The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 |
||||||||||||||
Un film di Bill Condon.
Con Dakota Fanning, Anna Kendrick, Christian Serratos, Sarah Clarke, Michael Welch.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 117 min.
- USA 2011.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 16 novembre 2011.
MYMONETRO
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un antipasto sufficiente prima del gran finale
di peppe2994Feedback: |
domenica 20 novembre 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Arriva novamente sullo schermo,la famigerata saga giunta oramai quasi alla fine con la concessine di un antipasto che fà da precedente alla parte 2.Di sicuro,risulta un prodotto migliore rispetto a Eclipse,capitolo della decadenza della saga che poi fortunatamente riesce anche grazie alla regia di Bill Condon a seguire una fase di ripresa,che seppur con trama inizialmente esile poichè tutto era imperneato attorno la luna di miele,più avanti acquista significato e si prospetta tra i due il problema ovvvero sia la gravidaza che mette di volta in volta in pericolo la vita di bella,poichè la creatura che porta in grembo la sta gradualmente consumando e portando a una morte,oramai certa e prestabilita sino al colpo di scena finale che induce a un conseguente lieto fine. Un prodotto che resterà superiore al terzo,ma inferiore al primo,a parer mio il migliore della saga e del secondo,un prodotto bello ma un pò assurdo.Quindi,complessivamente questa è stata una realizzazione e un'elaborazione non malvagia,che di sicuro poteva proporre qualcosa di meglio....ma va bene così,cosa che comunque ho immensamente apprezzato è che finalmente Jacob non si è tolto la maglietta come nei capitoli precedenti...e così ho potuto vedere il film in santa pace senza grida,pur essendo piena la sala....e ditemi la verità ci siete rimaste male?Secondo me sì,mi dispiace sarà per la prossima volta....le scene d'amore erano sommarie e non esagerate il che ha fatto per me acquistare punti alla pellicola che pur basandosi su una storia semplice e contenuta è riuscita a cogliere nel segno ugualmente....complimenti per la serietà,penso che l'ultima parte riserverà delle sorprese,mi raccomando non ti perdere nel gran finale so che mi puoi stupire con tutta la speranza che i tuoi contenuti contengano molta prudenza nell'enfasi evolutiva.
[+] lascia un commento a peppe2994 »
|
|