Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick distefano domenica 16 novembre 2008
uno dei peggiori! Valutazione 1 stelle su cinque

Si rimane decisamente delusi. Continuo a pensare che Daniel Craig(visto di profilo sembra un anatroccolo!) non sia adatto a vestire i panni dell'austero James Bond, penso anche che Marc Forster non sia adatto al suo incarico(i continui primissimi piani sul marmoreo Daniel Craig mettono solo in risalto la sua difficoltà nella tecnica della mimica facciale!), un montaggio squallido, talmente frenetico da non far capire cosa succede nella scena e anche nelle scene non d'azione il via vai di inquadrature non finisce mai. Di spionaggio 007 non ha più niente, da quando la Broccoli ha voluto abbandonare lo stile della spy-story all'inglese per far posto agli schemi sempre più "made in USA", Bond non è più lo stesso. [+]

[+] lascia un commento a nick distefano »
gay domenica 16 novembre 2008
bellooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

solito bello

[+] lascia un commento a gay »
pistoccu domenica 16 novembre 2008
eccezziunale veramente Valutazione 5 stelle su cinque

strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi vi diro' dipiuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111 andate in masssa a vederlo.

[+] lascia un commento a pistoccu »
pistoccu domenica 16 novembre 2008
non andate a vederlo Valutazione 1 stelle su cinque

fa schifo

[+] lascia un commento a pistoccu »
super mario domenica 16 novembre 2008
w bond Valutazione 4 stelle su cinque

Voglio solamente dire che non sono d'accordo assolutamente con la gente che dice che le scene d'azione (parlo di primi piani e lunga serie di frequenze molto brevi) sono girate male,perchè,secondo me,danno perfettamente l'idea del panico e dell'alta tensione del momento.

[+] lascia un commento a super mario »
rob domenica 16 novembre 2008
chi me lo spiega? Valutazione 1 stelle su cinque

Aiuto! Se qualcuno ha visto questo film e mi vuole spiegare la trama gliene sarò grato! Sceneggiatura di Paul Haggis, mica scherzi. Eppure non ci si capisce nulla. A partire dalle prime sequenze dove Bond, fra i monti delle Apuane, fa il diavolo a quattro in auto. O quando è catapultato in mezzo al Palio di Siena... Lì si trasforma quantumin Uomo ragno e scala terrazzi, si butta sui muri rimanendo appiccicato, spara, uccide, tutto senza una logica. La trama spiegata in alcune recensioni ci dice che Bond porta ancora le ferite per la morte della sua Vesper (Casino Royal). Bene. Come hanno fatto a capirlo, visto che nessuno ce lo dice? Boh? Film turistico: Haiti, Siena, Austria, America latina. [+]

[+] lascia un commento a rob »
gianni domenica 16 novembre 2008
qunatum Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo, e poi Craig è molto meglio di Brosnan o Dalton!!!!

[+] lascia un commento a gianni »
crono domenica 16 novembre 2008
come disse il rag. fantozzi "una cagata pazzesca" Valutazione 2 stelle su cinque

Le prime due scene d'azione sono caotiche e riprese male, segno che il regista non ci sa fare con i film d'azione. Il peggio poi viene raggiunto con la scena dell'aereo, in cui Bond con un aereo lento riesce a fregare un caccia. Dopo si butta insieme alla bond girl di turno con un solo paracadute che viene aperto anemmeno 10 metri dal suolo e nessuno dei due si fa niente. La fine sembra una rissa da bar infarcita di esplosioni. Questo film non riesce a coinvolgerti come il precedente e questa volta James Bond sembra avere la licenza di uccidere, ma con la noia. La trama e i dialoghi non sono proprio il massimo e francamente più che vedere James Bond sembra di vedere Die Hard o Arma Letale. Volete vedere un bel film di James Bond? Allora guardatevi le avventure di Connery e Moore.

[+] lascia un commento a crono »
mr sabato 15 novembre 2008
james bond Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimi gli effetti speciali e la scena dell'aereo, grandissimi gli attori!!!!!

[+] lascia un commento a mr »
federico sabato 15 novembre 2008
meglio di quanto mi aspettassi Valutazione 4 stelle su cinque

Ero andato senza pretese... ed invece mi sono dovuto ricredere. Senza dubbio un film più bello di quanto si evince dal trailer. Lo consiglio... mi è piaciuto e mi sono divertito molto. Un Bond in grande spolvero.

[+] lascia un commento a federico »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi