Costretto per l'ennesima volta a vedermi un altro film della mediocre saga, mi vedo questa schifezza. E' di una ridondanza e banalità davvero incredibile, a tratti imbarazzante. Gli attori sono mediocri, le musiche in più scene inadatte. La colonna sonora invece porprio non c'entra nulla. Il finale, scontatissimo, è la cosa più attesa del film, da me e da moltissime persone presenti in sala, stufe dei continui dialoghi da innamorati che bombardano le due ore e mezzo.
Voto: 4, davvero ridicolo
[+] lascia un commento a andre89lost »
[ - ] lascia un commento a andre89lost »
|
pippina
|
giovedì 24 novembre 2011
|
ma chetati
|
|
|
|
non sono per nulla d'accordo con te.puo' non piacere la storia tra vampiri ma non credo affatto sia un film banale o una schifezza.certo se non sei per il romanticismo il film puo' non piacerti!!!! IO L'HO TROVATO FAVOLOSO ricco di valori.bella che accetta di morire pur di far nascere la bambina,far di tutto per proteggere la vita sua e della bimba,il forte legame familiare dove i genitori di edward rischiano la vita per bella,il forte legame di amore e amicizia tra jacob bella e edward.il sacrificarsi per lei ecc.....ma dormivi??????
|
|
[+] lascia un commento a pippina »
[ - ] lascia un commento a pippina »
|
|
d'accordo? |
|
andre89lost
|
mercoledì 30 novembre 2011
|
@pippina
|
|
|
|
Sì', dormivo. Per colpa del film ovviamente.Io sono per il romanticismo, sono per tanti generi. Ma questo è un film davvero per ragazzine e purtroppo me lo sono dovuto sorbire. I gusti sono gusti, a me non è piaciuto affatto.. a te che invece sarai senza dubbio una fan della saga non mi sorprende che l'abbia trovato ADDIRITTURA FAVOLOSO..Un saluto
|
|
[+] lascia un commento a andre89lost »
[ - ] lascia un commento a andre89lost »
|
|
d'accordo? |
|
|