Il bambino con il pigiama a righe

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bambino con il pigiama a righe   Blu-Ray Il bambino con il pigiama a righe
Un film di Mark Herman. Con Asa Butterfield, Zac Mattoon O'Brien, Domonkos Németh, Henry Kingsmill, Vera Farmiga, Cara Horgan, Zsuzsa Holl, Amber Beattie.
Titolo originale The Boy in the Striped Pyjamas. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Il bambino con il pigiama a righe * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anonimo mercoledì 28 gennaio 2009
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

complimenti al regista e agli attori questo film è un vero capolavoro

[+] lascia un commento a anonimo »
chiara mercoledì 28 gennaio 2009
un punto di vista insolito Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è delicato e inquietante insieme, bellissimo.

[+] lascia un commento a chiara »
i martedì 27 gennaio 2009
un film sul nazismo visto dagli okki di un bambino Valutazione 5 stelle su cinque

27\01\2008 oggi ho visto questo film con la scuola e sinceramente ne sono rimasta davvero sconcertata anke allo stesso tempo molto meravigliata peke nn avrei mai pensato ke un bambino kosi piccolo abbia avuto la forza di entrare in quella"fattoria"(anke se lui nn sapeva niente)e di MORIRE insieme al suo amico lo considero un film molto toccante e ke ti rapisce cn la realta di quel tempo

[+] magari (di redazione)
[+] lascia un commento a i »
sara lunedì 26 gennaio 2009
.. Valutazione 5 stelle su cinque

Il silenzio in sala alla fine esprimeva tutto.. vorrei tornare a vederlo. un capolavoro. commovente e straziante

[+] lascia un commento a sara »
giulia z. domenica 25 gennaio 2009
un film che fa piangere. di rabbia. Valutazione 5 stelle su cinque

_

[+] lascia un commento a giulia z. »
sara marianecci domenica 25 gennaio 2009
ciaooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo ha un linguaggio semplicissimo ed e' molto commovente

[+] lascia un commento a sara marianecci »
lety sabato 24 gennaio 2009
caspita Valutazione 4 stelle su cinque

Caspita, che film!! A dir poco scioccante. Finale a dir poco agghianciante. Ripeto, caspita, che film!!!

[+] lascia un commento a lety »
ramona sabato 24 gennaio 2009
l'amicizia è vita Valutazione 0 stelle su cinque

un film veramente commovente ma sopratutto molto semplice nel raccontare l'amicizia di due ragazzini destinati ad essere nemici.a volte basta solo capire che chiunque tu abbia al tuo fianco, è come te, a la tua stessa età e magari le tue stesse fantasie infantili,puo avere razza diversa ma di certo ha un cuore come te ,il film secondo me vuole sottolineare principalmente queste cose ed evidenziarne l'importanza attraverso questa amicizia .nn importa se sei diverso: ai occhi o capelli scuri o viceversa .. l'importanza è quello ke si a dentro di sè,un cuore un'anima .... è questo che ci rende tutti uguali.

[+] lascia un commento a ramona »
simoneandy sabato 24 gennaio 2009
per non dimenticare tutti i bambini dell'olocausto Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri ho visto il film è veramente un capolavoro,questa mattina mio figlio è andato a vederlo con la scuola e al ritorno mi ha raccontato che sono rimasti tutti particolarmente" scioccati"dal finale impresssionante molte delle ragazze avevano le lacrime agli occhi.Un film che dovrebbero far vedere in tutte le scuole.Grazie

[+] lascia un commento a simoneandy »
salvo_1998 sabato 24 gennaio 2009
un film super Valutazione 5 stelle su cinque

questo film rappresenta perfettamente la persecuzione degli ebrei in modo eccezzionale insomma fantastico

[+] ravveduto! (di salvo_1998)
[+] lascia un commento a salvo_1998 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Il bambino con il pigiama a righe | Indice

1° | ambrogionte