Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bondina girl domenica 7 dicembre 2008
addio james bond, benvenuto al nuovo Valutazione 3 stelle su cinque

I vecchi film di james bond li ho scoperti recentemente, e ho giusto visto ieri sera il nuovo quantum of solace, che, del classico james bond riprende ben poco. A parte la delusione che potrebbe dare agli appassionati del james bond sciupafemmine mi pare un bel film d'azione. Belle scene, begli attori, bella storia (la vendetta come tema centrale con il solito complotto internazionale da parte di un'organizzazione misteriosa). Trovo geniale l'idea da parte del regista di presentare un james bond agli esordi, ancora troppo preso dai sentimenti e troppo serio. Insomma voi ci credete che james bond è sempre stato così sciolto, disinvolto, affascinante, calmo in ogni gesto e sicuro di se stesso???? beh io no. [+]

[+] lascia un commento a bondina girl »
erre mercoledì 3 dicembre 2008
tanto rumore per nulla Valutazione 2 stelle su cinque

Esplosioni, sparatorie, capovolte circensi, belle ragazze e la solita fortuna sfacciata; non manca niente al nuovo, si fa per dire, episodio della, ormai, interminabile e decadente saga dell' agente segreto 007. Le emozioni e i colpi di scena si misurano col conta gocce, trama e morale si perdono, casomai ci fossero state, in un calderone di effetti visivi commerciali a cui registi e sceneggiatori affidano la riuscita economica, e non certo artistica, del film. La lucidità, durante la visione, è mantenuta itegra esclusivamente dal ritmo sfrenato a cui si viene sottoposti anche perchè il film, intellettualmente, coinvolge ben poco. Tutto questo, però, non ha impedito al lungometraggio di sbancare il botteghino con incassi molto alti. [+]

[+] lascia un commento a erre »
f sabato 29 novembre 2008
che noia Valutazione 0 stelle su cinque

1) Vedendo il film mi sono addormentato 3 volte , che noia! 2) Un Craig monofaccia, un Bond cinico e cattivo! 3) Le nostre bellezze italiane rovinate per girare il film! Voto: 4 e mezzo!

[+] lascia un commento a f »
allison venerdì 28 novembre 2008
bond come non l'avevate mai visto! Valutazione 4 stelle su cinque

All'inizio ero titubante, il film comincia con scene d'azione abbastanze cruente che non rientrano nei miei canoni di gradimento, ma poi è una rivelazione...la trama mi ha coinvolto a tal punto da non inorridirmi i fotogrammi più violenti. Ottima la recitazione, si entra nel pathos dei protagonisti e finalmente uno 007 più umano sentimentalmente.

[+] lascia un commento a allison »
francesco adami venerdì 28 novembre 2008
quantum of bond. Valutazione 2 stelle su cinque

Altro film della serie di 007, questa volta non è la trasposizione cinematografica di un avventura scritta da Ian Flemming, ma scritto da Paul Haggis, Neal Purvis e Robert Wade. L’interpretazione di Daniel Craig è efficace e continua un intensa caratterizzazione del personaggio proposto nel precedente Casino Royale. Il film però presenta una storia poco delineata che si riduce ad una banale azione di spionaggio con poca suspense. Gli effetti visivi e le ambientazioni in Italia, sono ben costruiti , peccato che ciò che li circonda è una trama troppo semplice. Un ottima interpretazione, ma sceneggiatura e soggetto poco convincenti.

[+] lascia un commento a francesco adami »
q5 venerdì 28 novembre 2008
rimpiango i vecchi james bond Valutazione 1 stelle su cinque

Ho appena visto quantum of solace e sono rimasto piuttosto deluso. L'attore non rappresenta più l'eleganza e il garbo di roger moore, pierce brosnan e sean connery. Questo attore non ha un minimo di espressività nel suo sguardo. Il film è un interminabile susseguirsi di effetti speciali dei quali molte volte si fa fatica anche a capire la sequenza logica ed il nesso tra una scena e l'altra.

[+] lascia un commento a q5 »
marianna mercoledì 26 novembre 2008
solo per siena Valutazione 0 stelle su cinque

Il film sembra un videogioco, la trama è incomprensibile, piena di luoghi comuni, Craig non cambia mai espressione per tutto il film, dopo la curiosità per i primi 10 minuti che si svolgono a Siena, la mia città, sono stata tentata di andarmene.

[+] lascia un commento a marianna »
antonioital mercoledì 26 novembre 2008
bond girl assolutamente sotto le aspettative... Valutazione 3 stelle su cinque

per bellezza, fascino e carattere, le classiche ed (anonime) ragazze della porta accanto insomma; ma forse la scelta era obbligata per controbilanciare lo scarso ed evidente appeal del "rustico" Craig... a mio avviso l'ultima bond girl "caterina murino" per presenza scenica era ben altra cosa...

[+] aspetta un attimo (di andrea)
[+] lascia un commento a antonioital »
lacoste mercoledì 26 novembre 2008
007 Valutazione 5 stelle su cinque

Stupendo!!!Non delude le mie aspettative!!!!

[+] lascia un commento a lacoste »
auror mercoledì 26 novembre 2008
quantum of solace Valutazione 5 stelle su cinque

Bello!!Da vedere!!!

[+] lascia un commento a auror »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi