Nightmare 4 - Il non risveglio

Film 1988 | Horror V.M. 14 91 min.

Titolo originaleA Nightmare on Elm Street 4: The Dream Master
Anno1988
GenereHorror
ProduzioneUSA
Durata91 minuti
Regia diRenny Harlin
AttoriRobert Englund, Brooke Bundy, John Beckman, Kisha Brackel, Wanda Bursey Hope Marie Carlton, Kristen Clayton, Duane Davis, Rodney Eastman, Richard Garrison.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro 2,42 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Renny Harlin. Un film con Robert Englund, Brooke Bundy, John Beckman, Kisha Brackel, Wanda Bursey. Cast completo Titolo originale: A Nightmare on Elm Street 4: The Dream Master. Genere Horror - USA, 1988, durata 91 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 2,42 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Nightmare 4 - Il non risveglio tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Argomenti:  Nightmare

Quarta puntata delle avventure di Freddy Krueger in cui l'unica sopravvissuta cerca di salvarsi.

Nightmare 4 - Il non risveglio è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,42/5
MYMOVIES 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
CONSIGLIATO NÌ

Quarta puntata delle avventure di Freddy Krueger, lo spauracchio più famoso degli anni Ottanta. Essendo Freddy un prodotto dei sogni (e della cattiva coscienza) può andare avanti all'infinito, risorgere tranquillamente a ogni capitolo (basta che qualcuno se lo sogni). Qui popola di incubi i pochi sopravvissuti alle sue stragi. Ne risparmia (temporaneamente) solo una perché attraverso lei può arrivare ad altri disgraziati.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Il malefico Freddy continua a perseguitare in sogno Kristen e i suoi amici. Dopo la morte di due di loro, due ragazze cercano di combatterlo con un sistema onirico positivo. 4° film sullo spaventevole personaggio di Wes Craven. Secondo alcuni, è il migliore del gruppo, almeno per l'efficacia degli effetti speciali. Più spazio all'orripilante Englund.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
NIGHTMARE 4 - IL NON RISVEGLIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 19 febbraio 2010
wynorski guiaz '80s

Kristen è ancora minacciata in sogno dal malefico Freddy Kruger(Robert Englund). Dopo la morte dei suoi amici superstiti ai precedenti omicidi di Freddy, Kristen chiede aiuto al fidanzato e ad altri amici che frequentano il college con lei. Come prevedibile, Freddy entra nei sogni di tutti quelli che cercano di fermarlo e, una notte, anche Kristen viene uccisa.

domenica 9 aprile 2017
Dandy

Al quarto capitolo,Freddy Krueger diventa definitivamente un tetro barzellettiere che non fa più paura ma spinge il pubblico ad essere tutto dalla sua parte(e il nome di Englund è il primo ad apparire nei titoli di testa).La trama non presenta novità così come nei futuri due capitoli,ma la protagonista è convincente nel cambiamento da timida liceale ad intrepida combattent [...] Vai alla recensione »

mercoledì 30 maggio 2012
ciccio benzina

gradevole horror . effetti ben fatti ma storia ormai ai minimi termini purtroppo , freddy sempre un mito . 2 stelle e MEZZO . voto : 7

lunedì 17 agosto 2015
elgatoloco

Certo dalll'esordio(1984)di"NIghtmare on Elm Street", il capostipite, di Wes Craven, di tempo ne è passato:c'è la storia comune, della cittadina e della strada, appunto, con quel tentativo molto"american"di crearsi miti e saghe, che anche in letteratura(cfr.per es.Stephen King, anche con il-quasi- recente recupero del delitto Kennedy, ma certo non solo)funziona, [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 gennaio 2014
Onufrio

Si appoggia al terzo capitolo, Freddy riprende vita con lo scopo di terminare il suo "lavoro", uccidere i tre superstiti dello scorso episodio, inoltre si servirà della giovane Alice per far cadere nei propri incubi altri ragazzi per ucciderli e diventare sempre più forte e sempre più Incubo nei sogni dei giovani di Elm Street. La saga continua..

Frasi
Voglio un bel bambino....!
Una frase di Freddy Krueger (Robert Englund)
dal film Nightmare 4 - Il non risveglio - a cura di Cry
La serie cinematografica, ideata da Wes Craven, ha per protagonista il personaggio di Freddy Krueger. Sono stati realizzati anche un crossover con la saga di Venerdì 13, e un remake del primo capitolo.
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati