The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 |
||||||||||||||
Un film di Bill Condon.
Con Dakota Fanning, Anna Kendrick, Christian Serratos, Sarah Clarke, Michael Welch.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 117 min.
- USA 2011.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 16 novembre 2011.
MYMONETRO
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bill riesce nell' impresa della prima parte
di SlazzatoreFeedback: |
giovedì 17 novembre 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questa prima parte del film è stata a mio avviso un ottimo lavoro da parte di Bill (il regista) e gli altri (collaboratori attori ecc) per chi come me ha letto anche il libri di questa saga sapeva sicuramente che c'erano aspetti molto difficili da presentare sulla pellicola cinematografica per non farlo diventare un film troppo horror .. Bill è riuscito secondo me nella scena del parto di bella ad arrivare al limite dell'aspetto horror che poteva inserire nel film senza però deludere i fan; il film inoltre non è ne troppo veloce ne troppo lento..le parti da mettere nel film sono state scelte accuratamente e l'aspetto sentimentale non è stato lasciato da parte anzi alcuni scene per alcuni potevano addirittura risultare commoventi ...insomma per finire qui la recensione e darvi finalmente il mio giudizio (anche se nessuno l'ha chiesto XD) io dico che questa prima parte di Breaking Dawn non ha affatto deluso le aspettative dei fan (in questo caso le mie) e mi è piaciuto moltissimo e spero che Bill sia riuscito a fare un ottimo lavoro anche nella prossima parte che a mio avviso è ancora più complicata
[+] lascia un commento a slazzatore »
|
|