Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

frages venerdì 21 novembre 2008
nell'insieme un buon film Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film devo dire che mi è piaciuto molto, forse un pò troppo violento ma continuo!!!Nell'insieme risulta buono!!!!!!

[+] lascia un commento a frages »
massimiliano venerdì 21 novembre 2008
quantum Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a massimiliano »
marvelman giovedì 20 novembre 2008
pessimo film !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Come il suo protagonista , il peggiore di tutti gli 007 , era meglio se la parte la davano a Ralph Fiennes e non a quest'attore inespressivo : A confronto Dalton e Lazenby erano degli dei , per non parlare del mitico Connery che rimane unico ed inimitabile , malgrado Moore sia stato un ottimo successore !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
reiver giovedì 20 novembre 2008
quantum del vero bond? Valutazione 3 stelle su cinque

Ecco un tipico esempio di film a cui posso applicare la famosa teoria del bastone e della carota.Iniziamo da quest'ultima:la pellicola è abbastanza gradevole,equilibrata,si lascia vedere.Gli attori sono bravi,le ambientazioni azzeccate,la regia mai piatta e scontata:insomma c'è quanto basta e avanza per non lamentarsi del prezzo del biglietto (io non mi sarei lamentato comunque perchè il cinema Odeon di Catania è un piccolo gioiellino di architettura stile liberty,vale sempre la pena).Perchè dunque la necessità delle bastonate?Per il semplice motivo che io ho visto tutti i Bond precedenti,compreso quelli non ufficiali (la parodia del primo "Casino Royale" firmato Huston e il bel ritorno Conneriano di "Mai dire mai"),quindi conosco il personaggio abbastanza bene. [+]

[+] spariti i commenti (di paleutta)
[+] spiego io perchè... (di reiver)
[+] il politically correct (di reiver)
[+] concordo (di maryluu)
[+] e invece io.. (di lilli)
[+] ariciao reivè (di paleutta)
[+] punti di vista (di lilli)
[+] ciao reiver (di andrea)
[+] ciao reiver (2) (di andrea)
[+] reiver capo del ku klux klan? (di reiver)
[+] lilli:craig è troppo basso,eh eh eh... (di reiver)
[+] rambina (di reiver)
[+] ciao andrea (di reiver)
[+] reiver (di andrea)
[+] touchè reiver... (di paleutta)
[+] troppe chiacchiere... (di francesco)
[+] curioso, (di francesco)
[+] daniel craig (di reiver)
[+] reiver (di petrus)
[+] chi sa dirmi (di paleutta)
[+] quantum of solace (di reiver)
[+] marvel-man (di reiver)
[+] per paleutta sul quantum (di andrea)
[+] andrea (di reiver)
[+] come al solito.. (di lilli)
[+] per reiver (di andrea)
[+] tra le bastonate: troppo violento (di halmaster)
[+] hai ragione (ad halmaster) (di stefano)
[+] x halmaster (di reiver)
[+] io sono solo stefano (di stefano)
[+] sei quello stefano?dimostralo (di reiver)
[+] lascia un commento a reiver »
giulio mercoledì 19 novembre 2008
there is only time do die Valutazione 2 stelle su cinque

Il titolo più adatto per questo "film" della saga di Bond sarebbe dovuto essere "There is only time to die" e non "Quantum of Solace" ed il perchè è molto semplice:si assiste per buona parte del film ad una carneficina da parte del famoso agente che in questa occasione,rispetto al passato,"is a man in search of a stupid revenge". Un film un pò troppo "rumoroso" per essere di Bond,tanto,da farlo somigliare eccessivamente agli "action movies" americani e,anche, se incasserà una valanga di denaro,per me sarà una buona delusione. Una mezza pagliacciata,al servizio di spettatori di bocca non sopraffina e ,soprattutto,rivolto a chi assiste per la prima volta ad un film di Bond e non è a conoscenza della sua storia. [+]

[+] e il protagonista? (di pablito)
[+] lascia un commento a giulio »
capone26 mercoledì 19 novembre 2008
007 Valutazione 5 stelle su cinque

C'è da stupirsi che facciano ancora film così belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] e' superman !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a capone26 »
atlant mercoledì 19 novembre 2008
bel film!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Le scene d'azione fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!

[+] uguali a die-hard !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a atlant »
kika mercoledì 19 novembre 2008
!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bello!!!!!!!

[+] che commento arguto !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a kika »
claudia mercoledì 19 novembre 2008
un film da cestinare Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente pessimo, privo di una concreta trama, esagerato negli effetti speciali..neanche Spiderman resta così illeso?!, acusticamente violento e un james bond assolutamente non al livello dell'autentico. un film da cestinare.

[+] finalmente un bel commento !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a claudia »
birbo mercoledì 19 novembre 2008
ridatemi sean connery Valutazione 1 stelle su cinque

semplicemente deludente, questo 007 con il viso da sicario russo proprio non lo digerisco

[+] piace solo alle nuove generazioni !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a birbo »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi