Chi trova un amico trova un tesoro

Film 1981 | Avventura 114 min.

Regia di Sergio Corbucci. Un film con Bud Spencer, Terence Hill, Sal Borgese, Tom Tully (II), John Fujioka. Cast completo Genere Avventura - Italia, 1981, durata 114 minuti. - MYmonetro 2,72 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Chi trova un amico trova un tesoro tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 19 febbraio 2021

L'inossidabile coppia Spencer-Hill conferma una volta di più la validità della formula che l'ha portata al successo.

Chi trova un amico trova un tesoro è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,72/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer

L'inossidabile coppia Spencer-Hill conferma una volta di più la validità della formula che l'ha portata al successo: tra mastodontiche, divertenti, coloratissime risse i nostri eroi sistemeranno per le feste vari manipoli di cattivacci, nella fattispecie cacciatori di un fantomatico tesoro nascosto in un'isola di sogno.


CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,99
€10,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 25 febbraio 2016
Emanuele.94

Un piccolo gioiello della coppia più amata del cinema italiano e non. Paesaggi incantevoli, spassose gags, risate dall'inizio alla fine.Un classico di Bud e Terence da rivedere più e più volte per apprezzare appieno la loro sintonia sul set e l' oliato meccanismo della sceneggiatura che rende unici i loro film. Degna di nota anche la bellissima colonna sonora (con brani [...] Vai alla recensione »

venerdì 28 aprile 2023
pedro

film più che mediocre... Visto casualmente cercando di ricordare l'ottima coppia Terence Hill-Bud Spencer, si propone invece un film fatto in modo più che approssimativo di quelli che, senza vergogna, si fanno per fare un po' di grana. Corbucci in questo era certo un buon professionista. Difficile arrivare fino alla fine.

sabato 28 maggio 2011
porzius

Un capolavoro della commedia italiana anni 80. Un film sempre piacevole a vedersi che provoca nello spettatore risate a ripetizione ed aiuta a trascorrere rilassandosi le quasi due ore della durata del film, magari dopo una giornata stressante. I punti più ridanciani ??? A parte che, come già detto sopra, il film è tutto un ridere, ma se volete sapere secondo me quali sono .

venerdì 10 aprile 2009
Manfredi 4ever

Grazie Bud e Terence per averci regalato perle di grande comicità come questa !!

mercoledì 30 gennaio 2013
laionel

storia banale come sempre ma come tutti i film di  BUD e TERENce ha qualcosa che ti rende felice di guardarlo , saranno gli stupendi motivetti, le atmosfere anni 80 , la trasparenza e simpatia dei due personaggi.......mi lasciano sempre appagato

giovedì 12 giugno 2014
Great Steven

CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO (IT, 1981) diretto da SERGIO CORBUCCI. Interpretato da TERENCE HILL – BUD SPENCER – SALVATORE BORGESE – JOHN FUJOKA – LUISE BENNETT – HERBIE GOLDSTEIN – CLAUDIO RUFFINI – TOM TULLY – SALVATORE BASILE § Uno scommettitore incallito perde una puntata ai cavalli e, inseguito da un manipolo di allibratori violenti e [...] Vai alla recensione »

lunedì 2 gennaio 2012
Manfredi 4ever

Da conservare gelosamente nella propria cineteca ed utilizzare nelle sempre più frequenti serate noiose invernali durante le quali il piccolo schermo non viene di certo in aiuto al freddo....Non stanca mai...divertente e spassoso !!!

giovedì 13 febbraio 2020
giulio andreetta

Grande film della coppia inossidabile Bud&Terence. Evoca in me molti ricordi d'infanzia, quindi non so se il mio giudizio potrà essere obiettivo. In ogni caso è un'ora e mezza nella quale, come in tutti i film del celebre duo, si presentano solidi valori come quelli dell'onestà e dell'amicizia. In questo film è poi presente una caccia al tesoro che consente [...] Vai alla recensione »

domenica 13 marzo 2016
fedeleto

Alan è inseguito dai creditori per via di una scommessa ai cavalli.Si nascondera' in una nave dove c'è il poco socievole Charlie,e dirottando di nascosto essa per raggiungere un  isola dove si nasconde un grande tesoro.Insieme lo scopriranno,ma non tutte le ciambelle escono con il buco.Sergio Corbucci(poliziotto superpiu',il bestione) torna alla formula Spencer-Hill,e [...] Vai alla recensione »

Frasi
Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Una frase di Charlie O'Brien (Bud Spencer)
dal film Chi trova un amico trova un tesoro
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati