Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

naci mercoledì 19 novembre 2008
ottimo!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

La trama non chiara ma per il resto ....è Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!

[+] ma siii (di marvelman)
[+] lascia un commento a naci »
giuva mercoledì 19 novembre 2008
bond degli anni 2000 Valutazione 5 stelle su cinque

Film altamente spettacolare, inferiore a Casino Royale come storia. Le riprese sono da manuale, la storia è un pò scontata ma è raccontata bene, la protagonista femminile bellissima ma molto meno affascinante di Vesper-Eva Green, bella e dannata. Il ritmo incalzante nasconde un pò alcune pecche nella sceneggiatura, tutto sommato da vedere, film adatto all'alta deifnizione

[+] lascia un commento a giuva »
greg martedì 18 novembre 2008
onestamente Valutazione 4 stelle su cinque

Onestamente ho preferito casino royal: più imprevedibile, piu colpi di scena (tradimento di vesper, morte di lechieffe, finale bellissimo ecc); quantum of solace è sicuramente ben fatto, con ambientazione e sceneggiature ottime e belle scene d'azione ma l'ho trovato un po piu banale. Sicuramente è un film che ti tiene incollato allo schermo, la recitazione di Craig è buona come la regia ma casino royal mi ha coinvolto di piu. Resta cmq un otttimo film d'azione che in Italia è impossibile produrre.

[+] meno male che è impossibile !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a greg »
hf138 martedì 18 novembre 2008
007 Valutazione 5 stelle su cinque

Buono!!!!!!!Bravi!!!!!!

[+] lascia un commento a hf138 »
super mario lunedì 17 novembre 2008
w bond(parte 2) Valutazione 4 stelle su cinque

Volevo consigliare a jimmi jammes di vedere casino royale,per rimanere stupito veramente... sono comunque d'accordo con lui perchè reputo queso film girato benissimo Unica pecca? Trama che poteva essere sviluppata leggermente di più,almeno come il precedente episodio.

[+] lascia un commento a super mario »
jammy jammes lunedì 17 novembre 2008
uellllla Valutazione 5 stelle su cinque

Incredibile dal punto di vista filmico il pezzo in cui James scende dal tetto della chiesa di Siena....bravo. Poi a me e alla mia fidanza ci è particolarmente piaciuto il pezzo (un pò telefonato) di quando poi lui alla fine gli da al cattivo la barattola di olio per il motore...non vi diciamo come finisce...ma non sarà solo gastrite!!;) Nel complesso era il mio primo James Bond che vedevo...e devo dire, bello.

[+] lascia un commento a jammy jammes »
marcello lunedì 17 novembre 2008
la spectre incombe: alcuni flash su qos Valutazione 3 stelle su cinque

Contro tutto e tutti, e solo grazie al proprio fiuto, al testardo senso del dovere ed alla propria inquietudine, James Bond scopre e segue una pista di quell'organizzazione supersegreta che sarà poi nota come la Spectre. Questo il semplice filo conduttore della seconda parte dell'avventura di 007-Craig vissuta, come al solito, tra gli scenari più disparati e suggestivi in giro per il mondo. E' un Bond molto attuale, contemporaneo, più umanizzato e meno stereotipato dei precedenti. Il film fa continuamente l'occhiolino a molti b-movie di genere action e muscolare degli anni '80 e '90, ma sfruttando al massimo le riprese multiple ad alta velocità ed il montaggio convulso nelle belle scene acrobatiche di inseguimento a piedi e di lotta corpo a corpo, spesso violentissime fino all'esagerazione spettacolare. [+]

[+] lascia un commento a marcello »
fabio domenica 16 novembre 2008
fantastico!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico!!!!

[+] lascia un commento a fabio »
erika domenica 16 novembre 2008
007 bello!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film ricco di colpi di scena, troppo caotico l'inizio!!Bello!!!

[+] lascia un commento a erika »
terrin domenica 16 novembre 2008
007 Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!! da vedere!!!!!!

[+] lascia un commento a terrin »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi