieme, per uscire insieme,e soprattutto per emozionarsi. Emozionarsi ancora,per l'amore così romantico, per la forza dei sentimenti anche quando non sono contraccambiati, per la bellezza e i sogni che ognuno di noi ha e vede trasposti in immagini. E allora a tutti BUON FILM!! Noi ci saremo lì alle tre, primo spettacolo, posti fila L, e pronti a sognare, e ancora parlarne, e ancora sognare,perchè "l'eternità è solo l'inizio"

[+] lascia un commento a galletto »
fonzo :d martedì 15 novembre 2011
ciao! Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao! Sono appena iscritta! Volevo chiedere, se è possibile fare una prenotazione per Breaking Down, anche se non si capisce se la prima uscita è il 16 oppure il 18 novembre! ;)

[+] lascia un commento a fonzo :d »
andre89lost lunedì 14 novembre 2011
gentile redazione di mymovies, Valutazione 0 stelle su cinque

è possibile andare a eliminare le 5 stelline che puntualmente delle fan sfegatate mettono senza neanche aver visto il film? Vanno a storpiare la valutazione finale! Mi sono proprio stancato di vedere giudizi positivi prima ancora che la pellicola venga distribuita in qualsiasi sala sul pianeta.

Ad ogni modo, per pareggiare il commento imbarazzante di chirmax che potete notare sotto, metto una stella in segno di protesta, sperando che tutti i voti rilasciati "ad minchiam"  (compreso questo che sto scrivendo) vengano eliminati e controllati dalla redazione.

Questo messaggio serve solo a criticare in maniera costruttiva il funzionamento di MyMovies, il migliore sito di cinema in circolazione. [+]

[+] grazie mymovies!!! (di andre89lost)
[+] no asp.. ma chiremax ha ancora 5 stelle! ma come? (di andre89lost)
[+] lascia un commento a andre89lost »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |