Quantum of Solace |
||||||||||||||
Un film di Marc Forster.
Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
continua»
Azione,
durata 106 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 7 novembre 2008.
MYMONETRO
Quantum of Solace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
al magnifico di sotto...
di NICK DISTEFANOFeedback: |
sabato 10 gennaio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Scusa, ma pare che tu non abbia visto il film, le scene d'azione sono montate malissimo e girate da prospettive assurde per uno 007. E poi, non mi sembra una cosa proprio così eccezzionale che Bond venga liberato dai soliti clichè(come li chiama quello che ha scritto la recensione di mymovies), che lo hanno reso celebre. Lasciando perdere Forster, totalmente inadatto a questo incarico, il montaggio e la cosa che mi ha dato più fastidio di tutto, una sussequenza infinitesimale e ultra-rapida di inquadrature che non fano capire cosa stia succedendo nè accentuano la tensione(che penso fosse lo scopo del montatore). Comunque mi sembrava di vedere uno sciatto action movie da cassetta e mi è dispiaciuto molto, perchè continuando così affosseranno qualitativamente la saga.
[+] lascia un commento a nick distefano »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | patrickbateman47 2° | eta beta 3° | mara baraldo 4° | patrizia 5° | tony montana 6° | mauro 7° | elgatoloco 8° | jackpug 9° | renato c. 10° | elgatoloco 11° | reiver 12° | irontato 13° | andrea d 14° | mick 15° | nick castle 16° | federico p. 17° | emiliano 18° | spalla |
Critics Choice Award (2) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |