|
|
|
| Messaggio Pubblicitario |
È nato a Singapore, ma ha vissuto anche a Medan e Jakarta (in Indonesia), a Londra, nel Connecticut, in California, in Norvegia e in Texas. Rathbone ha fatto parte del teatro della comunità locale ed è stato accettato nel programma giovanile di recitazione ‘Pickwick Players’. Dopo la recitazione, l’altra passione di Jackson è la musica. Si è trasferito nel Michigan per frequentare la prestigiosa Interlochen Arts Academy. Durante quello stesso periodo si è esibito al Southwest Shakespeare Festival, interpretando il ruolo di Ferdinando ne La Tempesta. Dopo essersi diplomato alla Interlochen ha deciso di andare a LosAngeles, dove ha presto ottenuto un ruolo in Disney 411, dove per conto del Disney Channel aveva il compito di intervistare star come Hillary Duff e Raven. Rathbone ha lavorato in numerosi commercial ed ha recitato in Close To Home, del canale televisivo Hallmark, in The O.C., in The War at Home, ed in alcuni film indipendenti, tra cui Molding Clay e Pray for Morning. Ha inoltre interpretato un ruolo in Beautiful People, della ABC Family. Nel tempo libero Rathbone scrive musica. Si è esibito come cantante presso il The Gardenia di Hollywood. E’ appassionato di tutti i generi musicali. Rathbone, di recente, ha costituito la sua società di produzione, con la speranza di poter diventare regista. Attualmente risiede a Los Angeles.
|
The Twilight Saga: Eclipse
continua»
Genere Horror, - USA 2010. Uscita 30/06/2010. |
|
|
L'ultimo dominatore dell'aria
continua»
Genere Avventura, - USA 2010. Uscita 24/09/2010. |
|
|
The Twilight Saga: New Moon
continua»
Genere Fantastico, - USA 2009. Uscita 18/11/2009. |
|||
|
S. Darko
continua»
Genere Drammatico, - USA 2009. Uscita 21/08/2009. |
|||
|
Twilight
continua»
Genere Fantastico, - USA 2008. Uscita 21/11/2008. |
|||
|
Dread
continua»
Genere Horror, - Gran Bretagna 2009. |
|||
La Paramount ha fatto uscire online con due giorni di anticipo lo spot televisivo creato in occasione del Superbowl, per il film L'ultimo dominatore dell'aria diretto da M. Night Shyamalan. Nel nuovo video è possibile vedere alcune nuove scene del film caratterizzate dagli effetti speciali che coinvolgono il vento, l'acqua, il fuoco e la terra, mentre una voce fuori campo spiega come Aang sia l'ultimo della sua specie e l'ultima speranza di pace per il mondo.
In un'intervista ad Hero Complex tenutasi questa settimana, Shyamalan ha spiegato cosa l'ha fatto interessare alla proprietà: il sotto testo della serie animata che è una grande rappresentazione della filosofia buddista: “Aang stesso deve trovare l'equilibrio per essere l'Avatar e imparare a controllare ciascuno di questi elementi. Si arriva a vedere il processo di qualcuno che padroneggia se stesso attraverso le tre stagioni per arrivare alla pace”. Il regista ha spiegato che è stata la figlia di sette anni a convincere tutta la famiglia a vedere Avatar: The Last Airbender, “L'ha fatto vedere a tutta la famiglia e tutti e quattro ne siamo diventati dei fan. Pensavo - Questo potrebbe essere un film killer -, e mia moglie, che in realtà è stata una persona neutrale per quanto riguarda la mia carriera ne era folle. Ne era matta: - Devi farlo. È questo. Questo è quello giusto”.
Shyamalan ha comparato la storia per toni e temi ad un famoso predecessore, Matrix: “Nel primo Matrix ti rendi conto che quello che stai vedendo è tutto falso. Queste sono idee davvero antiche. Una religione di base molto, molto vecchia. Ha anche quello. Se si va in un viaggio e si sentirà un'epifania sulla cima di un grande corsa sulle montagne russe, sarà di certo qualcosa”.
Nel frattempo sono usciti i wallpaper ufficiali dei cinque dominatori e per la prima volta è possibile vedere Sokka (Jackson Rathbone) con sua sorella Katara (Nicola Peltz), della Tribù dell'Acqua e Suki (Jessica Andres) la dominatrice della Terra.
La pellicola uscirà nei cinema italiani il 27 settembre.
La Paramount ha fatto uscire le prime immagini e le sinossi ufficiali dei film che compongono il listino americano delle uscite del 2010.
Inedite sono le immagini di Morning Glory con Rachel McAdams, Harrison Ford e Diane Keaton; di Lei è troppo per me con Jay Baruchel ed Alice Eve e del film d'animazione della Dreamworks Dragon Trainer. Sono invece uscite nuove immagini di Shutter Island di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley e Michelle Williams.
Altri film che compongono il listino ma di cui non è uscito nuovo materiale sono Iron Man 2 di Jon Favreau con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Mickey Rourke e Samuel L. Jackson, Shrek e vissero felici e contenti di Mike Mitchell con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, L'ultimo dominatore dell'aria di M. Night Shyamalan con Dev Patel, Jackson Rathbone, Nicola Peltz, Cliff Curtis, Shaun Toub, Aasif Mandvi e Noah Ringer, Dinner for Schmucks di Jay Roach con Steve Carell e Paul Rudd e Megamind di Tom McGrath con Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill.
| L'ultimo dominatore dell'aria (2010) | The Twilight Saga: New Moon (2009) |
|
oppure |
|
ricerca avanzata + preferiti |
|
|