Quantum of Solace

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quantum of Solace   Dvd Quantum of Solace   Blu-Ray Quantum of Solace
Un film di Marc Forster. Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
Azione, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 novembre 2008. MYMONETRO Quantum of Solace * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

saso mercoledì 26 novembre 2008
uno schifo Valutazione 1 stelle su cinque

mamma mia ke skifo veramente penoso giuro non ci andate a vederlo date sei sette euro in beneficenza è meglio

[+] lascia un commento a saso »
calk martedì 25 novembre 2008
non ci assomiglia Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film di 007 anke se non ci assomiglia per niente!!!

[+] lascia un commento a calk »
gianni martedì 25 novembre 2008
007 Valutazione 5 stelle su cinque

Un bel film, ricco di azione!!!!!

[+] lascia un commento a gianni »
eta beta martedì 25 novembre 2008
un grave passo indietro Valutazione 1 stelle su cinque

Quali sono i motivi del successo di "Casino Royale"? Si è trattato (come è stato osservato anche in questo sito) di un forte rinnovamento dell'iconogrfia "Bondiana", nel quale veniva proposto un agente "nuovo", più versomile, meno artefatto, meno dotato di certezze, più cupo e, verrebbe da dire, già disilluso. Questo personaggio si trovava a districare una storia accettabile, sorretta da una struttura narrativa credibile, e soprattutto comprensibile. Senza bisgno di eccessivi colpi di scena, ma con alcune sequenze spettacolari, quale l'inseguimento iniziale, era stata confezionata una storia innovativa, moderna e che faceva ben sperare per l'avvenire. Rispetto a quete premesse, "Quantum of Solace" rappresenta un grave passo indietro. [+]

[+] per eta beta (di andrea)
[+] per eta beta (2) (di andrea)
[+] per eta beta (3) (di andrea)
[+] ciao eta beta... (di reiver)
[+] ciao reiver... (di stefano)
[+] sì,io mi contraddico... (di reiver)
[+] per andrea e reiver (di eta beta)
[+] per eta beta (di andrea)
[+] non è vero. (di nadine)
[+] quel "ti amo" non è semplicemente forzato... (di reiver)
[+] io me lo ricordo bene e non era affatto forzato. (di nadine)
[+] beh, infilare bond sotto una doccia... (di andrea)
[+] ... non è originale ma funziona. (di gertrude)
[+] siamo lì... (di andrea)
[+] no. (di gertrude)
[+] in ogni caso questo bond non è solo sparatorie (di andrea)
[+] emozioni finte? (di gertrude)
[+] o... (di gertrude)
[+] per emozioni finte... (di andrea)
[+] non esattamente (di bruno)
[+] lascia un commento a eta beta »
gina domenica 23 novembre 2008
dove e' finito bond... Valutazione 0 stelle su cinque

ANCHE QUESTA VOLTA CI HANNO PROPINATO UN FIL D'AZIONE SPACCIANDOLO PER BOND, MANCANO LE MUSICHE IL MITICO Q L'ELEGANZA E L'INTELLIGENZA INTUITIVA DEL VERO JAMES BOND, SALVO SOLO M PER IL RESTO QUESTO FILM STA A BOND COME IL GIORNO STA ALLA NOTTE

[+] bond ? (di marvelman)
[+] lascia un commento a gina »
wert domenica 23 novembre 2008
quantum of solace Valutazione 5 stelle su cinque

Un bel fllm non con il classico stile di 007!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a wert »
sonny sabato 22 novembre 2008
007 Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastiche le riprese e soprattutto i personaggi!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sonny »
uomo nero sabato 22 novembre 2008
trascinante Valutazione 4 stelle su cinque

Nella prima parte abbondante l'azione prende il soppravvento e coinvolge lo spettatore. Sparatoie, esplosioni ed inseguimenti di ogni tipo ed in ogni luogo. Cala nella seconda parte più introspettiva/sentimentale e meno sadica. Uno degli action-movie meglio riusciti. 007 ormai è un "carro armato", più americano che inglese...

[+] lascia un commento a uomo nero »
paride86 sabato 22 novembre 2008
ottimo film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Meno riuscito di "Casino Royale", "Quantum of Solace" è un film squisitamente d'azione, in cui la trama spesso sfugge allo spettatore, confuso dal montaggio velocissimo e quasi isterico delle scene. Questa pellicola vanta, comunque, delle scene suggestive e mozzafiato (molto belle quelle della cava di marmo e del teatro dell'opera) che spesso strizzano l'occhio all'Italia. Si conferma ottima la scelta di Daniel Craig, che rimane il James Bond più muscolare e "violento" di tutti i tempi, senza perdere però l'ironia e la sfacciataggine tipica di 007.

[+] lascia un commento a paride86 »
odisseus venerdì 21 novembre 2008
un film che fa rimpiangere tutti precedenti bond Valutazione 2 stelle su cinque

James Bond è morto, viva James Bond. E' questa la prima cosa che viene in mente vedendo Quantum of solace. E' stato compiuto un'operazione di revamping capovolgendo tutti gli stilemi che hanno acoompagnato Bond fino da Licenza di uccidere del 1962. Bond era affascinante? Rendiamolo rozzo e aspro. Bondo era ironico? Rendiamolo allegro come un becchino. Bond era una fanatico dei gadget fantascientifici? A stento una pistola e l'Aston Martin (almeno quella. E si potrebbe continuare sulla stessa falsariga per almeno due pagine, terribile poi che non sappia nemmeno cosa beve, altro che agitato e e non mescolato! Il peggior Bond in assoluto, di una noia mortale. Anche le scene di azione, riprese in close up, risultano confuse e procurano nausea come se si fosse sull'otto volante. [+]

[+] lascia un commento a odisseus »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Quantum of Solace | Indice

Tirza Bonifazi