Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

frank sabato 21 marzo 2009
quantum of bond Valutazione 5 stelle su cinque

FINALMENTE E' IL 007 CHE VOLEVO. ROGER MOORE NON ERA AFFATTO COSI' FINALMENTE QUANDO E' ARRIVATO DANIEL CRAIG AD IMPERSONARE 007 C'E' AZIONE VERA E PROPRIA!!!!!

[+] lascia un commento a frank »
kekko sabato 21 marzo 2009
non mollare mai Valutazione 4 stelle su cinque

QUESTO E' UN BEL FILM, L'ATTORE E' DAVVERO BRAVO E PENSO CHE SIA UNO DEI MIGLIORI CHE ABBIA INTERPRETATO 007. MI PIACEREBBE RIVEDERLO ANCHE PERCHE' SONO ANCHE BELLE LE LOCALITA' SOPRATTUTTO QUELLE ITALIANE (SIENA,LAGO DI COMO,ECC.) PENSO CHE QUESTO FILM SIA UNO DEI MIGLIORI PERCHE' C'E' TANTA AZIONE E COMPLIMENTI ANCHE A GIANCARLO GIANNINI CHE NEL FILM RAPPRESENTA L'ITALIA IN PERSONA!!!!!!!!!!

[+] prrrrrrrr (di blacky)
[+] lascia un commento a kekko »
giancarloprincipe giovedì 19 marzo 2009
mi aspettavo un'altro bond Valutazione 1 stelle su cinque

ho trovato questo film decisamente noioso, che ha perso tutto del vero james bond, ironia, quel po di umorismo ad esempio con le pazze invenzioni, il conquistatore di donne. la trama scarsa, la regia addirittura disturbante, le poche scene di azione intervallate prima dal palio, poi dal canto lirico. poi la violenza gratuitamente esposta, mai presente nei precedenti 007 decisamente lo sconsiglio, consolandomi con i vecchi e veri 007

[+] lascia un commento a giancarloprincipe »
rocco!!!! sabato 14 marzo 2009
bond......bond.... Valutazione 4 stelle su cinque

Bello!!!!

[+] lascia un commento a rocco!!!! »
mick lunedì 16 febbraio 2009
un' occasione persa Valutazione 0 stelle su cinque

Trovo che quest' ultima puntata di 007 sia un grave passo indietro rispetto a Casino Royale, che era un Bond movie innovativo ed emozionante quanto i primi film con Sean Connery. Casino Royale aveva consacrato un attore giovane e mostrato un lato più vulnerabile di Bond, senza comunque fargli perdere lo charme che lo ha sempre contraddistinto. In Quantum of Solace invece tutto è sparito: abbiamo uno 007 sempre arrabbiato e con la stessa espressione, cattivi attori (a parte Dench e Giannini), una brutta sceneggiatura, scene filmate e montate male. E Bond non dice più battute, non ha più un briciolo di eleganza, è stato snaturato dei suoi elementi... D' accordo, è vero che Daniel Craig è lo 007 più vicino all' eroe letterario creato da Ian fleming, però la maggior parte della gente che va al cinema non lo sa e forse non gliene importa nemmeno. [+]

[+] lascia un commento a mick »
patrizia mercoledì 4 febbraio 2009
james bond: pronto per la rinascita! Valutazione 3 stelle su cinque

Riusciremo mai a vedere l'agente 007 tornare a vestire il suo smoking senza distruggerlo dopo pochi minuti, a riassaporare la sua ironia e il suo invidiabile sex appeal? Personalmente credo che a Quantum of Solace manchi qualcosa a differenza di Casinò Royale che invece è riuscito ad appassionarmi dopo tanti anni e tanti film ormai lontani dall'essere paragonati alla classe dei primi. A Quantum of Solace manca una vera storia a cui legarsi, anche noi siamo feriti e pieni di rabbia come Bond e insieme a lui vorremo sapere la verità, ma non riusciamo a percepirla fino in fondo, forse perchè siamo confusi da tutto quello che succede a Bond in questa missione fin troppo piena di spostamenti ed esplosioni. [+]

[+] lascia un commento a patrizia »
paolo giovedì 29 gennaio 2009
film riuscito a metà.rimpiango connery,il vero 007 Valutazione 1 stelle su cinque

mi aspettavo di più!dovè l'aria irresistibile di james bond?

[+] lascia un commento a paolo »
nick distefano sabato 10 gennaio 2009
al magnifico di sotto... Valutazione 1 stelle su cinque

Scusa, ma pare che tu non abbia visto il film, le scene d'azione sono montate malissimo e girate da prospettive assurde per uno 007. E poi, non mi sembra una cosa proprio così eccezzionale che Bond venga liberato dai soliti clichè(come li chiama quello che ha scritto la recensione di mymovies), che lo hanno reso celebre. Lasciando perdere Forster, totalmente inadatto a questo incarico, il montaggio e la cosa che mi ha dato più fastidio di tutto, una sussequenza infinitesimale e ultra-rapida di inquadrature che non fano capire cosa stia succedendo nè accentuano la tensione(che penso fosse lo scopo del montatore). Comunque mi sembrava di vedere uno sciatto action movie da cassetta e mi è dispiaciuto molto, perchè continuando così affosseranno qualitativamente la saga.

[+] lascia un commento a nick distefano »
il magnifico mercoledì 7 gennaio 2009
007 è risorto! Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente! Menomale che c'è Daniel Craig! Non se ne poteva più dei James Bond tutti "precisini"!!! Adesso volano cazzotti a non finire e ci si sporca un pò alla "Rambo"!!!

[+] lascia un commento a il magnifico »
luca venerdì 2 gennaio 2009
quantum di salvezza Valutazione 5 stelle su cinque

WAW NO VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVD!!!!!!!!!!!!!!!IO MI STO CONSERVANDO GIA I SOLDI NON SI SA MAI!!!!!!!!!!!!!FORZA DANIEL CRAIG E FORZA QUANTUM OF SOLACE!!!!!!!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN DVDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a luca »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi