The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

angy... domenica 25 dicembre 2011
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto molto

[+] lascia un commento a angy... »
angy... venerdì 23 dicembre 2011
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un vero capolavoro...

[+] lascia un commento a angy... »
boid1 martedì 20 dicembre 2011
parte male ma finisce bene Valutazione 3 stelle su cinque

devo ammettere che a fine primo tempo mi ero quasi addormentato e solo una leggera irritazione mi teneva sveglio. la prima parte non solo è noiosamente lunga e lenta, ma non offre nessun particolare sviluppo nella storia che non si potesse raccontare in dieci minuti. il secondo tempo al contrario non solo offre qualche colpo di scena ma è decisamente più animato e godibile. nel complesso comunque è un film carino

[+] lascia un commento a boid1 »
luciacinefila lunedì 19 dicembre 2011
film ben realizzato Valutazione 3 stelle su cinque

Pur non avendo mai avuto la curiosità di veder gli altri film della " Saga" devo ammettere che forse mi sono persa qualcosa..... grazie alla amica che era con me e che ha provveduto a darmi le spiegazioni necessarie per entrare nella trama pregressa mi sono sin da subito appassionata alla storia... e mi sono gustata l'originalità della sceneggiatura. Certo non posso non rilevare come alcuni personaggi appartengano più ad un genere comico che horror.....ma ciò nonostante il tempo è trascorso velocemente e piacevomente.Da vedere anche a chi non è un appassionato del genere.

[+] lascia un commento a luciacinefila »
anto78 venerdì 16 dicembre 2011
finalmente edward diventa "uomo" Valutazione 5 stelle su cinque

per apprezzare al meglio il film bisogna vederlo più di una volta...abbandonando le aspettative generate dalla saga...molto toccante la prima parte, leggera e fresca...ma, secondo me, è proprio la parte più criticata di questo film a renderlo grande e molto profondo...Pattinson ci mostra finalmente l'Edward "uomo", ne fa affiorare le fragilità in maniera mirabile...se in New Moon era Bella a dire di sè "...sono un umana e basta,  un niente" ora è Edward che appare impotente di fronte all'ineluttabilità della decisione della sua compagna...Bill Condon lascia che sia no gli sguardi a dire il "non detto". [+]

[+] lascia un commento a anto78 »
gegge91 sabato 10 dicembre 2011
:) Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gegge91 »
galletto venerdì 9 dicembre 2011
voterò sempre 5 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

Certo, e come non regalare 5 stelle ad un film che traduce così chiaramente il destino di un adolescente, o meglio quel passaggio a volte confuso ma sempre vissuto con un'intima e profonda solitudine all'età adulta. Tutti i personaggi principali si trovano a dover affrontare questo momento: la crescita. Ed ognuno a suo modo ne affronta e paga le conseguenze. Bella con il suo grembo ed il distacco dagli affetti sicuri, Edward con il suo amore infinito, combattutto tral suo orgoglio e la paura, Jacob con il senso di appartenenza alla famiglia d'origine ed al nuovo nucleo. Come non ascoltare la solitudine, il dolore, la preoccupata paura che c'è infondo in ogni ragazzo quando arrivando al traguardo finale della fase adolescenziale si sente non coompreso, cacciato, persino umiliato, ed è la propria forza interiore, la propria innata spinta alla vita che cerca da solo in sè stesso e prende poi finalmente il sopravvento. [+]

[+] lascia un commento a galletto »
vales. martedì 6 dicembre 2011
poteva essere migliore, ma mi piace abbastanza Valutazione 3 stelle su cinque

Migliorato il cast, bellissime le musiche, interessante lo sviluppo dei personaggi. Il più bello dopo Twilight. Gli appassionati lo devono vedere, almeno una volta, in lingua originale: come al solito purtroppo il doppiaggio italiano risulta piatto e inadeguato, soprattutto quello del penoso Crescentini che non avrebbe mai dovuto prestare la sua voce al volto di Pattinson. Il doppiaggio, insieme ai dialoghi e ad alcuni cambiamenti rispetto al libro, sono gli unici veri difetti, secondo me, di questo e di tutti i film della saga.

[+] lascia un commento a vales. »
davudo domenica 4 dicembre 2011
un penoso tentativo di ricevere incassi Valutazione 1 stelle su cinque

Il palese tentativo di guadagnare il doppio al bottighino è a dir poco sconvolgente. Questa prima parte di breaking down lascia un gusto amaro in bocca che fa passare la voglia di andare a vedere la continuazione seppur sicuramente più avvincente della prima, concentrata totalmente sulla gravidanza della ragazza vampiro. Se già il libro non invoglia la lettura il corrispondente film fa venire la voglia di far affossare una volta per tutte la saga di Twilight

[+] non ti piace la saga? (di calia)
[+] lascia un commento a davudo »
kiara giovedì 1 dicembre 2011
parere Valutazione 4 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a kiara »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |