Abiti con carte, pesci, carciofi e guepiere per 'sentirsi belle'
MILANO, 24 SET - Ogni donna è una regina di cuori
sulla passerella di Dolce e Gabbana, che estraggono dal mazzo un
messaggio d'amore per tutte le donne che, "più che seguire la
moda, amano semplicemente - dice Stefano Gabbana - vedersi
belle".
Ecco perché, in mezzo a stampe, ricami, paillettes e trovate
divertenti come gli orecchini-palline dell'albero di Natale o la
borsa di rete da spesa al mercato, ci sono quegli abiti,
corsetti, guepiere, completi di pizzo tutti neri che hanno fatto
il successo del marchio. "È il nostro Dna ed è quello che ci
chiede la nuova generazione - dice ancora Stefano - abbiamo 32
anni di carriera e i giovani vogliono quello che facevamo agli
inizi".
Ecco la tuta in chiffon con la stampa di zebre e limoni,
l'abito in cady rosa con i pulcini, i sandali con la regina di
cuori, il tubino con i pesci tropicali, la tuta bustier con i
pantaloni da odalisca, i leggings di paillettes con le rose, la
blusa di seta con il grano, la busta con scritto 'carciofi', la
marsina dorata con le nappe.
(ANSA)