Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Film 1987 | Horror V.M. 14 96 min.

Titolo originaleA Nightmare on Elm Street 3: Dream Warriors
Anno1987
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata96 minuti
Regia diChuck Russell
AttoriRobert Englund, Heather Lagenkamp, Craig Wasson, Patricia Arquette, Ken Sagoes, Rodney Eastman Jennifer Rubin, Bradley Gregg, Ira Heiden, Laurence Fishburne, Penelope Sudrow, Priscilla Pointer, Clayton Landey, Brooke Bundy, John Saxon.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro 3,07 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Chuck Russell. Un film con Robert Englund, Heather Lagenkamp, Craig Wasson, Patricia Arquette, Ken Sagoes, Rodney Eastman. Cast completo Titolo originale: A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warriors. Genere Horror - USA, 1987, durata 96 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 3,07 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Nightmare 3 - I guerrieri del sogno tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 15 luglio 2009

Argomenti:  Nightmare

Il terribile Freddy questa volta stermina tutti i pazienti di una clinica psichiatrica, tranne una.

Nightmare 3 - I guerrieri del sogno è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,07/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,14
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema

Vietato addormentarsi. Il terribile Freddy entra nei tuoi sogni e ti fa morire. In questo modo stermina tutti i pazienti di una clinica psichiatrica, tranne una.


NIGHTMARE 3 - I GUERRIERI DEL SOGNO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,99
€6,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 9 aprile 2017
Dandy

Craven,in veste di co-sceneggiatore e co-produttore,torna a mettere le mani in questo terzo episodio.Di fatto,è quello che più si avvicina al film originale.Freddy diventa più ciarliero e comincia a scoprirsi umorista,ma il livello di cupezza e spavento sono alti,gli effetti speciali(di Kevin Yagher,Mark Shostrom,Greg Cannom e Screaming Mad George)sono sempre ottimi e l'inventiva [...] Vai alla recensione »

sabato 4 gennaio 2014
Onufrio

Il ritorno di Wes Craven, ridà alla saga i giusti onori, stavolta la storia vede dei ragazzi ricoverati in un ospedale psichiatrico per via dei loro incessanti incubi che causano degli atti dolorosi su loro stessi, come succede a Kristen, scoperta in bagno dalla madre, mentre si tagliava le vene. MA dietro questi presunti suicidi aleggia ancora una volta l'ombra di Freddy Kruger, mai sazio [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 febbraio 2013
ibracadabra 8

    3 capitolo della mitiga saga con gli artigli,anche qui  nuovo regista ma va molto meglio del fiacco secondo capitolo anche perche' a dirla tutta si avvale e si vede, della sceneggiatura di papa' wes craven.cmq il film ha una forte logica inventiva,ottimi effetti speciali,le solite taglienti battutacce di freddy englund krugher,piu violento ma piu 'ironico del [...] Vai alla recensione »

giovedì 16 dicembre 2010
Smicoloide

Buonissimo riattaccamento al primo film ke è stato del tutto imbattuto, ma molto meglio del secondo che è stato decisamente deprimente e senza fantasia

sabato 6 febbraio 2010
wynorski guiaz '80s

La giovane Kristen viene fatta ricoverare dalla madre in una clinica psichiatrica a causa di un tentato omicidio. La ragazza però, è tormentata dal truce Freddy Kruger che, oltre a volerla uccidere, tenta gli omicidi del gruppo di ragazzi nell'ospedale; anch'essi disturbati dal folle omicida. IL loro medico non sa cosa pensare e allora chiama Nancy Thompson, la giovane ragazza [...] Vai alla recensione »

Frasi
Sono venuto a prelevare un po' di sangue!
Una frase di Freddy Krueger (Robert Englund)
dal film Nightmare 3 - I guerrieri del sogno - a cura di Andrea
La serie cinematografica, ideata da Wes Craven, ha per protagonista il personaggio di Freddy Krueger. Sono stati realizzati anche un crossover con la saga di Venerdì 13, e un remake del primo capitolo.
PUBBLICO
MULTIMEDIA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati