Quantum of Solace |
||||||||||||||
Un film di Marc Forster.
Con Daniel Craig, Olga Kurylenko, Mathieu Amalric, Judi Dench, Giancarlo Giannini.
continua»
Azione,
durata 106 min.
- USA, Gran Bretagna 2008.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 7 novembre 2008.
MYMONETRO
Quantum of Solace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Addio James bond, benvenuto al nuovo
di bondina girlFeedback: |
domenica 7 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I vecchi film di james bond li ho scoperti recentemente, e ho giusto visto ieri sera il nuovo quantum of solace, che, del classico james bond riprende ben poco. A parte la delusione che potrebbe dare agli appassionati del james bond sciupafemmine mi pare un bel film d'azione. Belle scene, begli attori, bella storia (la vendetta come tema centrale con il solito complotto internazionale da parte di un'organizzazione misteriosa). Trovo geniale l'idea da parte del regista di presentare un james bond agli esordi, ancora troppo preso dai sentimenti e troppo serio. Insomma voi ci credete che james bond è sempre stato così sciolto, disinvolto, affascinante, calmo in ogni gesto e sicuro di se stesso???? beh io no....e questo film da una sorta di spiegazione a quello che in seguitò sarà il james bond che tutti noi abbiamo conosciuto e che ancora appreziamo tanto.
[+] lascia un commento a bondina girl »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | patrickbateman47 2° | eta beta 3° | mara baraldo 4° | patrizia 5° | tony montana 6° | mauro 7° | elgatoloco 8° | jackpug 9° | renato c. 10° | elgatoloco 11° | reiver 12° | irontato 13° | andrea d 14° | mick 15° | nick castle 16° | federico p. 17° | emiliano 18° | spalla |
Critics Choice Award (2) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |