The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

maria vitale lunedì 14 novembre 2011
breaking dawn a palermo Valutazione 0 stelle su cinque

Salve, vorrei sapere dove sarà in programmazione breaking dawn a palermo.

[+] lascia un commento a maria vitale »
pesce rosso mercoledì 9 novembre 2011
nonvedo l'ora di vederlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

a me e sempre piaciuto questo film e sempre me lo guardero e spero di guardare anche questo

[+] lascia un commento a pesce rosso »
pesce rossa mercoledì 9 novembre 2011
non vedo l'ora di vederloooooooooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

sarà sicuramente bellissimoooooooooooooooooooo non vedo l'ora

[+] lascia un commento a pesce rossa »
pesce rossa mercoledì 9 novembre 2011
non vedo l'ora che esca il film Valutazione 0 stelle su cinque

secondo me i film di twiligth sono eccezionali e spero di vedere quello che fra poco uscira non vedo l'ora !

[+] lascia un commento a pesce rossa »
annii:) domenica 30 ottobre 2011
errore. Valutazione 0 stelle su cinque

questo film non è di genere horror

[+] lascia un commento a annii:) »
vales. domenica 25 settembre 2011
la track list!!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Se già dal trailer questo film mi era piaciuto per la fedeltà (almeno apparente) al libro e la credibilità del trucco di Bella malata, adesso penso (o almeno spero) che sarà davvero interessante: è uscita la track list della colonna sonora ed è fantastica!!!!!!! Grandi nomi (Coldplay, Linkin park, Eminem...) e grandi ritorni (Muse, Paramore, Sia...). E poi il comopositore dell'ost sarà di nuovo Carter Burwell, l'autore delle magnifiche musiche del primo film!!!

[+] le note di un best (di mim?)
[+] lascia un commento a vales. »
vales. mercoledì 14 settembre 2011
che impazienzaaaaaaaaa!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

A giudicare dai due trailer direi che sinora sembra abbastanza fedele al libro. Magari sarà il migliore tra tutti i film o allo stesso livello del primo. Quello che mi preoccupa è cosa vedremo nella seconda parte...Il quarto libro, dopo la nascita di Renesmee non mi è piaciuto granchè, vedremo...Intanto sto impazzendo dalla voglia di vedere questa prima parte!!!

[+] lascia un commento a vales. »
peppe2994 domenica 7 agosto 2011
perchè dividerlo in due parti Valutazione 0 stelle su cinque

perchè dividerlo in due parti.....non ha completamente senso,pure io sono arrivato a pensare che è un'imitazione di Harry Potter che necessitava davvero di questa divisione per via del fatto che non si poteva saltare niente e hanno dovuto seguire il libro alla perfezione a discapito delle altre volte ma Twilight come osa ,come può dividerlo in due parti e imitare su questopunto la saga ideata da JK rowling,che fa vogliono guadagnare di più e allungare il sugo rendendo il film ridicolo, assurdo  e insensato ci sono passato  con Eclipse e non voglio rivedere le sdolcinerie verificate in questo terzo film.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
hollyver07 domenica 8 maggio 2011
per pietà... non definitelo "horror"... Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Ci risiamo...! Indipendentemente dai legittimi gusti degli appassionati della saga e delle loro giustificabili, ancorché ovvie attese, sarebbe corretto smettere di "etichettare" questa serie come "Horror". Qui si corre il rischio di entrare, a spron battuto, nel ridicolo. Azzarderei l'ipotesi di aggiornare i dizionari modificando il genere in "Fantasy-sentimentale", definizione che ritengo più afferente e pertinente alle trame (sempre uguali)  e le tematiche proposte in queste pellicole. Saluti a tutti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
chimerax lunedì 18 aprile 2011
non Valutazione 5 stelle su cinque

Sentite,sono certa che vi sembrerà azzardato il mio giudizio ma io amo questa saga, mi suscita grandi emozioni poichè voi per caso sapreste dirmi dove si trova la tomba del romanticismo? PERCHE'? Perchè non esiste più! Leggere i libri della Meyer sono stata fonte di grande sorpresa e riguardo ai personaggi del film, io ne sono affezionata! Quindi sto morendo dalla voglia di vederlo....................................

[+] lascia un commento a chimerax »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |