Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca venerdì 2 gennaio 2009
quantum di salvezza Valutazione 5 stelle su cinque

WAW NO VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVD!!!!!!!!!!!!!!!IO MI STO CONSERVANDO GIA I SOLDI NON SI SA MAI!!!!!!!!!!!!!FORZA DANIEL CRAIG E FORZA QUANTUM OF SOLACE!!!!!!!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a luca »
edoardo venerdì 2 gennaio 2009
quantum of daniel Valutazione 5 stelle su cinque

forza daniel non mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i tuoi film sono belissimi soprattutto quelli di james bond 007 ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a edoardo »
aniello sportiello venerdì 2 gennaio 2009
quantum of nello Valutazione 5 stelle su cinque

salve sono aniello sportiello e il mio contatto e' rsetto100@hotmail.it

[+] ciao aniello (di edo81)
[+] lascia un commento a aniello sportiello »
aniello sportiello venerdì 2 gennaio 2009
quantum of nello Valutazione 5 stelle su cinque

salve sono aniello sportiello e il mio contatto e' rsetto100@hotmail.it

[+] lascia un commento a aniello sportiello »
marco giovedì 1 gennaio 2009
quantum of solace 007 Valutazione 5 stelle su cinque

SALVE A TUTTI MI CHIAMO MARCO,VOLEVO FARE NOTARE A CHI A ESPRESSO IL PROPRIO VOTO DEL FILM "QUANTUM OF SOLACE" ESEMPIO (FILM DECISAMENTE MEDIOCRE),A SBAGLIATO PERCHE' QUESTO MOVIE-ACTION E STATO DECISAMENTE MUOSTROSO E OTTIMO PER I MIEI GUSTI ED E' STATO IL PIU' BEL FILM CHE IO ABBIA MAI VISTO ED ANCHE IL FILM PIU' BELLO DEL 2008.QUESTO FILM E' STATO GIA' OTTIMO,E GRAZIE ALL'AIUTO DI DAVID ARNOLD,JACK WHITE E ALICIA KEYS PER LE MUSICHE A SBANCTO TUTTI I BOTTEGHINI DI NOVEMBRE,QUINDI SI POSSA DIRE CHE QUESTO FILM E STATO UNA MISSIONE COMPIUTA PER IL PIU' AFFASCINANTE E AVVENTUROSO AGENTE BRITANNICO JAMES BOND DAI CAPELLI BIONDI QUINDI IO FAREI UN GRANDISSIMO APPLAUSO AL REGISTA MARC FORSTER E DANIEL CRAIG E ANCHE A TUTTO IL RESTO DEL CAST. [+]

[+] lascia un commento a marco »
eric giovedì 1 gennaio 2009
non ci siamo per nulla! Valutazione 1 stelle su cinque

...film pessimo, durissimo da portare in fondo senza addormentarsi almeno una volta, nonostante le numerose scene d'azione!!...ad Hollywood con Craig nel ruolo di Bond sono riusciti a distruggere completamente il personaggio!...il Film non ha un ben che minimo senso, sono solo un accozzaglia di scene d'azione cucite insieme, senza un effetiva logica dove il craig-monofaccia\bond và avanti come un treno per tutto il film arrabbiato come non mai, uccidendo un pò tutti, snaturando completamente il vero Bond, troppo cinico, (fantastico il trattamento all'amico Mathis\Giannini) manca l'ironia, il carisma, le "trovate" di Q, l'essere un "Tombeur des Femmes" il Martini agitato non mescolato, la tipica frase "Il mio nome. [+]

[+] lascia un commento a eric »
bruno martedì 30 dicembre 2008
smettetela di prendere per il culo il pubblico Valutazione 1 stelle su cinque

Se il personaggio di james bond ha avuto grande successo da creare una saga interminabile di films è stato grazie al carisma e alla virilità di sean connery, grazie allo stile e al glamour di roger moore, elementi che sono stati ben interpretatianche dagli altri due attori successivi: dalton e brosnan. Gli elementi che caratterizzavano un film di 007 non sono mai stati statici nè lo saranno mai: "GOLDFINGER" è un capolavoro del cinema tanto ieri quanto oggi. Se la metamorfosi che sta avendo bond consiste nel farlo diventare brutto, pompato di steroidi, impulsivo e soprattutto CAFONE allora non è una metamorfosi è un decadimento. tutte quelle cose come gli aggeggi di Q le bellissime donne erano elementi alla base di un film bondiano. [+]

[+] lascia un commento a bruno »
kaipi lunedì 15 dicembre 2008
delusione Valutazione 2 stelle su cinque

si passa da un iseguimento a un altro, da un morto a un altro, per arrivare alla fine senza nessun colpo di scena, o arricchimento dei personaggi. poi il bond latin lover che chiede alla rossa la carta da lettere è veramente ridicola!

[+] lascia un commento a kaipi »
antonello villani venerdì 12 dicembre 2008
molta azione, poco bond Valutazione 3 stelle su cinque

Ma siamo sicuri che sia Bond? Per l’eroe creato da Ian Fleming l’operazione di svecchiamento ha snaturato le caratteristiche di tombeur de femmes molto elegante e charmant lasciando il pubblico alquanto perplesso. In questo ventiduesimo episodio ci imbattiamo in una vera e propria crisi d’identità, perché risulta davvero difficile identificarlo con l’agente doppio 0 al servizio di Sua Maestà Britannica. Daniel Craig veste nuovamente i panni della spia con licenza di uccidere raccogliendo il testimone dal suo illustre collega Pierce Brosnan. Spettacolare e fracassone, “Quantum of Solace” è un action movie dalle pregevoli fatture, un concentrato di effetti speciali condito di inseguimenti e sparatorie in perfetto stile poliziesco, uno spionaggio che mescola i soliti cattivi con deliri di onnipotenza alle velleità ambientaliste di una sceneggiatura piuttosto confusionaria. [+]

[+] sono stra-d'accordo con te (di paleutta)
[+] lascia un commento a antonello villani »
luca martedì 9 dicembre 2008
007 si libera della rimpianto di vesper Valutazione 5 stelle su cinque

Con questo film 007 si libera del rimpianto di Vesper e infatti il film deve essere visto con uno sguardo rivolto al concludere una storia iniziata con Casino royale e che si conclude con Quantum of solace, certo sono due film differenti, ma ciascuno ha una ragione ben precisa per 007. Ora nel prossimo film Bond 23 Daniel Craig dice gia' che sara' una ripartenza in grande stile con il Bond che noi tutti conosciamo con uno stile piu' sexy, si parla di un reinserimento di personaggi familiari quali Q o Moneypenny, Craig li vuole reintrodurre vedremo gli sceneggiatori se lo accontenteranno.

[+] quantum of solace (di daniel craig the best)
[+] lascia un commento a luca »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi