The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

il re censore lunedì 21 novembre 2011
un posto al sole coi vampiri Valutazione 1 stelle su cinque

Matrimonio e maternità di Bella. In quasi 120 minuti di visione si dipana l'ennesimo capitolo di Twilight, senz'altro il peggiore.
Il regista Bill Condon ce la mette tutta a inserire qualche buona idea per far decollare la pellicola, invano.
Se si escludono un paio di punti più alti (i discorsi al matrimonio, il concilio rabbioso dei mannari) il film purtroppo arranca nell'assenza di una trama che qualche produttore ha avuto la geniale idea di allungare.
La prima metà del film è una sequela di banalità: se non ci fosse un vampiro di mezzo il matrimonio di Bella e relativa luna di miele non avrebbero motivo di esistere in nessuna pellicola. [+]

[+] mai dimenticarsi che questa è metà della storia (di vyc2886)
[+] lascia un commento a il re censore »
cenerentola paola lunedì 21 novembre 2011
breaking dawn Valutazione 5 stelle su cinque

Salve a tutti , sabato ho visto il film breaking dawn parte 1, é stato veramente un capolavoro , il bello di questo romanzo é che ogni libro é estremamente coinvolgente . SIn dal primo film mi sono appassionata ,  mi è quasi sembrato di essere un personaggio del film ; la figura di Bella Swan mi assomiglia talmente tanto che pare quasi che la scrittrice avesse sognato me  ;  l' antipatia verso la pallavolo , il non voler entrare in sintonia con le altre persone , al tempo della scuola quando arrivava la lezione di educazione fisica imploravo l 'insegnante di non farmi partecipare alla partita di pallavolo , ma non voglio uscire dal tema . IL matrimonio era un matrimonio da favola , la celebrazione all'aria aperta , ma sopratutto i  numerosi fiori bianchi che pendevano come salici  piangenti da ogni ramo d 'albero . [+]

[+] lascia un commento a cenerentola paola »
haplo lunedì 21 novembre 2011
bruttissimo e insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

Il film più brutto che abbia mai visto a parte Ecplipse e Anticrist, 8 euro buttati veramente via, fate beneficenza piuttosto che è sicuramente più utile. Il film è lento e insignificante come trama e poverissimo di battute. Se avete 12 anni, vi piacciono le scene melense fino alla nausea e avete soldi da buttare, fa per voi.

[+] lascia un commento a haplo »
sbergo lunedì 21 novembre 2011
una delusione! Valutazione 1 stelle su cinque

film decisamente inferiore al resto

[+] lascia un commento a sbergo »
cinefila86 lunedì 21 novembre 2011
un film che non adrò mai a vedere... Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo aver visto Twilight (perchè consigliato da un'amica) mi son rifiutata categoricamente di vedere il seguito. Questo film è adatto alle quindicenni!! Non riesco a capire come abbia avuto così tanto successo anche tra le persone adulte! Si capisce il finale fin dalla prima mezzora di film!! E' la solita storiella del vampiro che si innamora della sua "preda"... Basta con questi vampiri!!! Ne abbiamo fin sopra i capelli!!!

[+] lascia un commento a cinefila86 »
cristiana18 lunedì 21 novembre 2011
breaking dawn Valutazione 2 stelle su cinque

Attesa delusa da un film che nel tentativo di condensare ha tradotto in modo grossolano personaggi e situazioni che avrebbero richiesto maggiore attenzione.Dare per scontato che ogni singolo spettatore presente in sala abbia letto e ricordi alla perfezione l'intera saga scritta dalla Meyer conduce sceneggiatore e regista nel baratro del pressapochismo. Il vissuto di Lea e le ragioni del cambiamento di Rose nei confronti di Bella vengono lasciate allo sforzo mnemonico dello spettatore mentre viene concesso spazio a scene patetiche(il brindisi dei vari invitati al matrimonio) di cui avremmo volentieri sentito la mancanza.

[+] lascia un commento a cristiana18 »
laura marville domenica 20 novembre 2011
domanda... Valutazione 0 stelle su cinque

Scusate, vorrei sapere fino a che giorno resta il film Breaking Dawn nelle sale del cinema di Lanciano. Grazie!!

[+] lascia un commento a laura marville »
lety kant domenica 20 novembre 2011
introduzione alla fine: breaking dawn parte 1. Valutazione 4 stelle su cinque

Si piange e si ride: questo è "Breaking Dawn - Parte 1". Da ex lettrice dei libri della saga vampiresca più famosa al mondo, posso dire, per la prima volta da quando la trasposizione cinematografica della saga è iniziata, che il film è stato molto bello, e molto coerente con il libro. Robert Pattinson ha avuto meno l'aria di chi sta per essere condannato alla ghigliottina ogni qualvolta baciava Bella, la quale, debbo dire, ha interpretato molto fedelmente la sua parte (la Bella della saga, Kristen Stewart, viene ricordata per la sua magistrale interpretazione di "Into the Wild", con Sean Penn). Che dire di Taylor Lautner, quando i suoi prorompenti muscoli guizzano sul grande schermo, dimentichiamo a quale film stiamo assistendo! In generale, la sceneggiatura è attenuta in parte all'originale, grazie alla ferrea Melissa Rosenberg, il cast incarna a pieno le qualità dei singoli personaggi, le musiche come sempre molto interessanti. [+]

[+] lascia un commento a lety kant »
alexcold83 domenica 20 novembre 2011
film solo per appassionati della storia Valutazione 2 stelle su cinque

Salve, innanzitutto volevo segnalare i prezzi assurdi dell'UCI Cinemas di Messina. 7 e 20 per un film non in 3D. Costo degli alimenti al bar allucinanti, tipo 4 euro per una bottiglietta di cocacola. Assolutamente sconsigliato, a meno di non guadagnare quanto un deputato.

Riguardo il film: visto ieri sera, non sono un fan della saga, molte scene come solito mi sono sembrate piuttosto inclini a suscitare ilarità (ne cito solo una per non rovinare la visione a chi lo vedrà: la coppia di brasiliani che entrano in casa di bella e edward, vedono il letto sfasciato e portano via i pezzi), in generale penso sia un film tipico da visione in dvd sul divano con annessi popcorn momenti di stop e risate in compagnia per questa o quella scena. [+]

[+] hai ragione!! (di emax03)
[+] lascia un commento a alexcold83 »
peppe2994 domenica 20 novembre 2011
un antipasto sufficiente prima del gran finale Valutazione 3 stelle su cinque

Arriva novamente sullo schermo,la famigerata saga giunta oramai quasi alla fine con la concessine di un antipasto che fà da precedente alla parte 2.Di sicuro,risulta un prodotto migliore rispetto a Eclipse,capitolo della decadenza della saga che poi fortunatamente riesce anche grazie alla regia di Bill Condon a seguire una fase di ripresa,che seppur con trama inizialmente esile poichè tutto era imperneato attorno la luna di miele,più avanti acquista significato e si prospetta tra i due il problema ovvvero sia la gravidaza che mette di volta in volta in pericolo la vita di bella,poichè la creatura che porta in grembo la sta gradualmente consumando e portando a una morte,oramai certa e prestabilita sino al colpo di scena finale che induce a un conseguente lieto fine. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |