Piano retail entro il 2023. Nella campagna anche Misty Copeland
ROMA, 24 MAG - Under Armour, brand sportivo, secondo
in America come popolarità, lancia la campagna I will what I
want, interpretata dai campioni dello sport e dall'ex Angelo di
Victoria's Secret Gisele Bundchen e annuncia lo sbarco in Italia
con una distribuzione mirata e l'apertura di 20 store entro il
2023, dal nord alla Sicilia. Il Gruppo Oberalp, della famiglia
di Heiner Oberrauch, distribuirà il marchio in Italia.
L'abbigliamento del marchio, che tradotto significa "sotto
l'armatura", è tecnico-sportivo, adatto a qualsiasi tipo di
sport. Tra i testimonial ci sono stati i più grandi atleti al
mondo. Stavolta c'è anche Stephen Curry, uno dei migliori
tiratori della storia del basket, convocato quattro volte agli
Nba All-Star Game, e Misty Copeland, prima ballerina di colore
dell'American Ballet Theatre. Gisele appare in un video in veste
insolita: sudata durante un allenamento di kickboxing mentre
sullo sfondo compaiono le scritte: She's Nothing Special at all,
Stick to modeling sweetie, Gisele is soooo fake".
(ANSA)