Il bambino con il pigiama a righe

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bambino con il pigiama a righe   Blu-Ray Il bambino con il pigiama a righe
Un film di Mark Herman. Con Asa Butterfield, Zac Mattoon O'Brien, Domonkos Németh, Henry Kingsmill, Vera Farmiga, Cara Horgan, Zsuzsa Holl, Amber Beattie.
Titolo originale The Boy in the Striped Pyjamas. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Il bambino con il pigiama a righe * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dede lunedì 12 gennaio 2009
puzza di merda! Valutazione 0 stelle su cinque

qualcuna ha aperto il culo!

[+] lascia un commento a dede »
laura lunedì 12 gennaio 2009
l'evoluzione dei sentimenti in una famiglia Valutazione 0 stelle su cinque

Splendida interpretazione della madre: felicità iniziale poi preoccupazione poi angoscia che culmina nella disperazione finale.Senza fiato la sala .La naturalezza nei rapporti fra bambini dovrebbe indurci a riflettere

[+] lascia un commento a laura »
cristina lunedì 12 gennaio 2009
la punizione Valutazione 0 stelle su cinque

Ottimo film per niente il solito filmone sull'olocausto anzi tenere le immagini dei bambini ,pero' alla fine la trama si risolve tutta nel finale tragico angosciante non so' se e' una storia vera ma lo potrebbe essere e' un film forte con un grande contenuto l'ipocrisia e l'orrore del nazismo punita con un atto ingenuo di un figlio innocente.

[+] lascia un commento a cristina »
ciccetto il troietto sabato 10 gennaio 2009
il bambino è arlecchino Valutazione 0 stelle su cinque

e i nazisti , i soldatini di piombo.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

[+] lascia un commento a ciccetto il troietto »
gazza sabato 10 gennaio 2009
titolo Valutazione 0 stelle su cinque

non l'ho visto, ma solo x il titolo il regista si meriterebbe una pallottola in fronte.. Mi fa venire in mente quel bimbo di "la vita è bella". Mamma mia! Da strozzarlo! All'opposto: guardatevi "il ragazzo selvaggio" di Truffaut o "Pinocchio" di Comencini e capirete cosa intendo...

[+] lascia un commento a gazza »
pacman.95 sabato 10 gennaio 2009
attenzione attenone... Valutazione 5 stelle su cinque

E' un bellissimo film...ci sono rimasto male però,quando alla fine i due bambini muoiono.Io pensavo:"Dai adesso arriva il padre del ragazzo ricco e salva sia il figlio che il suo amico".Invece no!E pensare che il figlio del comandante voleva solo aiutare l'ebreo...cmq è un bellissimo film!!

[+] ma daiiii...io volevo un parere non sapere la fine (di ufff)
[+] lascia un commento a pacman.95 »
susy sabato 10 gennaio 2009
toccante Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo,toccante,che spezza il fiato.Sapevo che avrei visto un film che ci avrebbe fatto rivivere il ricordo di quell epoca nera, ma la cosa sorprendente è che questo film non ti fa dire solo che in quel periodo: migliaia di persone bla bla bla,brutalità commesse bla bla bla,scene da farti girare la testa sulla poltrona..no!Non è una quantità numerica di vittime racchiusa nel passato,questa storia t immerge nel singolo e negli occhi di un innocente che ti entrano dentro fiutando la malvagità che ti sballotta impotente come in mezzo ad un nubifragio...non capisci il perchè di tutto ciò...non sei tu a decidere!per non dimenticare ogni SINGOLO uomo vittima di quel periodo.

[+] lascia un commento a susy »
stefano mantini sabato 10 gennaio 2009
molto intenso Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film in cui il nazifascismo e i suoi orrori sono resi dalla prospettiva ingenua e senza filtri di un bambino di otto anni.

[+] lascia un commento a stefano mantini »
cocchina sabato 10 gennaio 2009
bello Valutazione 0 stelle su cinque

ciao bello

[+] lascia un commento a cocchina »
giancarlo sabato 10 gennaio 2009
in pochi cinema a bari Valutazione 0 stelle su cinque

Mi chiedo il motivo per cui si sia deciso di programmare un film così bello solo in poche sale!Forse essendo periodo di feste si è preferito scegliere film più commerciali...scelta valida ma fino ad un certo punto! Il film è ottimo!

[+] lascia un commento a giancarlo »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Il bambino con il pigiama a righe | Indice

1° | ambrogionte