Link tra passato e futuro con web short-movies e sei it-girl
ROMA, 22 MAG - Salvatore Ferragamo lancia una nuova
collezione di scarpe donna, la prima creata da Paul Andrew,
nuovo direttore artistico della divisione. S'intitola
#Amoferragamo e celebra il design, il colore e l'artigianalità,
la passione per le figure femminili che hanno sempre ispirato la
maison.
La piattaforma digitale della griffe è link tra passato,
presente e futuro della maison attraverso il dialogo tra le
differenti generazioni e si rivolge ad un pubblico più giovane.
In una sequenza digitale suddivisa in capitoli, le scarpe della
nuova collezione Autunno-Inverno vengono reinterpretate e
ridisegnate da alcune it-girl internazionali. Nicole Warne,
Julia Restoin Roitfeld, Lee Sung Kyung e altre saranno le
protagoniste ciascuna di un capitolo della serie di short-movies
e immagini dai titoli evocativi: "Shoe La La", "Shoe It", "Shoe
Me", "Alphabet yourself", "How to", "Dance, Dance, Dance".
(ANSA)