Il bambino con il pigiama a righe

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bambino con il pigiama a righe   Blu-Ray Il bambino con il pigiama a righe
Un film di Mark Herman. Con Asa Butterfield, Zac Mattoon O'Brien, Domonkos Németh, Henry Kingsmill, Vera Farmiga, Cara Horgan, Zsuzsa Holl, Amber Beattie.
Titolo originale The Boy in the Striped Pyjamas. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Il bambino con il pigiama a righe * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luckyrea domenica 22 febbraio 2009
film: il bambino con il pigiama a righe Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è molto emozionante ... questa dello sterminio degli ebrei è una piaga della nostra società che mai potremo cancellare ... L'unica cosa che potremo fare è migliorare, noi nuove generazioni del futuro dovremo evitare che succedano cose cm queste !

[+] lascia un commento a luckyrea »
secken venerdì 13 febbraio 2009
l'orrore visto con gli occhi dell'innocenza Valutazione 4 stelle su cinque

un film bellissimo in cui l'ingenuità dei bambini e la reciproca solidarietà che gli accomuna senza diversità di razze li porterà ad una fine comune in cui tutta la follia del nazismo è rivelata.

[+] lascia un commento a secken »
cocchina giovedì 12 febbraio 2009
ciau Valutazione 0 stelle su cinque

ragazzi perdonate le persone

[+] lascia un commento a cocchina »
titty mercoledì 11 febbraio 2009
il bambino con il pigiama a righe Valutazione 5 stelle su cinque

è un film bellissimo ed emozionante ke ti fa capire tante cose della vita e ke l'amore non ha confini!

[+] lascia un commento a titty »
babibalboa mercoledì 11 febbraio 2009
l'amicizia nn ha limite Valutazione 5 stelle su cinque

mi voglio complimentare con il regista del film . Un film molto bello mi ha fatto capire k l'amicizia nn ha limiti k tutti siamo unguali,mi vergogno ma lo dico lo stesso alla fini ho pianto mi sn persa di respiro mi sn commossa vorrei dire grazie a Mark Herman

[+] lascia un commento a babibalboa »
harry96 martedì 10 febbraio 2009
capolavoro di film Valutazione 5 stelle su cinque

se penso a quello che è accaduto..........film bellissimo molto bravi

[+] lascia un commento a harry96 »
kià... martedì 10 febbraio 2009
semplicmente stupendo... Valutazione 5 stelle su cinque

Il film "il bambino con il pigiama a righe" è un bel lavoro. Anche se alcuni tratti non sono molto reali, fanno però capire bene la realtà. Non è molto commuovente, ma lascia una traccia profonda del suo contenuto e trasmette bene la volontà del regista di far capire al pubblico lavera strage nazista, anche perchè oggi nella nostra società c'è gente che nega l'accaduto. E' veramente un bel film che consiglio a tutti. Vedetelo. Così magari aprirà le menti a gente favorevole al nazismo.

[+] lascia un commento a kià... »
grande ale lunedì 9 febbraio 2009
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo libro è tra i più belli ke abbia mai letto !

[+] lascia un commento a grande ale »
。 ❤ 。ℓυℓυ' тнє вєѕт。 ❤ 。 domenica 8 febbraio 2009
ho 10 anni e ho potuto vedere il film Valutazione 0 stelle su cinque

Io ho 10 anni e ho visto questo film ieri. A me è piaciuto perchè non c'erano immagini violente. Mi è dispiaciuto per i due bambini, ma purtroppo si deve affrontare la realtà perchè questo è successo. Quindi invito ai bambini e i ragazzini della mia età a vedere questo film perchè ormai si deve capire cosa è successo!

[+] lascia un commento a 。 ❤ 。ℓυℓυ' тнє вєѕт。 ❤ 。 »
arckun sabato 7 febbraio 2009
l'olocausto in sordina Valutazione 0 stelle su cinque

Un film molto bello! Splendida fotografia, personaggi calzanti, trama sottile e trasversale che riesce, attraverso il non detto e il non mostrato, a cogliere in profondità la brutalità di un momento storico e a restituirla allo spettatore che, coinvolto, la interiorizza. Eccellente!

[+] lascia un commento a arckun »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Il bambino con il pigiama a righe | Indice

1° | ambrogionte