The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

jacopo b98 sabato 7 settembre 2013
il quarto capitolo della saga di twilight Valutazione 2 stelle su cinque

Bella Swan (Stewart) si sposa: il suo matrimonio è organizzato e, dopo la festa, lei e il marito Edward (Pattinson) partono per la luna di miele su un’isoletta al largo di Rio. Lì Bella corona (finalmente) il suo sogno sessuale, ma quando scopre di essere incinta di Edward la paura afferra la comunità di vampiri. Chi è la creatura che letteralmente divora Bella dall’interno? Un vampiro? Un umano? Un mostro? I licantropi, quando scoprono che un membro si sta per aggiungere al clan dei Cullen si preparano per un massiccio attacco alla casa della famiglia, ma Jacob (Lautner), per proteggere la ragazza, di cui è ancora innamorato, si schiera con i Cullen. [+]

[+] lascia un commento a jacopo b98 »
onufrio giovedì 4 aprile 2013
w gli sposi Valutazione 3 stelle su cinque

Bella ed Edward fanno il grande passo, arrivano le nozze, con una cerimonia molto elegante, invitati molto variegati, con licantropi,vampiri ed umani. Poi il viaggio di nozze in un isoletta nel Brasile, e la dolce luna di miele, in cui Bella rimane incinta di un non morto, ovvero Edward naturalmente; la gravidanza è molto dolorosa per Bella, cosa tiene in grembo? un vampiro, un umano, un mezzosangue? darà alla luce con un parto doloroso una graziosa bambina, ma poco dopo il cuore di Bella smette di battere,e per farla ritornare in vita Edward la trasforma in vampiro.

[+] lascia un commento a onufrio »
liuk! martedì 19 marzo 2013
il migliore della saga Valutazione 4 stelle su cinque

Decisamente l'episodio piú riuscito. Fnalmente il taglio é quello del film horror, se pur blando, e non del teen movie. Da vedere anche preso singolarmente.

[+] lascia un commento a liuk! »
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo

ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

e la storia continua.........

fatto bene Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo dai la storia continua......

jokalex martedì 31 luglio 2012
bello Valutazione 4 stelle su cinque

questa saga l'ho sempre presa x il culo ma dopo avere visto questo film mi sono innamorato :) robert mi sta sul culo ma taylor è un mito :)

[+] lascia un commento a jokalex »
keinen94 venerdì 6 luglio 2012
il ridicolo fatto film Valutazione 0 stelle su cinque

premetto che non sono un fan di twilight (anche se ho mezzo apprezzato eclipse), pero' dai, seriamente: 45 min di matrimonio? se lo avessi saputo mi sarei visto in cassetta il matrimonio dei miei, sicuramente molto piu' emozionante ed adrenalinico! E dopop questo lunghissimo lasso di tempo ancora piu' noia. Da evitare per tutti coloro a cui piacciono i vampiri e i licantropi. Se volete un film serio di guerra tra lupi e vampiri vedetevi Underworld

[+] lascia un commento a keinen94 »
nasus92 mercoledì 6 giugno 2012
che cosa sta succedendo... Valutazione 1 stelle su cinque

Eward e Bella si sposano,passano una romantica luna di miele in Brasile e tutto sembra andare per il meglio. Ma qualcusa va storto. Bella rimane incinta ma la "cosa" dentro di lei la sta distruggendo,rubando la sua energia vitale per sfamarsi. Questo è cio che accade nella prima parte dell'ultimo episodio della serie di Twilight. Dopo averlo visto,si può tranquillamente affermare che il cinema è morto,almeno un po'. La pellicola è l'esplosione dell'idiozia,della scontatezza e dell'imbarazzo. La prima parte si svolge completamente intorno alla speranze dei due innamorati di consumare il loro rapporto mentre la seconda è incentrata sulle loro preoccupazione riguardo delle loro esperienze sessuali. [+]

[+] lascia un commento a nasus92 »
tiamaster martedì 24 aprile 2012
superficiale in modo fastidioso Valutazione 1 stelle su cinque

NON TORNERò A LEGGERE QUESTA RECENSIONE PER EVITARE UN INVASIONI DI COMMENTI DA FAN CHE DANNO 5 STELLE CONVINCENDO E CONVINCENDOSI CHE QUESTI FILM SIAN BELLI.bhe....SONO SCARSISSIMI!!!se le fan danno 5 stelle solo perchè la saga e "romantica" o perchè i libri gli hanno trovati "romantici" (e per evitare termini....inadatti non definisco meglio la categoria media di chi guarda questi film).Gli attori sono INESISTENTI così come la TRAMA e la REALIZAZZIONE.non commento i dialoghi,ai limiti del ridicolo.Men che pessimo.

[+] la mediocrità (di lorelai7g)
[+] lascia un commento a tiamaster »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

1° | cenox
  3° | the mikemaister
  4° | il re censore
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |